Discussione [DarkSouls Experience]Indagine di gradimento per la costruzione di un progetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hubble

Utente Gold
9 Dicembre 2010
748
21
313
313
Essendomi assentato per un paio d' anni dall' ambiente metin sono ritornato con tutta la volontà del mondo per impegnarmi al massimo nel mio ultimo ambizioso progetto il quale, se si conclude nel peggiore dei modi, comporterà la mia assenza definitiva dal mondo di metin2.
Dunque, essendo un' impresa così delicata mi interessa veramente conoscere i pareri dei player assidui dei server metin2..
L' idea base del nostro progetto (Darksouls Experience) è creare un gameplay che sottolinei il conflitto tra il regno oscuro e il regno Celestiale (non vi dò ulteriori suggerimenti) gli utenti sceglieranno all' inizio a quale regione appartenere e il server si baserà proprio sulla disputa di queste due casate (ulteriori informazioni verranno segnalate in futuro all' apertura del sito e della board) molte novità, una storia avvincente e un modo di giocare mai creato da nessuno fin ora.
Siamo indecisi sulla base, Oldstyle con qualche variazione o puramente Newstyle? Stile exp? stile drop? Stipe upp?
La persona che mi fornirà maggiori indicazioni sarà ben accetta nel team di GH (Game Helper) che avrà l' occasione di tutoriare i nuovi utenti all' apertura.
Noi tutti ringraziamo.
 
Old style. DI new ce ne sono parecchi.

Upp sul normale +7 : 40% +8: 25% +9 15 o 20 %

Exp fluida.. 100% 150% :\
 
Come fai a dire che ho copiato la storia da aion se ti ho dato una minima fottutissima informazione? <.< (apparte che non me lo sono mai cagato aion conosco solo il nome)
 
Si stanno aprendo moltissimi old,io proverei new stile
Aprono molti old perche alla fin dei conti sono fatti bene e non si puo sbagliare perche si copia lo stile di metin2 quindi fanno centro, i new style ormai non aprono per paura di non piacere ai player <.<
Ma comunque se siete in grado di fare un new style che ben venga ma io direi di contenersi per quanto riguarda i valori delle armi perche di solito i new style sbagliano in questo mettono armi ogni 3 livelli che aumentano 100 il danno che senso ha scusate uno non fa in tempo a farsi un equip e poi lo deve cambiare bha, seconda cosa l'upgrade delle armi, ecco ci vorrebbe un server che sappia sfruttare il crafing system messo nell'ita magari un set standard ogni 8 livelli e 1 set raro ogni 10 che si crafta con materiali che si droppano con % un po piu basse di quelli per upgrade e non so magari se deve essere fatto un vero new style mettete tutti i set diversi dall'ita eliminate quelli attuali e mettete quelli nuovi magari anche a tema con l'ambientazione o si potrebbe aggiungere set finale esclusivo per ognuno dei due regni no? sarebbe carino con la restrizione tipo se tu sei di un regno non puoi mettere il set finale dell'altro ma glie lo puoi rivendere o lo puoi convertire con un NPC non so qualcosa che attiri gli utenti, magari non 250 livelli inutili e noiosi magari 135 livelli con un aumento futuro, exp difficile e alternativa non solo farmando come delle bestie si puo expare magari anche con il PvP ma non esagerato e magari una bel PvP ranked con tanto di classifica e ricompense anche esse non esagerate del tipo materiali per crafting raro o upgrade, e aggiungo che gli oggetti che si ottengono col crafting potrebbero avere 10 up e il set finale 0 up ma che sia molto difficile da ottenere tipo un intreccio di crafting ottenuto con materiali presi dai boss finali, bho una roba cosi sarebbe veramente new style non quella robaccia che c'e ora con mostri presi a caso e messi in una mappa random senza un senso solo perche uno deve espare e droppare.
PS: Preferisco gli Old Style puri ai New style fatti col culo ma ripeto se un New Style e fatto bene allora lo preferisco di gran lunga al solito Metin2 ma la cosa che deve avere e una bella storia e dare un senso alle quest senno verranno ignorate come nel 100% dei server online <.<
 
Aprono molti old perche alla fin dei conti sono fatti bene e non si puo sbagliare perche si copia lo stile di metin2 quindi fanno centro, i new style ormai non aprono per paura di non piacere ai player <.<
Ma comunque se siete in grado di fare un new style che ben venga ma io direi di contenersi per quanto riguarda i valori delle armi perche di solito i new style sbagliano in questo mettono armi ogni 3 livelli che aumentano 100 il danno che senso ha scusate uno non fa in tempo a farsi un equip e poi lo deve cambiare bha, seconda cosa l'upgrade delle armi, ecco ci vorrebbe un server che sappia sfruttare il crafing system messo nell'ita magari un set standard ogni 8 livelli e 1 set raro ogni 10 che si crafta con materiali che si droppano con % un po piu basse di quelli per upgrade e non so magari se deve essere fatto un vero new style mettete tutti i set diversi dall'ita eliminate quelli attuali e mettete quelli nuovi magari anche a tema con l'ambientazione o si potrebbe aggiungere set finale esclusivo per ognuno dei due regni no? sarebbe carino con la restrizione tipo se tu sei di un regno non puoi mettere il set finale dell'altro ma glie lo puoi rivendere o lo puoi convertire con un NPC non so qualcosa che attiri gli utenti, magari non 250 livelli inutili e noiosi magari 135 livelli con un aumento futuro, exp difficile e alternativa non solo farmando come delle bestie si puo expare magari anche con il PvP ma non esagerato e magari una bel PvP ranked con tanto di classifica e ricompense anche esse non esagerate del tipo materiali per crafting raro o upgrade, e aggiungo che gli oggetti che si ottengono col crafting potrebbero avere 10 up e il set finale 0 up ma che sia molto difficile da ottenere tipo un intreccio di crafting ottenuto con materiali presi dai boss finali, bho una roba cosi sarebbe veramente new style non quella robaccia che c'e ora con mostri presi a caso e messi in una mappa random senza un senso solo perche uno deve espare e droppare.
PS: Preferisco gli Old Style puri ai New style fatti col culo ma ripeto se un New Style e fatto bene allora lo preferisco di gran lunga al solito Metin2 ma la cosa che deve avere e una bella storia e dare un senso alle quest senno verranno ignorate come nel 100% dei server online <.<

Ci avevamo già pensato, rifare tutti i set differenziandoli di regno in regno, il problema è la pesantezza del client, se si rifanno armi e armature per ogni set fino al livello 110, villi differenziati con nuovi object e nuove mappe con mob totalmente nuovi, quanto arriva a pesare il client?

Per quanto riguarda la storyline ti do ragione ma il nostro pallino è cercare di far "appassionare" l' utente alla saga che cerchiamo di attirare non tanto per livellare ed expare con le nuove spadine e le nuove corazze ma più che altro dando un sapore diverso a quello che può essere un goco con un senso logico

In ogni caso ti ringrazio per i consigli.
 
Ci avevamo già pensato, rifare tutti i set differenziandoli di regno in regno, il problema è la pesantezza del client, se si rifanno armi e armature per ogni set fino al livello 110, villi differenziati con nuovi object e nuove mappe con mob totalmente nuovi, quanto arriva a pesare il client?

Per quanto riguarda la storyline ti do ragione ma il nostro pallino è cercare di far "appassionare" l' utente alla saga che cerchiamo di attirare non tanto per livellare ed expare con le nuove spadine e le nuove corazze ma più che altro dando un sapore diverso a quello che può essere un goco con un senso logico

In ogni caso ti ringrazio per i consigli.
La pesantezza del client non e problema se vuoi ti faccio vedere quanto pesa Guild Wars 2 e ti metti a piangere xD, anzi ci vorrebbe proprio un bel re design del tutto ma ovviamente fatto con decenza senno sara un fallimento totale.
 
New style a base new style con gameplay di WoW/Allods/Aion/Tera...un po + di realismo(ex 1 mob alla volta che da + exp rispetto a 10000), 1 po' + di grafica migliorata,+ missioni, + dungeon, + lavori.
Questo darebbe una scossa a metin
 
New style a base new style con gameplay di WoW/Allods/Aion/Tera...un po + di realismo(ex 1 mob alla volta che da + exp rispetto a 10000), 1 po' + di grafica migliorata,+ missioni, + dungeon, + lavori.
Questo darebbe una scossa a metin
Allora cambiate sezione, questa è la sezione di Metin2.. Ma potete benissimo chiedere allo staff di InForge di crearvi 1 sezione di un vostro nuovo gioco ;)
 
Ultima modifica:
Essendomi assentato per un paio d' anni dall' ambiente metin sono ritornato con tutta la volontà del mondo per impegnarmi al massimo nel mio ultimo ambizioso progetto il quale, se si conclude nel peggiore dei modi, comporterà la mia assenza definitiva dal mondo di metin2.
Dunque, essendo un' impresa così delicata mi interessa veramente conoscere i pareri dei player assidui dei server metin2..
L' idea base del nostro progetto (Darksouls Experience) è creare un gameplay che sottolinei il conflitto tra il regno oscuro e il regno Celestiale (non vi dò ulteriori suggerimenti) gli utenti sceglieranno all' inizio a quale regione appartenere e il server si baserà proprio sulla disputa di queste due casate (ulteriori informazioni verranno segnalate in futuro all' apertura del sito e della board) molte novità, una storia avvincente e un modo di giocare mai creato da nessuno fin ora.
Siamo indecisi sulla base, Oldstyle con qualche variazione o puramente Newstyle? Stile exp? stile drop? Stipe upp?
La persona che mi fornirà maggiori indicazioni sarà ben accetta nel team di GH (Game Helper) che avrà l' occasione di tutoriare i nuovi utenti all' apertura.
Noi tutti ringraziamo.
Sinceramente questo progetto mi garba molto:sisi:. Ti consiglio di non fare un old style PURO. Exp la potresti far fluida fino all'80 o 75 in modo da poter già avere player da pvp a quel livello con facilità, i soldi bhè potresti fare 150% e magari una mappa (non nuova ma già esistente) dove i mob sono settati da darti magari 100k a mob!!!!!!! ovviamente per questa mappa potrebbe essere accessibile da 55.
Ti consiglio di non fare un old style PUROO(RIPETO) che qui in italia durano pochissimo, per questo dall'8 in poi si dovrà mettere + impegno nell'exp in modo da non far scocciare i player ai primi livelli che sono nabbi invece magari un 75 potrebbe fermarsi dall'exp e inizia a fare metin soldi e equip pvp/rissa.
Ma tra quanto aprirà?
rate dropp 150% exp 150% e yang 100% (considerato che è un old style)
UPP:
armi under 30 (compreso)
+0-------------->+6 100%
6------->+7 75%
+8------------>+8 55%
+8-------->+9 35%
UP da over 30 (non compreso)
0---------> +6 100%
+6--------->+7 65%
+7---------> +8 45%
+8-------->+9 25% Per quanto riguarda l'epicizzazione 100% +squame e artigli e upp uguale alle armi over 30 solo che da +6 a +9 ci vorrano le perle
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom