Domanda Curiosità al riguardo del riflesso delle armi/armature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerfectioN

Utente Electrum
22 Settembre 2009
238
35
39
142
Salve a tutti, non sono mai riuscito a capire da cosa dipende il riflesso che hanno le armi/armature +9 (non intendo i brillanti, ma la lucidità) visto che le corazze implementate al di fuori dalle originali +9 con specular settato a 100 e provato anche oltre, non diventano lucide ma il colore rimane come se fosse +0. Se qualcuno avesse qualche idea potrebbe esporla? grazie anticipatamente.

Gentile PerfectioN,

Se ricordo bene dovrebbe essere gestito anche lato launcher (come lo é anche il fatto che a +9 abbia quel determinato "modello" di luccichio impostato).

Cordiali saluti,
Misterioso

Ultima modifica:
Gentile PerfectioN,

Se ricordo bene dovrebbe essere gestito anche lato launcher (come lo é anche il fatto che a +9 abbia quel determinato "modello" di luccichio impostato).

Cordiali saluti,
Misterioso

Ti ringrazio per la risposta, ma poco fa smanettando un poco e facendo delle prove ho notato che aggiungendo ai file razza_sesso.msm un immagine (Ovviamente un immagine della texture del modello 3d stesso) alle voci SourceSkin e TargetSkin, il riflesso appare e aumenta progressivamente in rapporto all'upp, solo che non funziona con tutti. Mi viene da pensare che sia dovuto alle texture stesse. Se così fosse, qualcuno potrebbe spiegare com rendere le texture più "Lucide".
Grazie anticipatamente.

-------------------

Edit: Risolto da solo, era proprio come pensavo io, è bastato aggiungere una maschera di livello alla texture con gimp e aggiungere il source e target screen.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom