Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bah devo dire che crasha spesso , ma cmq rimane il migliore xDDD
--- Aggiornamento Post ---
non crasha +... ora è perfetto
Quella mappa con tutti i minotauri mi sa che lagga un po![]()

siete capaci solo a lamentarvi...secondo me questo e un server rispettabile e anke divertente....
Prova Ora abbiamo sistemato..![]()
oi Riku quando faccio partire game mi dice che il mio sistema non supporta la grafica 3d e non mi fa giocare help plz
Sono salito in mezz'ora dal 71 all'82.....P.S: alkune mappe sn squilibrate...al 93 nn poxo expare +
Segnalo Per spam hai ommentato un mesaggio di 3 gg fa ^^ claudia80 se vai avanti a spammare avrai la vita corta su questo forum^^
In realtà segnalo io t per spam... s segnala solo quando si risponde ad una disc di 3 sett-1 mese prima e non per spam, ma per necroposting ._.
Segnalo Per spam hai ommentato un mesaggio di 3 gg fa ^^ claudia80 se vai avanti a spammare avrai la vita corta su questo forum^^
manco ti rispondo io con quelli come te, ci parlavo 20 anni fa'.
--- Aggiornamento Post ---
dimenticavo invece di fare segnalazioni inutil,i cerca di fare qualcosa di utile per il(forum) e non lo sbirro.Segnalo Per spam hai ommentato un mesaggio di 3 gg fa ^^ claudia80 se vai avanti a spammare avrai la vita corta su questo forum^^