Offline CronikalMt2.tk - Lv 110 - Eventi Giornalieri Automatici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ricordiamo ancora una volta che i programmi esterni sono vietati come da regolamento in questo caso l'autologin confermato anche dal tuo amico in quanto dice addirittura di averlo sviluppato lui in python, quindi il vostro permaban è più che giustificato e mi sembra abbastanza ridicolo venirsi a lamentare qui soltanto perchè siete stati bannati dal nostro discord ufficiale senza più diritto di parola.
Addirittura avete il coraggio di sconsigliare il server per uno sbaglio vostro...
Non voglio dilungarmi troppo perchè un episodio simile si commenta già da solo, molti non hanno ancora ben capito che esiste un regolamento di gioco e come tale bisogna rispettarlo, i players come voi vengono allontanati immediatamente in quanto nocivi per la community e tutti quei players onesti che ne fanno parte, buona serata e buone feste.
P.S. @BeastMode basta controllare nel tuo profilo i tuoi contenuti per capire che sei una persona bugiarda e scorretta in cerca di hack/cheat e che vende items/yang per euro, ancora una volta complimenti per la figuraccia.
Questa è l'ennesima prova che non banniamo a caso e tutti coloro che vegono bannati li trovate qui soltanto a gettare fango sul server visto che non hanno più nulla da perdere se non la dignità.

- Galaxy

lxoBoLp.png
In questo post non vedo una "prova" di colpevolezza sul tuo server ma solo degli screen di cose che fa altrove (ilongju e aeldrea server non tuoi) quindi se effettivamente avete prove di quanto dite potete postarle qui, facendo il contrario perdete di credibilità
 
Fanno fatica i server che stanno andando bene adesso a tenersi quelle centinaia di on al giorno figuriamoci cronikal che ha 12 pagine di schifo in 4 mesi neanche.
Hanno seminato schifo dalla prima apertura, stanno raccogliendo quello che si meritano. Spero in una chiusura immediata e soprattutto che non si facciano più vedere (cosa al quanto difficile, quasi impossibile)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Essendo il proprietario del thread non penso ci siano problemi.
Messaggio unito automaticamente:

su questo ti posso dare ragione xke ho seguito le news e gia mesi scorsi dopo la rinuncia di rode avete continuato a lavorare ma sta cosa di altra gente che mette in vendita il server proprio quando voi fate l'annuncio di apertura mi puzza molto
Se il signor Rode è un truffatore che vende file anche ad altre persone non è un mio problema. Io ho acquistato il progetto ho il discord ufficiale stiamo restituendo le monete dovreste solo che ringraziarci di non essere piu nelle mani di Rode,Wonka e compagnia bella
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Dr1nE e Mitachi
Io ho giocato al vecchio chronikal e vorrei ricordare a tutti com'é finito.Il GF Rode affermava di voler comprare aggiornamenti per il server e disse esplicitamente che servivano soldi.Quindi cominciò a mettere sconti per chi shoppava ecc. Arrivati quasi al giorno della data da lui annunciata per i nuovi aggiornamenti, inaspettatamente deve partire per il lavoro.Anche con Wonka sto server non è che fosse andato molto meglio.Quindi consiglio di provarlo perchè il gameplay è effettivamente coinvolgente ma di aspettare a shoppare(per chi volesse farlo) perchè c'è un brutto giro di soldi con sto server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto e Dr1nE
Ultima modifica:
non credo sia quel TornoSubito, comunque dai non male sta cosa che magari flammi su ds e ti bannano dapertutto, potrebbe essere una novità su metin!
Messaggio unito automaticamente:


penso che a questa tua domanda possa risponderti @Dollar0, oppure potresti guardare lo screen messo qualche commento più su!
Il problema è che non ho flammato neanche sul ds XD cioè ci sono entrato solo per chiedere spiegazioni in merito al mio ban , ban che non ho ricevuto solo io ,ma l intera gilda di cui facevo parte solo perché un membro della nostra gilda ha usato il nick "sphinx" e voglio sottolineare che non è stato usato per creare problemi a chi solitamente usa o usava questo nick nei vari server passati .
Kvaradona faceva anche lui parte della gilda in questione e ovviamente anche lui è stato bannato a caso come altre 5-6 persone che hanno subito lo stesso destino senza aver colpe (colpe che in realtà non ci sono)
La questione si poteva risolvere in un altra maniera , ma lo staff si è dimostrato più volte immaturo e incapace per avere un dialogo , una delle tante prove è il mio screen .
Server adatto a persone dal QI minore a 70
@Cocon se è troppo complicato per te intendere quanto sta situazione sia grave dimmelo che ti preparo un disegnino
@ShoT-FatumAstra avevo già capito che non si trattasse di TornoSubito.

Server top tra quelli di adesso, da nerdarci
Eccone uno dei player di cui parlavo prima.
Sai che quello che reputi un top server potrebbe essere aperto da praticamente chiunque con l' ENORME spesa di 60€?
La differenza è che chiunque saprebbe gestire un server meglio dello staff presente su questa copia
Beata ignoranza.
 
  • Mi piace
Reazioni: RhiNo e Hurridge
Salve,

Abbiamo effettuato una serie di controlli ed è risultato quanto segue:
  • l'Account Utente @CronikalMt2 - Italia è stato venduto a terzi dal precedente proprietario e quindi è stato permabannato (continueremo ad indagare e permabanneremo tutti coloro che sono coinvolti nella questione in quanto non tolleriamo la vendita di account su Inforge).
  • L'Account Utente @Cronikal è stato permabannato per ulteriori verifiche è pregato di contattarci tramite Supporto Ticket per chiarire la vicenda ricreando l'account. Abbiamo assegnato la discussione a CronikalMt2 - Italia momentaneamente.
Sinceramente è diventata pratica comune cedere a terzi interi server (file server, database, presentazioni, siti web, asset grafici), tralasciando il fatto che non si detengano i diritti per cedere a pagamento opere di terzi (siti web e asset grafici perché acquisti il diritto d'utilizzo ma non di cessione) è cosa ancor più grave cedere a terzi i database contententi email, password e altri dati sensibili degli utenti (consiglio a tutti di non riciclare le password, usare nuove email etc.).

Ci scusiamo per il disagio e per la situazione che abbiamo faticato a comprendere pure noi. Intervenire su queste situazioni risulta complesso, cercheremo di capire se e come possiamo adattarci alla situazione.
E quindi ancora lasciamo visibilità al thread aperto da un account palesemente usato per scammare? Non mi dire che quei 20 euro a settimana vi fanno comodo..
 
Non capisco perché non date opportunità a server longevi e fatti bene in continuo aggiornamento e update come NewRazer ( che praticamente anche se è un retro segue quasi per filo e per segno la linea dell’ufficiale ) e andate tutti come pecore ai primi server “fuffa” che poi ve lo buttano nell’ano.
( Ci tengo a precisare prima che qualche furbetto mi punti il dito contro , che ho citato come esempio new razer perché dei tanti presenti in questo momento “semi-old / MiddleSchool , mi sembra l’unico che nonostante tutto sia sempre in aggiornamento e ricco di implementazioni, non perché sono di parte sia chiaro! )
in realtà che sia scam sto server è risaputo,infatti io l'ho startato for fun ma non mi aspettavo uno staff cosi inadatto(btw dracarys non si batte)

Chiediti invece perchè nessuno va su new razer o bamboo o ilongju o newmetin3 ?eppure sono li da anni
Personalmente(quindi parlo per me) chi gioca a sti server è solo perchè o ci ha speso un capitale in euro o perchè ci gioca dallo start(appunto).Non penso valga il tempo per un nuovo giocatore cominciare da 0 su server fatti e finiti
 
  • Mi piace
  • Incredibile
Reazioni: Tosto95 e Dollar0
Dipende quanto quel server è longevo e tutela i nuovi player, se il mercato è attivo puoi sempre raggiungere la vetta
Messaggio unito automaticamente:


Sembra che hai paura di una sua brusca risposta 🤣
Mi piace sempre puntualizzare mettendo le mani avanti, visto che la community italiana di Metin 2 è piena di bimbi flame pronti a offenderti se non la pensi come loro o se gli tocchi il loro Fun Scamp server preferito 😂
Messaggio unito automaticamente:

Dipende quanto quel server è longevo e tutela i nuovi player, se il mercato è attivo puoi sempre raggiungere la vetta
Messaggio unito automaticamente:


Sembra che hai paura di una sua brusca risposta 🤣
Mi piace sempre puntualizzare mettendo le mani avanti, visto che la community italiana di Metin 2 è piena di bimbi flame pronti a offenderti se non la pensi come loro o se gli tocchi il loro Fun Scamp server preferito 😂
Messaggio unito automaticamente:

Apro e chiudo parentesi, newrazer è andato di molto oltre fino a yohara.
Infatti ( il mio pensiero ) preferisco spendere tempo su un server così ( Razer ) che offre contenuti mai portati in nessun retro “semi-old / middle “ che fermarmi in baia o in altre mappe e vedere i soliti contenuti e corazze per intendersi
 
  • Mi piace
Reazioni: lDeusl e Fattorino
Ultima modifica:
Buongiorno!
Vedo che ormai questo post è diventato come una riunione di condominio ( una vera rottura ) dove ognuno ormai scrive quel che vuole andando troppo anche off topic! Quindi mi permetto anche io di scrivere due righe.

- Dalla descrizione attualmente presente in questo post che non rispecchia nemmeno completamente il server considerando upp e sistem diversi in game allora posso capire se leggo “ la descrizione non rispecchia il game play in esso “ ma gli altri commenti inerenti alle vecchie gestioni non vedo perché menzionarle è come se un bar nella mia zona che ho preso una volta il caffè ma non mi è piaciuto un giorno cede l’attività ad altre persone e che fai non vai a provare il caffè solo perché chi c’era prima dentro non lo sapeva fare? 🧐
- Si parla di serve scamm che punta ad accaparrare soldi dei player e a chiudere, ok!
Ma se io oggi entro e voglio spendere 100€ su questo server ( soldi presi dalla mia tasca e non tolti a voi che commentare che punta a fare soldi ) e poi fra un mese il server chiude o muore utenza ma dove sta il vostro problema? Ogni player in game fa del proprio denaro quel che gli pare penso no? E poi parliamoci chiaramente chi è che oggi apre un server e non spera anche di ricavarci qualcosa? ovviamente uno spera che abbia longevità.
- Infine non concepisco leggere nomi di persone che gestiscono altri server commentare post della concorrenza! Voglio capire se il commento fosse costruttivo ma solo flame? Su via! Pensate al proprio progetto se vi ritenete migliori non vi occorre buttare fango al primo che posta su inforge!

Non voglio dilungarmi troppo per cui termino qui il commento e ci tengo a precisare che è un commento neutro! Come ho lasciato feedback qua o altrove sono sempre stati a scopo costruttivo!

Buona giornata!
 
ma credo se si da fiducia cn cronikal ci si puo arrivare

Buongiorno!
Vedo che ormai questo post è diventato come una riunione di condominio ( una vera rottura ) dove ognuno ormai scrive quel che vuole andando troppo anche off topic! Quindi mi permetto anche io di scrivere due righe.

- Dalla descrizione attualmente presente in questo post che non rispecchia nemmeno completamente il server considerando upp e sistem diversi in game allora posso capire se leggo “ la descrizione non rispecchia il game play in esso “ ma gli altri commenti inerenti alle vecchie gestioni non vedo perché menzionarle è come se un bar nella mia zona che ho preso una volta il caffè ma non mi è piaciuto un giorno cede l’attività ad altre persone e che fai non vai a provare il caffè solo perché chi c’era prima dentro non lo sapeva fare? 🧐
- Si parla di serve scamm che punta ad accaparrare soldi dei player e a chiudere, ok!
Ma se io oggi entro e voglio spendere 100€ su questo server ( soldi presi dalla mia tasca e non tolti a voi che commentare che punta a fare soldi ) e poi fra un mese il server chiude o muore utenza ma dove sta il vostro problema? Ogni player in game fa del proprio denaro quel che gli pare penso no? E poi parliamoci chiaramente chi è che oggi apre un server e non spera anche di ricavarci qualcosa? ovviamente uno spera che abbia longevità.
- Infine non concepisco leggere nomi di persone che gestiscono altri server commentare post della concorrenza! Voglio capire se il commento fosse costruttivo ma solo flame? Su via! Pensate al proprio progetto se vi ritenete migliori non vi occorre buttare fango al primo che posta su inforge!

Non voglio dilungarmi troppo per cui termino qui il commento e ci tengo a precisare che è un commento neutro! Come ho lasciato feedback qua o altrove sono sempre stati a scopo costruttivo!

Buona giornata!
Ed è per gente come te che questi continueranno ad aprire e chiudere.
Se vi diciamo di non shoppare ci sarà un motivo no?
Fai come vuoi ma poi non vogliamo minimamente vedere le vostre lacrime post quit staff e discord cancellato in un nanosecondo. (come è gia successo in qualsiasi server..tanto per citarne uno recente distortion)

Ps anche noi abbiamo tutto il diritto di portare a galla le vere intenzioni di sti server scam con foto e conversazioni.
Magari qualcuno leggendo evita anche di spenderci sopra piu di 1 euro
 
Crediamo vi siate divertiti abbastanza ed è giunto il momento di chiarire una volta per tutte la situazione attuale del nuovo Cronikalmt2.tk mettendo in luce alcuni punti da voi descritti.

Innanzitutto noi abbiamo acquistato i files di Cronikal pensando fossimo gli unici ad averli a detta del vecchio proprietario "GF Rode" ma da come capita la situazione così non è stato (tralasciando oltretutto che sono buggati e pieni di problemi).
CronikalMt2.tk è un progetto che nasce sì dal vecchio Cronikal, ma su nuovi files! Fortunatamente non abbiamo startato i files così come ci sono stati consegnati e ci stiamo impegnando ogni giorno a fixare numerosi bug e problemi che il caro Rode non si è degnato di risolvere (questo i nostri players possono confermarlo, e dai commenti che avete letto, stiamo dimostrando di non mentire).
Tutti coloro che hanno scritto di avere i files di cronikal non sanno minimamente di cosa stanno parlando, persone che ci scrivono e ci minacciano di spacchettarci il client, di avere il database del vecchio cronikal o di riaprire il server e altre minacce simili, a noi tutta questa storia del passato di cronikal non interessa e non ci tocca minimamente, inoltre i files che state acquistando/scaricando sono vecchi ed osbsoleti e come se non bastasse vi invito a scansionare il decrypter con un antivirus per capire che cosa avete acquistato/scaricato.
Non vorrei dilungarmi troppo, uno perchè non ho tempo di star dietro al vostro odio e due per non sfociare nell'off-topic come molti di voi invece hanno fatto citando nomi di server e persone nella nostra discussione (è incredibile come certe persone pensano a disturbare qualcuno che si sta impegnando invece di pensare al proprio mulino, senza fare nomi).

Invitiamo a tutti coloro che sono titubanti su questa situazione di entrare nel gioco e vedere con i propri occhi la realtà dei fatti.
Vi lasciamo l'ultimo evento OX organizzato ieri sera, abbiamo avuto un picco di 220 giocatori online in contemporanea.
Spero di essere stato chiaro e comprensibile, grazie per la lettura.

Galaxy

Stay tuned CronikalMt2.tk
hRSHF9W.gif
Si aspettano ancora risposte per il blocco exp, il ban per nickname, e il ban per cheat senza prove, per ora sei un parolaio, mio caro Garlykx, aka Mur*i aka P*sk.
 
Possiamo rispondere alle critiche ma non siamo interessati a rispondere invece alle vostre provocazioni come state facendo dal day one tu e tutta la tua gilda bannata per ovvi motivi.
Se pensi che il ban sia ingiusto puoi contattarmi da diretto interessato privatamente e non su un post pubblico.
Vogliamo ricordare che i players come te per come si sono comportati li cacciamo e non li agevoliamo, spero di essere stato chiaro una volta per tutte.

Galaxy
Ovvi motivi=Bannare perché uno usa un nick di altre persone

Ovvi motivi= siete entrati nel pc delle persone, avete confermato voi stessi del nessun utilizzo di hack ma ugualmente 2 sec dopo Ban

Ovvi motivi= Bannare una persona perché si pensa possa essere il 2 pg del tizio che si è impersonificato X persona

"players come te li cacciamo e non li agevoliamo" bel discorsetto da fare in italia, mi raccomando a bloccare l'exp perché chi shoppa non riesce a stare al passo di una persona che magari decide di prendersi una giornata per rushare

AhahXD
 
Ultima modifica:
Andiamo per punti perchè sei un po' duro di comprendonio:

1. Sei stato bannato perchè: hai usato il nome personaggio uguale e ti sei finto di essere quella persona con tanto di nome (non prendiamoci in giro).
Ti sei finto quella persona? Che ti ha detto nome e cognome di Sphinx? Come funziona? Hai fatto il controllo documenti? Spiega meglio.
2. è evidente che non conosci come funziona un database di metin, nel tuo caso quindi è passabile pensare che abbiamo bloccato l'exp quando in realtà nei core il livello massimo era bloccato al 105 per svista nostra poi dopo il riavvio settato al 110 (motivo per il quale non expavi, non perchè ti volevamo sabotare) dopotutto non siamo dei robot tutti quanti possiamo sbagliare e non mi è sembrato un problema così grave.
Infatti si vede negli screen delle chat private in gioco come non lo avete spiegato per nulla ed è una scusa inventata sul momento per dire qualcosa su inforge, fosse stato vera questa scusa l’avresti detta in gioco ai diretti interessati.
exp1.PNG

exp2.PNG

exp3.PNG

3. I player come te solitamente vengono cacciati lasciando spazio a chi realmente è interessato a giocare al nostro server in tutta tranquillità.
Partiamo dal presupposto che siete i primi consapevoli del fatto che appena apre un nuovo server in Italia perderete 4/5 della vostra totale utenza, ciò a prescindere da come sia fatto il server, guarda caso Distortion aka Colossal aka Haze ha fatto un bel transfer di player qui, tu mi vuoi dire che tra 2 mesi sarete ancora con il premium e il server in rilievo? Ma figurati, questo è tutto tranne che un progetto a lungo termine.
4. Vuoi far passare lo Staff come "i cattivi che bannano" mentre in realtà quello che facciamo ogni giorno è impegnarci e tenere il quanto più possibile la nostra community un luogo di divertimento e passatempo, cercando di tutelare i player corretti e allontanando quelli scorretti come te.
Ovviamente avete bannato 1 gilda per il niente e avevate le prove solo su una persona, sul server non avete combinato proprio un bel niente dato che lo avete lanciato uguale a com’era lo scorso cronikal, e fa ridere come basterebbe una beta di neanche 1 settimana per rendere questo server “decente” ma neanche tanto poco si riesce a fare.
Per ulteriori domande e chiarimenti (possibilmente non provocazioni) siamo a tua completa disposizione.

Galaxy
Murai Aka P4sk Aka G4rlykx lo sanno tutti che questo server è aperto solo ed esclusivamente per finanziarne un altro che aprirà a breve quindi è inutile dire di essere a disposizione quando poi su discord lasci la chat senza risposta.
4276255F-4AB7-4D08-AB15-B8D856E5A605.jpeg
 
Dopo aver provato il war, il sura am e la shamy drago, mi sento di dire che il tutto è settato alla shoppa che ti passa.... per girare i medi dell'arma del 30 devi spappolarti le chiappe a droppare yang a profusione.... per uppare un'item anche di lv basso ci sputi nervi e tastiere rotte.... dal lv20 al lv46 fatti con 2 pg in gruppo soltanto a metin e droppi solo 2 PDA impedendo di farsi le skill e non shoppando o facendosi regalare le cosa da altri..... contatti l staff e ti risponde una volta su 10 nonostante sia on e vaghi per il villo... vedfi [GA]Kart e l'altro non risponde proprio da ieri che aspetto una risposta.....
Normalmente si dovrebbe esser lievemente facilitati all'inizio del gioco e non piu avanti che vai piu facile diventa... che senso ha??? bu... vabbe... io ho deciso che non ci gioco piu.... Difficolta media/facile avete scritto... certo... dalla difficolta avanzando si va verso la facilità..... mi ricordavo che era al contrario il percorso di crescita di un personaggio di qualsiasi game... vabbe... fatte le mie considerazioni/critiche costruttive, sperando che lo staff in comando non spacci questo per attacchi personali o scredito al server.... a me non piace e lascio ma liberissimi altri di entrarci e giocare...
Ciao, prima di tutto potresti presentarti in modo che sappiamo chi sei realmente nel gioco e soprattutto quanto tempo hai giocato per trarre le tue conclusioni, per il resto sono spiacente che la tipologia del server non rispecchia le tue caratteristiche di server ideale, purtroppo non possiamo piacere a tutti ma siamo più che convinti di aver assegnato la giusta caratteristica al server (medio-facile).
Non sono d'accordo invece per aver attribuito al server il classico "pay2win" e chi gioca sa benissimo che qualsiasi cosa è fattibile in game in cambio del tempo ovviamente.
Per quanto riguarda la tua esperienza con lo Staff che non risponde è evidente che purtroppo hai provato a contattarci quando eravamo offline nonostante passiamo tutto il giorno al pc (p.s. anche noi siamo degli umani e abbiamo bisogno di riposare) questo non toglie il fatto che potevi contattare benissimo un Helper (3 in gioco) i quali sono sempre disponibili e conoscono il gameplay di cronikal come le loro tasche (nonostante tutti i miglioramenti e modifiche che stiamo applicando).
Non mi rimane che augurarti un nuovo inizio altrove o magari nuovamente sul nostro server se decidi di cambiare idea e rivalutare le tue decisioni , un saluto! :)

CronikalMt2.tk Team - Galaxy
 
miglior server in circolazione non si annoia mai
staff sempre on e sempre disponibile
commercio va alla grande
le mappe sono full di player
si lamentano solo i quattro gatti bannati per aver usato chat che guarda caso non e il primo server dove vengono bannati
ci si vede in game gente
 
Iniziamo a mettere su qualcosa dato che a quanto pare tanta gente parla in positivo riguardo a questa pseudo apertura di Demons senza sapere niente, fino al 107 tutto tranquillo, quando a una certa dopo un riavvio iniziano bloccando l'exp.Visualizza allegato 66239Visualizza allegato 66240Visualizza allegato 66241
Dopo qualche ora hanno sbloccato l'exp, ma già la prima impressione dove ''bloccano l'exp'' a tutti quelli sopra il 105 fa abbastanza ridere.
Qualcuno probabilmente si lamenta del nickname Sphinx e succede questo.
Visualizza allegato 66242Visualizza allegato 66243Visualizza allegato 66244Visualizza allegato 66245
Finisce cosi' la conversazione senza uno straccio di prova, con il permaban di una gilda intera + un'altra gilda a cui c'eravamo uniti e conoscevamo da meno di 1 giorno, prima di consigliare il server controllate bene la situazione, permabannare per un nick o per hack senza prove è davvero un comportamento di staffer minorenni del 2010, e comunque la storia non è finita qui, ne vedremo delle belle.
Il riassunto della scena Italiana.
 
cronikal.PNG
ognuno ha i suoi gusti, ma quello che posso consigliarvi io è di accedere al server e provarlo, non leggete quello che scrive la gente ne tanto meno quello che scrivo io.
Posso solo consigliarvi con la mia piccola esperienza, che per passare qualche oretta a tempo libero aldilà delle critiche delle persone sul pvp pvm e coppola di min*****, io sono veramente soddisfatto, il server è strutturato molto bene, ricco di tante cose da fare, ne troppo facili ma neanche troppo difficili.
Certo ci sarebbero da rivedere delle piccole cose, ma per il team che ci sta dentro è molto semplice sistemarlo, solo questione di poco tempo.
Per quanto riguarda le così dette razze rotte, vi garantisco che non è vero, il pvp con un equip adatto "final" ovvero completo di tutto tra item mono etc. posso affermare che va più che bene con quest'ultima patch che hanno rilasciato! Chi parla a ca**o è chi sta col pvm a rissare, PrimulaRossa e il suo gruppo vi aspetta!
Gilda: ZeroRespect nel nome dei "Veterani"
Ps: Yokai scarsi <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr1nE e Madara
Ma che c'entra questo col mio post? Per screditare la mia serietà ? Essere bannati e sfogarsi un un discord è vietato?, Flammare su altri discord è vietato?, vuoi bannarmi anche in real Life? Ban dal discord del tuo fan lecchino? Pubblicità a quale server? 😂😂. Scusa non posso aprire un retro? Solo tu puoi ? Cresci . Invece di fare accuse perché non provi a rispondere al post sopra più importante che mettere 2 screen post ban in un discord esterno. Prendere per il culo i players che spendono tempo e soldi con ban a caso. Dal modificare items che costano soldi reali e farli diventare nulla così all improvviso? Dove è la serietà nella gestione? Il tuo server è un copia-incolla di aeldra fatta male lol.
Basta piangere, hai preso il ban sia su discord che in gioco per aver flammato lo staff.
Ora gira i tacchi e vai su altri server gentilmente, che poi farai pure la stessa fine su altri server, appena una cosa non ti garba inizi a flammare e prendere a parole lo staff. :bye:
 
Tralasciando tutti i messaggi buoni e non letti sopra, server provato, per poco ma provato. Per poco poiché già dall'inizio, per un nuovo player il gameplay non ti prende affatto. Anzi, il contrario. Che ci sia evento dropp o meno non ti invoglia a proseguire.
Lato positivo, la gente c'era, nonostante l'orario, lo Staff era presente. Consiglio, a mio parere, migliorare la parte iniziale, in qualche modo boostare leggermente un nuovo pg appena entrato. Almeno così facendo gli si rende l'inizio piacevole, invogliandolo a proseguire.
Ciao caro innanzitutto ti ringrazio per il commento! Presto attueremo il "Beginner event" che sarà disponibile ogni mese per 10 giorni! Durante questo periodo, ogni personaggio creato riceverà in regalo una forziere contenente alcuni item boost a tempo per poter iniziare al meglio (ovviamente anche chi ha startato già potra richiedere questo baule ogni mese).
Presto tutte le new sul nostro forum ufficiale https://cronikalmt2.tk/board

Galaxy
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.