[decicatoPOWA]FuryMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco quello che ha scritto il GF nel forum ...

by [GF]Enrico » Mon Aug 16, 2010 8:43 pm
Salve, Scusateci ragazzi per i problemi che abbiamo avuto nel server... comunque apro questo post per avvisarvi che avremo bisogno di più tempo e che ci dispiace, noi stiamo facendo del nostro meglio.. dato che a causa dell'OVH... abbiamo riscontrato dei problemi quindi ora stiamo risistemando tutto e per fortuna siamo riusciti a salvare tutti i dati del database quindi anke gli account, i player e tutte le vostre items! quindi non c'e da allarmarvi per questo anche se provando a loggarvi nel sito vi dice che l'account non esiste potete stare certi che esiste se vi da il messaggio che non esiste è sicuramente perchè stiamo lavorando al server e non abbiamo ancora reimplementato i dati con i vostri PG , account e items! comunque non vi proccupate non perderete nulla, più che altro mi dispiace per oggi.. e per il fatto che il server è off... e mi dispiace anche di più che perderemo quasi sicuramente un bel pò di player per questo problema che abbiamo sfortunatamente riscontrato.. quindi ci terrei davvero molto a chiedere a tutti voi di far vedere a tutti i player che conoscete questo messaggio e di dire che NON CHIUDEREMO MAI ! e che saremo ON Presto! e non perderete nessuna items o personaggio!
GRAZIE A TUTTI DELLA COMPRESIONE! A PRESTO!

P.S: Le persone che hanno donato ricerveranno i loro punti appena saremo dinuovo Online! state tranquilli anche per questo!

ecco quello che ha scritto il GF nel forum ...

by [GF]Enrico » Mon Aug 16, 2010 8:43 pm
Salve, Scusateci ragazzi per i problemi che abbiamo avuto nel server... comunque apro questo post per avvisarvi che avremo bisogno di più tempo e che ci dispiace, noi stiamo facendo del nostro meglio.. dato che a causa dell'OVH... abbiamo riscontrato dei problemi quindi ora stiamo risistemando tutto e per fortuna siamo riusciti a salvare tutti i dati del database quindi anke gli account, i player e tutte le vostre items! quindi non c'e da allarmarvi per questo anche se provando a loggarvi nel sito vi dice che l'account non esiste potete stare certi che esiste se vi da il messaggio che non esiste è sicuramente perchè stiamo lavorando al server e non abbiamo ancora reimplementato i dati con i vostri PG , account e items! comunque non vi proccupate non perderete nulla, più che altro mi dispiace per oggi.. e per il fatto che il server è off... e mi dispiace anche di più che perderemo quasi sicuramente un bel pò di player per questo problema che abbiamo sfortunatamente riscontrato.. quindi ci terrei davvero molto a chiedere a tutti voi di far vedere a tutti i player che conoscete questo messaggio e di dire che NON CHIUDEREMO MAI ! e che saremo ON Presto! e non perderete nessuna items o personaggio!
GRAZIE A TUTTI DELLA COMPRESIONE! A PRESTO!

P.S: Le persone che hanno donato ricerveranno i loro punti appena saremo dinuovo Online! state tranquilli anche per questo!

vediamo stasera quale sarà la prossima scusa che useranno.

Server Morto.

ahahaha ma che coraggio hanno di riaprire un server durato 2 giorni xD,quando la gente proprio nn ha soldi dove buttarli,nn vado oltre senno inizio con le flame va ;)

Sentite potete credere quello che volete io ho già spiegato tutto nel forum!
cmq non abbiamo resettato NULLA!
a differenza di come pensa Black >_> quindi potete stare tranquili!
abbiamo solo cambiato dedicato a causa di problemi e abbiamo aumentato la potenza!
ora chi ci vuole credere ci creda! , chi non vuole crederci lo vedrà fra poco! :P

Enrico ma scusa.. in che senso cambiato dedicato? Dobbiamo riscaricare altri client? Quando torna ON? Ci sarà il Mio Vecchio PG (E tutti quelli degli altri)? Rispondi a ognuna di queste domande e finiamola qua.. così tutti si calmano..

ma crdere a cosa se e' offfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff la cosa che mi fa' piu' ridere, e' la voce nell' home in cui c'e' scritto (perche' scegliere questo server?)
e una marea di cavolate scritte ,ma datevi all'ippica.

Sentite potete credere quello che volete io ho già spiegato tutto nel forum!
cmq non abbiamo resettato NULLA!
a differenza di come pensa Black >_> quindi potete stare tranquili!
abbiamo solo cambiato dedicato a causa di problemi e abbiamo aumentato la potenza!
ora chi ci vuole credere ci creda! , chi non vuole crederci lo vedrà fra poco! :P

Spero che ti renderai conto della quantità di utenti che hai perso.

Ps: il tuo dedicato aveva + bug di un server hamachi :asd:

Enrico ma scusa.. in che senso cambiato dedicato? Dobbiamo riscaricare altri client? Quando torna ON? Ci sarà il Mio Vecchio PG (E tutti quelli degli altri)? Rispondi a ognuna di queste domande e finiamola qua.. così tutti si calmano..

No non dovete scaricare nessun client già lo avete, loggate normalmente!
si i vostri pg e le vostre items ci saranno!

Cmq per quanto riguarda la gente che critica e insulta... non è affatto vero che c'erano tutti questi bugs dato che molta gente mi ha fatto i compliementi per il server perchè gli piaceva, cmq non capisco che problema avete... se non volete tornare a giocare da noi allora lasciate questa discussione e andate a giocare in un'altro server! invece di perdere tempo!.
Grazie.

No non dovete scaricare nessun client già lo avete, loggate normalmente!
si i vostri pg e le vostre items ci saranno!

Cmq per quanto riguarda la gente che critica e insulta... non è affatto vero che c'erano tutti questi bugs dato che molta gente mi ha fatto i compliementi per il server perchè gli piaceva, cmq non capisco che problema avete... se non volete tornare a giocare da noi allora lasciate questa discussione e andate a giocare in un'altro server! invece di perdere tempo!.
Grazie.

Enri purtroppo le critiche ci stanno su ogni server, tocca a voi tappare la bocca a certa gente.. comunque non hai risposto a una sola ma fondamentale domanda.. quanto manca ancora per tornare a giocare?

Ma stai dicendo una marea di st.........upidagini gli account nn ci sono + e che ca......volo
L'ha spiegato il motivo per il quale da "account inesistente" quindi non vedo motivo di continuare a criticare... non vi interessa? Lasciate perdere... Lasciate sperare le persone che credono nel server e non scoraggiatele con frasi "sono una marea di stupidaggini" "datevi all'ippica" (<- questa si poteva anche risparmiare :\).
Come detto da enrico64 chi ci crede ci crada... non mi pare abbia detto "credeteci". Io sono un tipo scettico quindi finché non vedo non credo però una cosa è certa... non sto qui a scoraggiare il GF dandogli dell'incapace e dicendo che questo server non ha più vita.

scsami enrico ma io 5 min fa ho dovuto ri-registrarmi perche il mio vecchio account dice che nn esiste ora da errore server io nn voglio criticare anzi sono uno di quelli a cui il server piaceva pero' adesso mi sono scocciato nn e' on anche avendo cambiato dedicato ma deciditi o lo fai bene sto dedicato o lascia stare che occupi solo post

--- Aggiornamento Post ---

enrico come' che adesso e' di nuovo off server nn sono arrivato neanche al 40 e gia e' dinuovo off adesso che e' successo??

raga xk era aperto prima intendo? nn vedo l'ora ke apra xD sn al 100 e mi sto preocc x il mio pg ditemi ke era on plz cosi mi rassicuro

Sentite mi volete credere invece di parlare a vanvera? i PG e le items ci sono! Vedrete fra un paio di minuti -_-".. cmq controllate la classifica ora.. se non mi credete...: FuryMt2 - Italian Server

1300 e passa PG fra cui tutti i vostri con i vostri livelli e le vostre items! dovete solo aspettare che va Online manca poco.. abbiate fiducia per una
santa volta!

Sta sera dovevo essere bannato su qll server ho insultato un GM nn GF cmq ...era nabbo gli ho ftt 1778k cn nuvola velenosa ....MI SONO STUPITO il max di damage k ho fatto e 260k nn 1778k!!

di solito noi non pensiamo a moddarci... le stats.. più che altro perdiamo tempo a lavorare al server invece che giocare... cmq apparte questo vado a leggere i tuoi messaggi axel xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom