Offline CronikalMt2.tk - Lv 110 - Eventi Giornalieri Automatici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Iniziamo a mettere su qualcosa dato che a quanto pare tanta gente parla in positivo riguardo a questa pseudo apertura di Demons senza sapere niente, fino al 107 tutto tranquillo, quando a una certa dopo un riavvio iniziano bloccando l'exp.
exp1.PNG
exp2.PNG
exp3.PNG

Dopo qualche ora hanno sbloccato l'exp, ma già la prima impressione dove ''bloccano l'exp'' a tutti quelli sopra il 105 fa abbastanza ridere.
Qualcuno probabilmente si lamenta del nickname Sphinx e succede questo.
nick4.PNG
ign ban.PNG
ign ban 3.PNG
ign ban 4.PNG

Finisce cosi' la conversazione senza uno straccio di prova, con il permaban di una gilda intera + un'altra gilda a cui c'eravamo uniti e conoscevamo da meno di 1 giorno, prima di consigliare il server controllate bene la situazione, permabannare per un nick o per hack senza prove è davvero un comportamento di staffer minorenni del 2010, e comunque la storia non è finita qui, ne vedremo delle belle.
 
Ultima modifica:
Salve,

Abbiamo effettuato una serie di controlli ed è risultato quanto segue:
  • l'Account Utente @CronikalMt2 - Italia è stato venduto a terzi dal precedente proprietario e quindi è stato permabannato (continueremo ad indagare e permabanneremo tutti coloro che sono coinvolti nella questione in quanto non tolleriamo la vendita di account su Inforge).
  • L'Account Utente @Cronikal è stato permabannato per ulteriori verifiche è pregato di contattarci tramite Supporto Ticket per chiarire la vicenda ricreando l'account. Abbiamo assegnato la discussione a CronikalMt2 - Italia momentaneamente.
Sinceramente è diventata pratica comune cedere a terzi interi server (file server, database, presentazioni, siti web, asset grafici), tralasciando il fatto che non si detengano i diritti per cedere a pagamento opere di terzi (siti web e asset grafici perché acquisti il diritto d'utilizzo ma non di cessione) è cosa ancor più grave cedere a terzi i database contententi email, password e altri dati sensibili degli utenti (consiglio a tutti di non riciclare le password, usare nuove email etc.).

Ci scusiamo per il disagio e per la situazione che abbiamo faticato a comprendere pure noi. Intervenire su queste situazioni risulta complesso, cercheremo di capire se e come possiamo adattarci alla situazione.
 
ciao a tutti, sono l'helper di cronikal anche con questo staff, a me della questione file non interessa a me interessa del progetto in se, al momento con questo staff mi sto trovando da dio, sono sempre presenti e disponibili con tutti, il server non è uguale al precendete, sono stati cambiati alcuni system e rivisto il gamaplay su alcuni aspetti, qui vedo tanti commenti negativi ma in game siamo in parecchi e di lamentele ne abbiamo ricevute poche. Capisco che il server sia stato gestito da più persone, ma al momento con questi gf io mi sto trovando bene e sembrano preparati in quello che stanno facendo. Detto ciò io il server lo consiglio e spero che possiate venirvi a divertire anche voi insieme ai 200 on che ci sono ora.
I commenti negativi non li vedo anzi.. Quello successo ieri tra il ban di una persona che usa il nome di altri (mai visto su metin2 italia una regola che vieti sta cosa), il blocco exp assurdo ai primi 2 ragazzi che ieri erano al liv 107 (la gente che ha sborsato non riusciva ad avvicinarsi a quel lv e rosicava) (spoiler uno è stato bannato e l'altro ha comunque fatto il 110) , il ban sban su una gilda poiché accusata di hack, sbannata e dopo poche ore ancora una volta bannata e sbannata come fossero caramelle..

Staff che minaccia, fa usare anydesk, non trova nulla, ti lascia andare ma poi ti banna comunque (poi avendo capito di aver fatto na maialata ti sbanna).

200 on?
Angurio direi che se li tiene bene stretti ma dovrebbe imparare a contare

Ah si sono stato bannato ieri pomeriggio per essere amico dei due ragazzi di gilda, provo a loggare stamani e il pg è magicamente sbannato.

"cambia nick cosi non insulti la community di metin2 italia"
Manco fosse draicol con coresident
 
Ultima modifica:
Quando finite con questo teatrino ce lo fate sapere, siete stati bannati per ovvi motivi e ad oggi ancora non lo accettate. @Max Fridman
LaNy6CS.png

Eccolo qua, abbiamo NOI chiesto a Dr4icol di scriverti su discord in privato per cambiare il nick in gioco al pg Dr4icol (io, me stesso, me medesimo), lo abbiamo fatto per vedere la tua reazione, capire se ti comporteresti così con chiunque o hai semplicemente lasciato il “privilegio” a Sphinx perché poteva essere una tua conoscenza, dato che con il personaggio Sphinx sono scoppiate minacce, accesso a Anydesk, messaggi alla vera Sphinx, accuse di furto d’identità (?checringe?), che ho già postato e non sto a ripetere e a detta sua gli è stata passata la GIF da “Angurio” fresca fresca del suo pg che spaccava metin.
Con questo breve riassunto la tua reazione verso Dr4icol è stata nulla, ne in chat discord con il vero Dr4icol e nemmeno in gioco con quello finto, mentre con Sphinx è andata diversamente e quindi ovviamente è una persona che in passato Galaxy o Kurt hanno conosciuto i quali hanno semplicemente avverato il desiderio di una bambina a cui era stata rubata (l’identità e già fa ridere così).

Ma andiamo avanti che non mi voglio soffermare su quel punto e dato che osi taggarmi da quando non vengo nel tuo orticello da un po’, ora io lascerò delle prove lampanti, sta a voi fare due collegamenti.


Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=Px0Tx3anN9c

Dal minuto 6:44 al minuto 7:00 (neanche 16 secondi di video, si può notare una frase detta da AiOtsuka. (mi spiace ma non so editare, se lo staff di inforge vuole posso farlo editare per quei pochi secondi che ci interessano)
34agine.png

È una coincidenza? Non saprei
349F56F8-AC2E-44A2-BDA7-2C2217AC9D26.png

8B218F73-F92D-4727-AD57-E9C49CF6184F.png

Qui mi sembra che qualcuno ogni tanto si dimentica in quale account discord abbia loggato. Coincidenze? Ragionateci sopra.
 

CronikalMt2tk

Utente Bronze
3 Novembre 2022
62
2
33
25
Ultima modifica:

4O0zdab.png






ì


Introduzione


Cronikal è un progetto privato di metin2 ideato nel 2021, il server è un Semi-Old Style Italiano ma pubblicizzato anche all'estero.
L'obiettivo principale è offrire stabilità del server e qualità nel gameplay.

Il server apre ufficialmente il 30.10.2022 alle ore 15:00

Caratteristiche


Di seguito potete trovare alcune delle principali caratteristiche presenti in gioco
Livello Max 105
Status Max 90
Livello Primo Login 1
EXP, YANG E DROP
scritti e revisionati da 0
100% SHOP IN GAME
PVM E PVP
altamente equilibrati
NUMEROSE UTILITA’
presenti (trovi la lista sotto)
CAVALLO ESPERTO
al login
3 VARIABILI BONUS
probabilità di uscita uguali
3 CANALI DI GIOCO
EVENTI PROGRAMMATI
secondo un calendario
SUPPORTO AVANZATO
chat live, ticket, discord, in-game


v0aVl5w.jpg

JqZVP9.jpg

sDSL6D.jpg

kxorki.jpg

hQ28PH.jpg

HUnjmR.jpg

DF0IPx.jpg




 
Iniziamo a mettere su qualcosa dato che a quanto pare tanta gente parla in positivo riguardo a questa pseudo apertura di Demons senza sapere niente, fino al 107 tutto tranquillo, quando a una certa dopo un riavvio iniziano bloccando l'exp.Visualizza allegato 66239Visualizza allegato 66240Visualizza allegato 66241
Dopo qualche ora hanno sbloccato l'exp, ma già la prima impressione dove ''bloccano l'exp'' a tutti quelli sopra il 105 fa abbastanza ridere.
Qualcuno probabilmente si lamenta del nickname Sphinx e succede questo.
Visualizza allegato 66242Visualizza allegato 66243Visualizza allegato 66244Visualizza allegato 66245
Finisce cosi' la conversazione senza uno straccio di prova, con il permaban di una gilda intera + un'altra gilda a cui c'eravamo uniti e conoscevamo da meno di 1 giorno, prima di consigliare il server controllate bene la situazione, permabannare per un nick o per hack senza prove è davvero un comportamento di staffer minorenni del 2010, e comunque la storia non è finita qui, ne vedremo delle belle.
Che roba è questa di bloccare l'exp? ahahahahahahahah MAI VISTO UNA ROBA DEL GENERE...nemmeno su gli hamachi nel 2008.
 
Ultima modifica:
Crediamo vi siate divertiti abbastanza ed è giunto il momento di chiarire una volta per tutte la situazione attuale del nuovo Cronikalmt2.tk mettendo in luce alcuni punti da voi descritti.

Innanzitutto noi abbiamo acquistato i files di Cronikal pensando fossimo gli unici ad averli a detta del vecchio proprietario "GF Rode" ma da come capita la situazione così non è stato (tralasciando oltretutto che sono buggati e pieni di problemi).
CronikalMt2.tk è un progetto che nasce sì dal vecchio Cronikal, ma su nuovi files! Fortunatamente non abbiamo startato i files così come ci sono stati consegnati e ci stiamo impegnando ogni giorno a fixare numerosi bug e problemi che il caro Rode non si è degnato di risolvere (questo i nostri players possono confermarlo, e dai commenti che avete letto, stiamo dimostrando di non mentire).
Tutti coloro che hanno scritto di avere i files di cronikal non sanno minimamente di cosa stanno parlando, persone che ci scrivono e ci minacciano di spacchettarci il client, di avere il database del vecchio cronikal o di riaprire il server e altre minacce simili, a noi tutta questa storia del passato di cronikal non interessa e non ci tocca minimamente, inoltre i files che state acquistando/scaricando sono vecchi ed osbsoleti e come se non bastasse vi invito a scansionare il decrypter con un antivirus per capire che cosa avete acquistato/scaricato.
Non vorrei dilungarmi troppo, uno perchè non ho tempo di star dietro al vostro odio e due per non sfociare nell'off-topic come molti di voi invece hanno fatto citando nomi di server e persone nella nostra discussione (è incredibile come certe persone pensano a disturbare qualcuno che si sta impegnando invece di pensare al proprio mulino, senza fare nomi).

Invitiamo a tutti coloro che sono titubanti su questa situazione di entrare nel gioco e vedere con i propri occhi la realtà dei fatti.
Vi lasciamo l'ultimo evento OX organizzato ieri sera, abbiamo avuto un picco di 220 giocatori online in contemporanea.
Spero di essere stato chiaro e comprensibile, grazie per la lettura.

Galaxy

Stay tuned CronikalMt2.tk
hRSHF9W.gif
 
Visualizza allegato 66719Visualizza allegato 66720Visualizza allegato 66721

col contatore fasullo,,,,,, dai 220 fissi di ogni giorno a sta ora a 134 on, in 3 giorni vedo che ne abbiamo persi di players,
ho deciso di cambiare lavoro, no youtuber, no videomaker, ma veggente, la fine dei stolti che non ascolta i consigli di gente capace che portava players e li faceva giocare., ci arriviamo a gennaio? ok basta non trollo piu
Abbiamo detto di stare alla larga da questo server di incompetenti/scammer un mese fa , pensavi fossero parole scritte così a caso?
Onestamente io penso che chiunque giochi qui non abbia un minimo di materia grigia , reputati fortunato del ban , dedica il tuo tempo a qualcosa di più serio gestito da persone serie.
 
La maggior parte dei player molti ci cui nuovi stanno in fase farm/dungeon solo in baia erano na 40/50 tra ch1 e ch2 il resto tutti a farmare che devo scrivere per forza in chiama in 200 o in 200 stare al villo? Fai come ti pare.
Messaggio unito automaticamente:


Che poi attualmente questo è l'unico dei server italiani ad avere un utenze gli altri anche quelli aperti da anni non hanno questo tipo di utenza 😅

Ti assicuro che ho riniziato da poco a giocare su un server aperto da anni e c'è il doppio di utenza di qua.

E la cosa che fa ridere sai qualè? che la il loro contatore non segna i vostri numeri ne segna di meno però come ti colleghi il villo è pieno :D

Ripeto: le prese per i fondelli non mi piacciono, i doppi account di staffer neanche, percià buona fortuna per quanto può durare.
 
Ma infatti ciò che lamento e scusate se vado OFF è che ormai i server oggi sono molto simili, spacchi metin e fai dungeon poi? Metin non è questo
Sarà da ormai 10 anni che non è più lo stesso Metin, mi ricordo i tempi del vecchio LocMt2 di Cicileuz, e il vecchio Infinity Metin, quelli sì che erano server privati, Utenza alle stelle, PVP ovunque, e sopratutto a qualsiasi livello è pieno di risse, poco “zapping” di rocce Metin a quei tempi è più divertimento incentrato sul PVP.
Ma aime i tempi sono cambiati e anche l’utenza media ormai non gioca più a Metin.
 
Ovvi motivi=Bannare perché uno usa un nick di altre persone

Ovvi motivi= siete entrati nel pc delle persone, avete confermato voi stessi del nessun utilizzo di hack ma ugualmente 2 sec dopo Ban

Ovvi motivi= Bannare una persona perché si pensa possa essere il 2 pg del tizio che si è impersonificato X persona

"players come te li cacciamo e non li agevoliamo" bel discorsetto da fare in italia, mi raccomando a bloccare l'exp perché chi shoppa non riesce a stare al passo di una persona che magari decide di prendersi una giornata per rushare

AhahXD
Andiamo per punti perchè sei un po' duro di comprendonio:

1. Sei stato bannato perchè: hai usato il nome personaggio uguale e ti sei finto di essere quella persona con tanto di nome (non prendiamoci in giro).
2. è evidente che non conosci come funziona un database di metin, nel tuo caso quindi è passabile pensare che abbiamo bloccato l'exp quando in realtà nei core il livello massimo era bloccato al 105 per svista nostra poi dopo il riavvio settato al 110 (motivo per il quale non expavi, non perchè ti volevamo sabotare) dopotutto non siamo dei robot tutti quanti possiamo sbagliare e non mi è sembrato un problema così grave.
3. I player come te solitamente vengono cacciati lasciando spazio a chi realmente è interessato a giocare al nostro server in tutta tranquillità.
4. Vuoi far passare lo Staff come "i cattivi che bannano" mentre in realtà quello che facciamo ogni giorno è impegnarci e tenere il quanto più possibile la nostra community un luogo di divertimento e passatempo, cercando di tutelare i player corretti e allontanando quelli scorretti come te.

Per ulteriori domande e chiarimenti (possibilmente non provocazioni) siamo a tua completa disposizione.

Galaxy
 
Nuovo account, 2 messaggi di cui presentazione in beta e presentazione qui, avendo ancora un vecchio account inforge di cronikal avete deciso di farne uno nuovo, probabilmente o si tratta di una vendita dei file server o il server è stato leakkato in entrambi i casi avete usato la stessa presentazione senza nemmeno rimuovere il nomed i Wonka. Non vi auguro nada.
 
Vogliamo ringraziare tutti coloro che stanno dando supporto e fiducia al server e alla sua nuova gestione, ieri sera alle 23:00 abbiamo organizzato 2 Gare OX ed eravate in tantissimi! Siamo sicuri che riusciremo a farvi divertire giorno dopo giorno, curando nei minimi dettagli questo bellissimo progetto, presto nuovissime novità su CronikalMt2.tk!

CronikalMt2.tk Team - Galaxy

HD5oiem.gif
 
ma io credo che demo sia stato uno degli utenti che abbia portato gente al server,impegnandosi a fare guide e video per i new
quindi ora sputtanarlo cosi nn mi sembra che giovi molto al server
Sono state apportati molte modifiche nel gioco che hanno vantaggiano e svantaggiato alcuni,soprattutto ai nuovi
quindi piu che prenderla come critica io direi di usarla come suggerimento
Tra po usciranno nuovi server e molta utenza ci pensera prima di iniziare qui
 
Ultima modifica da un moderatore:
34agine.png
lolagine.png
Imsadamagine.png


col contatore fasullo,,,,,, dai 220 fissi di ogni giorno a sta ora a 134 on, in 3 giorni vedo che ne abbiamo persi di players,
ho deciso di cambiare lavoro, no youtuber, no videomaker, ma veggente, la fine dei stolti che non ascolta i consigli di gente capace che portava players e li faceva giocare., ci arriviamo a gennaio? ok basta non trollo piu
 
150-200 effettivi, ti basta loggare in game e controllare che la chat è sempre attiva così come nei vari villaggi c'è un afflusso costante di players.

Dove sarebbero questi 150 online scusami?

Poi in chiama escono sempre gli stessi nomi che fanno boss........... e sono si e no 10.....

direi solo una parola: no comment
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.