Essendomi assentato per un paio d' anni dall' ambiente metin sono ritornato con tutta la volontà del mondo per impegnarmi al massimo nel mio ultimo ambizioso progetto il quale, se si conclude nel peggiore dei modi, comporterà la mia assenza definitiva dal mondo di metin2.
Dunque, essendo un' impresa così delicata mi interessa veramente conoscere i pareri dei player assidui dei server metin2..
L' idea base del nostro progetto (Darksouls Experience) è creare un gameplay che sottolinei il conflitto tra il regno oscuro e il regno Celestiale (non vi dò ulteriori suggerimenti) gli utenti sceglieranno all' inizio a quale regione appartenere e il server si baserà proprio sulla disputa di queste due casate (ulteriori informazioni verranno segnalate in futuro all' apertura del sito e della board) molte novità, una storia avvincente e un modo di giocare mai creato da nessuno fin ora.
Siamo indecisi sulla base, Oldstyle con qualche variazione o puramente Newstyle? Stile exp? stile drop? Stipe upp?
La persona che mi fornirà maggiori indicazioni sarà ben accetta nel team di GH (Game Helper) che avrà l' occasione di tutoriare i nuovi utenti all' apertura.
Noi tutti ringraziamo.Dunque, essendo un' impresa così delicata mi interessa veramente conoscere i pareri dei player assidui dei server metin2..
L' idea base del nostro progetto (Darksouls Experience) è creare un gameplay che sottolinei il conflitto tra il regno oscuro e il regno Celestiale (non vi dò ulteriori suggerimenti) gli utenti sceglieranno all' inizio a quale regione appartenere e il server si baserà proprio sulla disputa di queste due casate (ulteriori informazioni verranno segnalate in futuro all' apertura del sito e della board) molte novità, una storia avvincente e un modo di giocare mai creato da nessuno fin ora.
Siamo indecisi sulla base, Oldstyle con qualche variazione o puramente Newstyle? Stile exp? stile drop? Stipe upp?
La persona che mi fornirà maggiori indicazioni sarà ben accetta nel team di GH (Game Helper) che avrà l' occasione di tutoriare i nuovi utenti all' apertura.



. Ti consiglio di non fare un old style PURO. Exp la potresti far fluida fino all'80 o 75 in modo da poter già avere player da pvp a quel livello con facilità, i soldi bhè potresti fare 150% e magari una mappa (non nuova ma già esistente) dove i mob sono settati da darti magari 100k a mob!!!!!!! ovviamente per questa mappa potrebbe essere accessibile da 55.