[decicatoPOWA]FuryMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma e on il server e sopratutto state spamando come matti qua si parla di un dedicato nn di spam U.u cmq lasciando questo e on il server e sensa bug xk nn mi vojo farmi impressione che e bello per dopo esserci rimasto 2 minuti che mi piace e chiude subito

claudia sei solo una BM ti fai grande ma dentro ankora piangi dalla mammina....mi disp x te in futuro cerca di maturare magari potresti anke diventare meno BM ma penso sia impossibile =) cn questo kiudo =)

è on venite tutti scaricate client e louncher ke stanno sul sito veniteeee ci sn anke le cavalcature e armi nuove è bello sto server molti anco nn sanno ke è on e quindi ve lo annuncio qua il server è xfettamente on e tra poco saranno reperibili le cavalcature!

raga ora il GF sta riavviando x fare il test definitivo delle cavalcature presto sarà on! intanto scaricatevi client e louncher x giocare il vekkio client nn funziona + xk ha cambiato dedicato quindi anke ip il nuovo ip è 217.23.10.181 loggate!

rag a me nn fa reg faccio tutto clicco invio e riapre la finestra senza usci scritto nnt vd nel gioko e dici id inesistente !!!aiuto!!!

raga adesso il gf sta bloccando il bug yang ke si buttano a terra cosi nessuno fa buggare i player tra poco sarà on vi aggiorno x ogni novità

--- Aggiornamento Post ---

ON LOGGATE ora nessuno potrà buttare yang xterra di conseguenza nessun pg sarà buggato x qst motivo...

è da un bel po che non ci gioco + e vedo che i problemi sono sempre stessi ... (CONSIGLIO:cambiate staff che quello di adesso fa pena...)

iosn un player cmq lo staff è cambiato i problemi sn stati risolti e sbuggati x es sn stati sbuggati i valori dei pugnali gemelli luna sbug delle cavalcature domani reperibili dallo stalliere e lo staff è sempre on
\

raga il server sta aumentando sempre di + venite il gf ha aumentato protezione server ora di conseguenza nessun attakko hacker puo bloccare tutto dai daii è onnissimo!

Come mai non riesco a giocare? Ho scaricato client HD, mi sono registrato e appena provo a loggare esce ''errore di collegamento con il server''.

Ecco screen:

Aiutatemi!!!

bello sto' gioco!!!e' fantomatico!!!!!0.o

l'unica cosa e' ke ci vole troppo a scaricaree!!!!U.U
nn vedo l'ora ke abbi finito0!!XD

si dai!!!!99%!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom