[decicatoPOWA]FuryMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto l'ipotesi più accreditata è che hanno chiuso tutto.. chi conferma? :oddio:

io xD son appena andato sul forum e mi sembra che l'hanno chiuso definitivamente sia forum è chiuso e anche il sito del fury....azz mi ero appena fatto acquatica dopo averla fallita 13 volte ç_ç xD ... ma non me ne frega nnt x equip e item che avevo più che altro mi dispiace per il server perchè era veramente stupendo...

io non ho mai capito perchè shoppare nei server privati....tanto c'è gia tutto quello che ti serve(si vede che avete soldi da buttare via xD)

ON!!!! è tutto on anke sito forum nessuno ha perso niente era sl una dimenticanza del gf se aveva pagato si o no e hanno sospeso tutto poi si è ricordato di aver pagato e hanno riacceso tutto loggateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:
Perchè il tuo sarcasmo più che azzeccato invece non è da BM.. senti ciccio dimmi te quando ti và di evitare di rompere.. ci manca solo la tua ironia da deficiente (per non dire altro) e siamo apposto

--- Aggiornamento Post ---

Ma pare non andare manco più Il forum e il sito

evita di offendere prima di tutto,secondo guarda bene ora i numerosi crash del villo1 vediamo ora se li fixano questi bug ;) ho criticato il server x questo motivo ci sono troppi bug basta un niente per farlo crashare se poi questo topic nn sa tenersi le critike degli utenti,poteva anke nn postarlo il server faceva prima

sistemato problema del villo >_> scusate...
aggiunto sistema per pulizia dei log in modo da tenere sempre il server nei migliori dei modi senza lagg ecc :D!

--- Aggiornamento Post ---

infatti io li denuncio se nn aprono e mi danno monete perche ho buttato 20 euro sopra quel server

Innanzi tutto noi accettiamo donazioni! quindi non puoi denunciare se dovessimo chiudere per qualche problema... se hai donato è stato perchè hai voluto donare!
2* non mi sembra che qualcuno ha mai donato 20 euro o_o... forse sbaglio io .. bho..
3* non abbiamo kiuso >_>...

lol.... cmq enri crasha sempre nella mappa 90 quando entro ... e sece la fai metti anche + drop yang mappa 90 visto ke nn si fanno (cmq è solo un consiglio xD lo sai pure te che mi piace anke cosi com'è sto server)

Sconsiglio solo per una cosa il server e stato aperto 5 6 volte in 1 anno ha sempre chiuso....Già l'altro giorno attacchi di gente con bot yang ecc ecc...e hanno avuto problema cn nn so ke cosa

io invece consiglio è il miglior server dedicato ke cè in giro secondo me e consiglio a tutti di entrare!! ( nn sn un gm ecc sn un player )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom