[decicatoPOWA]FuryMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maddai.. proprio ora ke avevo finito di scaricare il client -.-'' cmq se lo hanno postato piu di una volta sto server ci sarà un motivo.. cioè ke è un EPIC FAIL :D

Ultima modifica:
a me da ke il nome dell'account nn esiste :| -.-

--- Aggiornamento Post ---

oltre al ftt ke è stato off tutta la notte (da qnt ho letto nei commenti precedenti) qst server ha taaaanti difetti... come possedere una quantità incredbile di BM ke da altri regni vengono a romperti i cojons mentre uppi o cambi bonus... poi certe volte da account inesistente come ho scritto sopra... ma nn è mica la 1° volta ke me lo fa, adesso l'ho scritto anche qui perchè stavolta è da 1 ora ke me lo dice :S coooomunque :| ah si inoltre nn lo sto a riscrivere ma quoto qll scritto da antimateria, tranne x il fatto della hwang perchè io ci ho messo 1 ora a trovare un acciaio :lol: e anche x trigrammi visto ke io nn mi sn ftt 100kk... MA 300KK però adesso hanno abbassato il drop yang là...

che palle .... ieri notte il gf ha detto (faccio un breve riavvio) ho chiesto e qnt dura? poco dai sloggate xD....ed è chiuso dalle 2 di notte fin ora
gm siete penosi (ma il server era bellissimo)!!!

sul forum il [GF]Enriko ha scritto verso le 2 di notte che si apriva dopo 4 o al massimo 5 ore perchè ci sono stati dei problemi ed ora che sono le 19.17 il server è ancora off ..... bah.... spero che riapre perche mi pice troppo xD

troppo facile come server xd nn c'è manco cambio dottrinaaaaa asd
E' vero non è un dedicato difficile ma a molti piace. (Me compreso xP)
E poi scusa con il cambio dottrina non sarebbe ulteriormente più facile? xD
Comunque anche io spero torni On il prima possibile =) Molto carino come dedicato.

ci ho giokato questi giorni ed è pieno di bug questo server,avranno riscontrato qualke problema cercando di sistemare qualkosa :asd:

dicono che gli ha dato problemi OVH ,tutti che si lamentano dell' OVh e tutti che continuano a usare i loro server ,mi sa' tanto di **** sta bufala dell' OVH

E' un server molto carino,mah è vero si expa molto velocemente,e le armi nuove si droppano facilmente ma ve lo consiglio:rulz::rulz::rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom