[decicatoPOWA]FuryMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga scrivete orari perchè ho notato che non è on 24/24 a quest'ora non fa log ...

server bruttissimo...pieno di bm ke ti killano ogni secondo...staff incapace e sempre bm nn sanno fare nnt e permabannano a caso oppure si mettono a killare i player...sconsiglio proprio

peto ma che dici?? è da quando il server è on che gioco e non ho mai visto ke i gm killano i player , che sono bm i gm hai ragione, ma ke killano altri player no!!! e cmq tutti quelli ke hanno bannato usavano cheat , prova andare sul forum a guardare ....

raga nn e' ne facile ne difficile e' un dedicato per divertirsi no come i dedicati che per farti equip buono devi shoppare o stare dalla mattina alla sera per salire di livello
secondo me e' uno dei + belli in circolazione e nn ha nnt da invidiare ad infinity o altri quindi straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa CONSIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Si molto bello fino al liv 95 perchè dopo sei OBBLIGATO a fare un dropper perche non dropperai mai piu soldi 0.0 se ti fai acquatica è perche hai del culo e comunque la % per farti tipo orecchini lacrime di cielo non è facile perchè io ho fatto solo tutto con papiri perche fallivo sempre dal +5 a +6

Ultima modifica da un moderatore:
QUESTO SERVER NON è BELLO... DOVETE VENIRE QUA CHE VI DIVERTITE Edit

Ultima modifica:
Server penoso, sconsiglio vivamente :D

Voto Staff : 2 (non rispondono, e appena dici che vuoi shoppare ti contattano in un nanosecondo)
Voto Game: 3 (Nemmeno per i PvP è bello, visto che anche con le difese ti OneShottano)
Voto Difficoltà: 1 (Facendo la Hwang, sono riuscito a fare dal liv 1 all 89 in 28 minuti)
Voto Dedicato: 2 (lagga sempre, ed non è un mio problema visto che lo dicono tutti <.<)

Aggiungo:

1-Basta che ti raccimoli 100kk (che si fanno in 2 smantellate in trigrammi -.-) e puoi farti Full equip +9
2-[GM]Sasol che regala equip/skill agli amici (ho screen)
3-il [GF]Riku90 che non risponde mai ai PVT
4-Troppi player moddati..

In poche parole ---> Epic Fail

Server penoso, sconsiglio vivamente :D

Voto Staff : 2 (non rispondono, e appena dici che vuoi shoppare ti contattano in un nanosecondo)
Voto Game: 3 (Nemmeno per i PvP è bello, visto che anche con le difese ti OneShottano)
Voto Difficoltà: 1 (Facendo la Hwang, sono riuscito a fare dal liv 1 all 89 in 28 minuti)
Voto Dedicato: 2 (lagga sempre, ed non è un mio problema visto che lo dicono tutti <.<)

Aggiungo:

1-Basta che ti raccimoli 100kk (che si fanno in 2 smantellate in trigrammi -.-) e puoi farti Full equip +9
2-[GM]Sasol che regala equip/skill agli amici (ho screen)
3-il [GF]Riku90 che non risponde mai ai PVT
4-Troppi player moddati..

In poche parole ---> Epic Fail

straq8 anche xkè avevano detto un riavvio di 10 minuti ed è tutta la notte ke è off -.- e questo è un dedicato? poi ci sn dei BM ke nn ti lasciano fare equip e ti killano, kiedi al GA e lui nn ti caga bah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom