Discussione Creazione di una mappa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PiloS

Utente Electrum
27 Agosto 2012
165
48
2
137
Salve gente :)
Ho utilizzato il "GM Terrain EditorII" per creare una piccola mappa... ora.. come faccio a far si che appaia nel mio retro? O.O Ho solo il lavoro del editor XD.. poi.. come si modifica una mappa cioe.. come insrisco le casette gli alberi ecc? ho visto alcunivideo che mettono de ifile nel client loggano e gli fa sistemare gli oggetti O.O" come faccio?
Grazzie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom