DanyCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dracrus

Utente Electrum
14 Gennaio 2011
279
38
41
136
Ultima modifica:

DanyCraft è tornato.

Server in 1.1 Craftbukkit

L'ip è : 195.130.220.65

Non c'è Whitelist

Non bisogna essere Premium

24/24 e 7/7

Modalità di Gioco

Survival

Dedicato

Plugins più importanti installati sono:

Ancient Gates , Authme , Essentials , Factions ,

Iconomy , Lockette , MobBounty , NoCheat , World

Edit e World Guard.

Il Server è hostato a Milano di nostra proprietàcon 4

gb di ram disponibili 100 slot
fino a 60 - 70 li reggie

bene :)

Il Nostro sito è questo : DanyCraft's Site

DanyCraft La Nuova Frontiera del Divertimento - YouTube

Non mi fa mettere il video come appunto videoXD

CERCHIAMO GENTE

BRAVA A FARE

PERMISSIONS PER

GRUPPI : VIP E STAFF

NON PERDITEMPO!

Il server lagga poco , solo che l'admin favoreggia(come in tutti i server) :
20120116195543.png

Il server non lagga per niente io pingo 80ms e ho una connessione di merd* giocavo su un server con 1 gb di ram e pingavo 500 con 30 persone dentro!

Ultima modifica:
il grande torna sugli sfalti con questa bellissima recensione di questo FAVOLOSO SERVER (è il giorno dei contrari oggi, vero?)

- Staff incompetente, in tutti i sensi (Gestione dell'utenza a pazzo, appari su nocheat e minacciano il ban per cose che non hai nemmeno fatto, ecc)
- Favoreggiamento ESTREMO (Una casa di bedrock a una fazione SOLO perchè avevano aiutato)
- Lag.

basta è avanza o volete una BELLISSIMA FOTO della casa in Bedrock?

EDIT: Ecco la Onnipresente affidabilità ed EDUCAZIONE dello staff:

di-VW0Y.png

Allora gli Admin non li ho scelti io perchè io ho settato server e tutti i cazzi ma il server è di un altro e lui ha scelto tutto per nocheat è settato bene non benissimo non sono un nerd di merd* che sta 20 ore al pc quindi quello che ho potuto fare ho fatto ora parlo con il possessore del server e vedo.
Se qualcuno sa come settare bene permissions e mi spiega come fare aggiungetemi su skype : Dracrus

up?admin bravissimi? a me sembrano dei troll perchè bannano senza motivo,mi hanno bannato perchè ero in safezone(stavo facendo caverna e distruggendo blocchi mi diceva safezone) -.-

il grande torna sugli sfalti con questa bellissima recensione di questo FAVOLOSO SERVER (è il giorno dei contrari oggi, vero?)

- Staff incompetente, in tutti i sensi (Gestione dell'utenza a pazzo, appari su nocheat e minacciano il ban per cose che non hai nemmeno fatto, ecc)
- Favoreggiamento ESTREMO (Una casa di bedrock a una fazione SOLO perchè avevano aiutato)
- Lag.

basta è avanza o volete una BELLISSIMA FOTO della casa in Bedrock?

EDIT: Ecco la Onnipresente affidabilità ed EDUCAZIONE dello staff:

di-VW0Y.png
Grazie a te non giocherò in questo server <3 +1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom