Discussione Da cosa è data la longevità di un hamachi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SlendySlender

Utente Silver
17 Dicembre 2012
60
9
4
55
Salve a tutti,vorrei cimentarmi nell'impresa di cercare di creare un server privato di metin2 hamachi.
Volevo sapere:
Quali sono i fattori che influiscono sulla durata di un server in generale?
Molti mi dicono che gli hamachi chiudono subito,non è quindi possibile farne uno che duri anche 3 mesi??

E' difficile perché molto spesso dopo qualche giorno arriva un haker e ti fa un attacco ddos ed è difficile se non impossibile proteggersi al 100%!! :)

fidati alcune persone lo hanno fatto e anche per 3-4 giorni

Io l'ho fatto per 3 settimane, ero giovane ed inesperto :suicidio:
Ora il mio portatile, e sottolineo PORTATILE è bruciato.
Senza caricabatterie durà 30 secondi, col caricabatterie durà 2/3 ore senza spegnersi, anche meno se gioco a qualunque cosa, tipo a Prato Fiorito.
Si è un bel gioco :\

se non fosse per gli attacchi dos e sopratutto quelli Ddos di BM rosiconi gli hamachi durano il doppio
se durano una settimana vuol dire che si ha fortuna:asd:

Purtruppo ogni tanto arrivano lamer io non li definisco hacker perchè qui si tratta di bambini che si sentono invincibili dietro ad un monitor e con un tool creato da un altro..

non poprio inutile anzi fai esperienza,se hai un amico che sa fare delle ottime protezioni anti-dos allora sei quasi apposto.
A dubito che riesca,anche perchè bloccare effettivamente un attacco Dos è quasi impossibile,mi limiterei a prendere dei tool gia esistenti qui su inforge o altre community per difendermi

A dubito che riesca,anche perchè bloccare effettivamente un attacco Dos è quasi impossibile,mi limiterei a prendere dei tool gia esistenti qui su inforge o altre community per difendermi

Non esistono!
Specie su una rete casalinga ti buttano giù pure loro stessi ò.ò

Se sei un hamachi devi SPERARE e solamente sperare di non essere ddossato :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom