[decicatoPOWA]FuryMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bah devo dire che crasha spesso , ma cmq rimane il migliore xDDD

--- Aggiornamento Post ---

non crasha +... ora è perfetto

Ultima modifica:
bah devo dire che crasha spesso , ma cmq rimane il migliore xDDD

non crasha +... ora è perfetto

perfetto?????????????? infatti proprio ora il login e il server e' nuovamente off =).

spero risolva anche il bug dell' up delle armi (server e' bello ma devi farlo funzionare bene, sei poco supportato riku ti capisco).

oi Riku quando faccio partire game mi dice che il mio sistema non supporta la grafica 3d e non mi fa giocare help plz

kinder vai su configurazioni di metin e metti visualizza in finestra e ti va tutto xD mi era successo pure a me ....

CMQ riku aumenta % up di acquatica che cn sura lo fallita 51 volte (nn scherzo ho i testimoni xD)

Segnalo Per spam hai ommentato un mesaggio di 3 gg fa ^^ claudia80 se vai avanti a spammare avrai la vita corta su questo forum^^

Segnalo Per spam hai ommentato un mesaggio di 3 gg fa ^^ claudia80 se vai avanti a spammare avrai la vita corta su questo forum^^

manco ti rispondo io con quelli come te, ci parlavo 20 anni fa'.

dimenticavo invece di fare segnalazioni inutil,i cerca di fare qualcosa di utile per il(forum) e non lo sbirro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom