[decicatoPOWA]FuryMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server DINUOVO ONLINE! :D
Buon Divertimento!^^ (Nessuno ha Perso Items o PG!)

ahahaha ma che coraggio hanno di riaprire un server durato 2 giorni xD,quando la gente proprio nn ha soldi dove buttarli,nn vado oltre senno inizio con le flame va ;)
Per quanto riguarda te revenge ora voglio proprio vedere se avrai tu il coraggio di rigiocare dai noi dopo tutte le critiche negative! :asd:

Comunque ci tengo a ringraziare antomeister ,BlooDykNiFe,r3v3rs,ghidan e altri Per la loro Fiducia.
Grazie ragazzi... :)

Per quanto riguarda te revenge ora voglio proprio vedere se avrai tu il coraggio di rigiocare dai noi dopo tutte le critiche negative! :asd:

Comunque ci tengo a ringraziare antomeister ,BlooDykNiFe,r3v3rs,ghidan e altri Per la loro Fiducia.

cosa è una provocazione? :S te la potevi risparmiare tanti auguri per il tuo server ;D

21ocvw7.png

Salve Community,
Volevo annunciarvi il ritorno di FuryMT2 è Stavolta Online Per sempre! :D

Novità? Eccole

[NEW]

Alcune delle tante armi droppabbili in game a Lv.90 nelle 3 nuove mappe!:

akcpp0.png

Ascaria Funzionante 100%

Trigrammi
Villo Oscuro (lv 90)
Ishman

Monarca Con Metin Lv. 100 Drop delle armi sopra elencate! è molte altre ancora! ;)

mrp7h0.png

Npc Fidanzamento

Lotteria

CAVALLO ESPERTO

ATLANTIDE + STANZA DI CRISTALLO IMPLEMENTATA (ITALIANA)

Nuovi Epic + Leggendario!

Battaglia+9 -> Sirio+9 -> Lama Coriacea

Zanna+9 -> Santa+9 -> Spada Di Hermes

Spada Mezza Luna+9 -> Lunare+9 -> Spada Distruttrice

Acciaio+9 -> Titanio -> Hwang -> Regnante (Cosi Per Tutte le Razze!)

Elmi 41 Epicabili

Scudi Epicabili Ecco un es! =)

Falco+9 -> Scudo dei tre Re -> Scudo Regnante!

RATE:

(CINESE) OVVERO IL DOPPIO ^^

EXP: 300%

DROP: 300%

YANG: 300%

GLI NPC:

dxi5gl.jpg

ASCARIA

4md6x.jpg

260zz90.png

LINK!

CLIENT IN HD!: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

SITO WEB UFFICIALE: FuryMt2 - Italian Server

FORUM: FuryMt2 Forum • Index page

LAUNCHER: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

STAFF:

[GF]Enrico

[GA]Riku90

[GM]Sasol

[GM]Yuraki

Bye, Buon Game ^^

Sembra davvero carino! Lo provo subito

--- Aggiornamento Post ---

server ottimo consiglio!

enrico ma che serve mettere game on se poi nn fai entrare la gente me lo spieghi e che pallle uno vuole giocare e nn puo ma sei ridicolo proprio

Ma per cosa Enrico? ^.^ Grazie a voi per il lavoro che state facendo..
è logico se torna off qualche volta.. visto che penso che ancora non hanno fixato tutto.. l'importante è che il server sia tornato ON con tutto.. :sisi:

è logico se torna off qualche volta.. visto che penso che ancora non hanno fixato tutto.. l'importante è che il server sia tornato ON con tutto.. :sisi:

Quoto... basta saper mantenere la parola e qualche player ve lo ritroverete sempre =) Sempre meglio di quei server in cui promettono e promettono ma dopo mesi e mesi sono come hanno cominciato.

enrico gentilmente mi spieghi a che serve tenere il login off perche mi sono rotto le palle sto server e poco organizzato se volevo avere tt sti problemi andavo su un server hamachi no!!!!!!!!!!!!!!

sisi è logico che ora è di nuovo off basta che ci sono i pg e non giochi tanto è uguale no? :asd:

almeno io non mi lamento del gioco come tanti ma ci lamentiamo perche' e' sempre off percio' se usi un po' la testa ci arrivi da solo che i malumori sono solo per quello. il server e' bello mi piace ma cerca di farlo andare .

Ultima modifica:
Claudia il fatto non è fare andare il server.. ma Riuscire a finire di farlo andare in poco tempo.. loro hanno la propria vita, ha 1 giorno che il log in va OFF.. e potendolo portare ON solo un GA non si può giocare e perdiamo ore ad aspettare che torni ON.. abbiamo giocato poco e niente in 3 giorni.. ma non è colpa loro.. hanno implementato il livello accanto il nome.. e ha creato non pochi danni questa implementazione secondo me superflua.. il server va benissimo così.. va solo fixato qualche bug.. di implementazioni come il lvl accanto al nome non ce ne facciamo tanto visto che anche tramite pvt si può vedere.. cercate di farlo andare perchè è un ottimo server dove tutti siamo alla pari.. e anche chi shoppa può essere atterato.. quindi lavorate bene e fatelo funzionare.. per chi si lamenta insultando è meglio che stia zitto.. qui tutti hanno motivo per parlare ma chiedono spiegazioni senza esagerare.. così mettete solo pressione a chi lavora per noi.. Aspettiamo Notizie da un Membro dello staff..

AMEN

Perchè il tuo sarcasmo più che azzeccato invece non è da BM.. senti ciccio dimmi te quando ti và di evitare di rompere.. ci manca solo la tua ironia da deficiente (per non dire altro) e siamo apposto

Ma pare non andare manco più Il forum e il sito

Perchè il tuo sarcasmo più che azzeccato invece non è da BM.. senti ciccio dimmi te quando ti và di evitare di rompere.. ci manca solo la tua ironia da deficiente (per non dire altro) e siamo apposto

Ma pare non andare manco più Il forum e il sito

q8 cmq come mai è off?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom