Offline CronikalMt2.tk - Lv 110 - Eventi Giornalieri Automatici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Basta vedere i tuoi contenuti per capire che sei una persona che semina odio non solo nel nostro post, non ho altro ad aggiungere.
Buon proseguimento e divertitevi.
Odio? Nah
Provo ribrezzo ad aver a che fare con persone come voi più che altro.
Persone che comprano un progetto i cui file sono praticamente free e che non hanno una minima abilità nel gestire quest'ultimo e a cui importa solo il fatto di lucrarci sopra.

Godetevi quei 4-5 pseudo player finché durerà

Un circo siete
 
Ultima modifica:
Non si evince proprio nulla, devi prendere in considerazione il momento in cui io ti ho crashato non quando hai fatto i fatti tuoi.

Com'è possibile vedere dai log alle ore 17:09:08 è stato fatto crashare il pg in questione (avevamo le prove necessarie per poter permetterci di crasharlo per presunto autologin) e come da conferma dello screen di seguito possiamo dimostrare che questo personaggio è riuscito a loggare in 2 secondi esatti non appena è tornato alla schermata dati, questo è fisicamente e materialmente impossibile anche con il salva dati in dotazione dal client (sfido chiunque a riuscirci).

WdtHJCO.png


4072 è l'identificativo ID del player Jannaa nel nostro database.


jcJP4q4.png


Non avremmo alcun motivo di mentire, inoltre questa persona ha mentito non solo a noi, ma anche a inforge stessa e tutta la sua community, mi spiace ma state difendendo un ciarlatano.

Il regolamento è molto chiaro, non sono ammessi alcun tipo di programmi esterni al client neanche il più semplice, speriamo ancora una volta che questo comportamento sia servito di lezione.

Buon proseguimento di serata.

- Galaxy
Come si può notare dalla tua tabella, i login hanno sempre un tempo diverso, se tu utilizzi un bot, ti rilogga sempre nello stesso lasso di tempo, perchè è un bot che fa le stesse cose all'infinito.
Capisco che sei un ragazzetto che ha comprato il server già pronto e aperto, quindi probabilmente non possiedi le competenze per capire certe cose, ma almeno resta nei limiti, cosi' fai notare il meno possibile una possibile incompetenza, è solo un consiglio, lo dico per il tuo bene da futuro sviluppatore di Metin2.
Peccato non aver letto a Pagina 3 il post di @Fazzoletto , avevate già bannato un'intera gilda senza motivo :)
 
Come si può notare dalla tua tabella, i login hanno sempre un tempo diverso, se tu utilizzi un bot, ti rilogga sempre nello stesso lasso di tempo, perchè è un bot che fa le stesse cose all'infinito.
Capisco che sei un ragazzetto che ha comprato il server già pronto e aperto, quindi probabilmente non possiedi le competenze per capire certe cose, ma almeno resta nei limiti, cosi' fai notare il meno possibile una possibile incompetenza, è solo un consiglio, lo dico per il tuo bene da futuro sviluppatore di Metin2.
Peccato non aver letto a Pagina 3 il post di @Fazzoletto , avevate già bannato un'intera gilda senza motivo :)
Ne vedrai molte altre, le prove sono già state fornite e molte persone “conoscenti” di tale individuo hanno detto che è sua abitudine bannare su due piedi senza prove.
 
Buongiorno @Kvaradona questa tua concezione è sbagliata, abbiamo rimosso il counter dal sito perchè crediamo di non dover dimostrare niente a nessuno.
Certo, il server è attivo come sempre e ci sono centinaia di giocatori che loggano e si divertono durante tutto il giorno in orari diversi.
Fanno fatica i server che stanno andando bene adesso a tenersi quelle centinaia di on al giorno figuriamoci cronikal che ha 12 pagine di schifo in 4 mesi neanche.
 
Fatto più che bene
Da uno con questo nick non potevo aspettarmi una risposta degna di nota,
quindi il tuo parere puoi appoggiarlo un attimo nel bidone dell'umido.
Inoltre voglio specificare che in game non ho mai avuto problemi o flammato nessuno.
Mai vista una così bassa professionalità da parte di uno staff.
Se poi ci sono prove in merito alla mia "tossicità" vorrei vederle grazie
 
  • Grazie
Reazioni: Fazzoletto
Siete andati off topic. Se vi piacciono altri server andate e giocateci, non vedo il senso di tornare qua più volte a ribadire il vostro pensiero(legittimo).Poco professionale invece mi sembrano i commenti dello staff di altri server che ovviamente cercano di tirare acqua nel proprio mulino. Magari pensate ai vostri server perché se avete tutto questo tempo per pensare a quelli di altri, qualche domanda me la farei.
 
  • Mi piace
Reazioni: LoCambioDopo
Siete andati off topic. Se vi piacciono altri server andate e giocateci, non vedo il senso di tornare qua più volte a ribadire il vostro pensiero(legittimo).Poco professionale invece mi sembrano i commenti dello staff di altri server che ovviamente cercano di tirare acqua nel proprio mulino. Magari pensate ai vostri server perché se avete tutto questo tempo per pensare a quelli di altri, qualche domanda me la farei.
Ti do pienamente ragione e mi scuso se ( per quanto riguarda me ) sono andato Off Topic.
Concludo sottolineando ció che ho detto nei messaggi sopra per quanto riguarda questo server, non continuerò qui e seguirò volentieri l’evolversi della situazione di Cronikal sul discord e qui su inforge con tante curiosità.
Inoltre ti vorrei ricordare che come ho detto la mia opinione su questo server se ti vai a fare un giretto sulla home dei server italiani, sono andato a esprimere la mia opinione anche in altri ( sempre dopo averli provati un minimo altrimenti che senso avrebbe ), quindi stai sereno e goditi il tuo Cronikal ❤️🐵
 
  • Mi piace
Reazioni: Marke
Buongiorno!
Vedo che ormai questo post è diventato come una riunione di condominio ( una vera rottura ) dove ognuno ormai scrive quel che vuole andando troppo anche off topic! Quindi mi permetto anche io di scrivere due righe.

- Dalla descrizione attualmente presente in questo post che non rispecchia nemmeno completamente il server considerando upp e sistem diversi in game allora posso capire se leggo “ la descrizione non rispecchia il game play in esso “ ma gli altri commenti inerenti alle vecchie gestioni non vedo perché menzionarle è come se un bar nella mia zona che ho preso una volta il caffè ma non mi è piaciuto un giorno cede l’attività ad altre persone e che fai non vai a provare il caffè solo perché chi c’era prima dentro non lo sapeva fare? 🧐
- Si parla di serve scamm che punta ad accaparrare soldi dei player e a chiudere, ok!
Ma se io oggi entro e voglio spendere 100€ su questo server ( soldi presi dalla mia tasca e non tolti a voi che commentare che punta a fare soldi ) e poi fra un mese il server chiude o muore utenza ma dove sta il vostro problema? Ogni player in game fa del proprio denaro quel che gli pare penso no? E poi parliamoci chiaramente chi è che oggi apre un server e non spera anche di ricavarci qualcosa? ovviamente uno spera che abbia longevità.
- Infine non concepisco leggere nomi di persone che gestiscono altri server commentare post della concorrenza! Voglio capire se il commento fosse costruttivo ma solo flame? Su via! Pensate al proprio progetto se vi ritenete migliori non vi occorre buttare fango al primo che posta su inforge!

Non voglio dilungarmi troppo per cui termino qui il commento e ci tengo a precisare che è un commento neutro! Come ho lasciato feedback qua o altrove sono sempre stati a scopo costruttivo!

Buona giornata!
Un conto è server scam, un conto è server che ovviamente si, vuole.far soldi, perché nessuno qua è una onlus, ma se la gente vi dice che qua non conviene spendere, saranno anche soldi tuoi ma se uno ti avvisa perché tu sei masochista? Simply that.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sbuzzino
Crediamo vi siate divertiti abbastanza ed è giunto il momento di chiarire una volta per tutte la situazione attuale del nuovo Cronikalmt2.tk mettendo in luce alcuni punti da voi descritti.

Innanzitutto noi abbiamo acquistato i files di Cronikal pensando fossimo gli unici ad averli a detta del vecchio proprietario "GF Rode" ma da come capita la situazione così non è stato (tralasciando oltretutto che sono buggati e pieni di problemi).
CronikalMt2.tk è un progetto che nasce sì dal vecchio Cronikal, ma su nuovi files! Fortunatamente non abbiamo startato i files così come ci sono stati consegnati e ci stiamo impegnando ogni giorno a fixare numerosi bug e problemi che il caro Rode non si è degnato di risolvere (questo i nostri players possono confermarlo, e dai commenti che avete letto, stiamo dimostrando di non mentire).
Tutti coloro che hanno scritto di avere i files di cronikal non sanno minimamente di cosa stanno parlando, persone che ci scrivono e ci minacciano di spacchettarci il client, di avere il database del vecchio cronikal o di riaprire il server e altre minacce simili, a noi tutta questa storia del passato di cronikal non interessa e non ci tocca minimamente, inoltre i files che state acquistando/scaricando sono vecchi ed osbsoleti e come se non bastasse vi invito a scansionare il decrypter con un antivirus per capire che cosa avete acquistato/scaricato.
Non vorrei dilungarmi troppo, uno perchè non ho tempo di star dietro al vostro odio e due per non sfociare nell'off-topic come molti di voi invece hanno fatto citando nomi di server e persone nella nostra discussione (è incredibile come certe persone pensano a disturbare qualcuno che si sta impegnando invece di pensare al proprio mulino, senza fare nomi).

Invitiamo a tutti coloro che sono titubanti su questa situazione di entrare nel gioco e vedere con i propri occhi la realtà dei fatti.
Vi lasciamo l'ultimo evento OX organizzato ieri sera, abbiamo avuto un picco di 220 giocatori online in contemporanea.
Spero di essere stato chiaro e comprensibile, grazie per la lettura.

Galaxy

Stay tuned CronikalMt2.tk
hRSHF9W.gif
Intanto figurati se hai risposto ai messaggi di sopra dove ci sono screen e prove dells vostra totale incompetenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dollar0
i nuovi utenti vengono aiutati da molti tra consigli ed item
poi basta farsi un dropper fermarsi al 50 e farmare yang in covo (in mezz'ora fai piu di 1 w)
Poi le armi 75 si trovano( ne trovi anche una +9 a poco)
mount sono state facilitate al drop o si trovano in commercio
unica difficolta è il set anime che e raro e ci sta
quindi piu di questo cosa cercate???Iniziate a giocare e vedete che gli obbiettivi si raggiungono
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
i nuovi utenti vengono aiutati da molti tra consigli ed item
poi basta farsi un dropper fermarsi al 50 e farmare yang in covo (in mezz'ora fai piu di 1 w)
Poi le armi 75 si trovano( ne trovi anche una +9 a poco)
mount sono state facilitate al drop o si trovano in commercio
unica difficolta è il set anime che e raro e ci sta
quindi piu di questo cosa cercate???Iniziate a giocare e vedete che gli obbiettivi si raggiungono
Condivido a pieno quello che dici, quattro giorni che gioco 4 ore a giornata e ho già quasi ful set pvm al 80 + un dropper. Tutt'e iniziare poi è tutto in discesa .Pda tutti i bos e metin ,armi 75 o compri a 1 won o droppi dalla morte ,tra l'altro facilitata la torre. Direi è perfetto come server .girabonus ai primi livelli li compri dal npc poi droppi dai boss incanta a minuti .
Messaggio unito automaticamente:

Bella domanda, forse solo alchimia, il lycan non dovrebbe esserci
Alchimia solo ma è utilissima
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr1nE
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.