Salve gente 
Ho utilizzato il "GM Terrain EditorII" per creare una piccola mappa... ora.. come faccio a far si che appaia nel mio retro? O.O Ho solo il lavoro del editor XD.. poi.. come si modifica una mappa cioe.. come insrisco le casette gli alberi ecc? ho visto alcunivideo che mettono de ifile nel client loggano e gli fa sistemare gli oggetti O.O" come faccio?
Grazzie

Ho utilizzato il "GM Terrain EditorII" per creare una piccola mappa... ora.. come faccio a far si che appaia nel mio retro? O.O Ho solo il lavoro del editor XD.. poi.. come si modifica una mappa cioe.. come insrisco le casette gli alberi ecc? ho visto alcunivideo che mettono de ifile nel client loggano e gli fa sistemare gli oggetti O.O" come faccio?
Grazzie