[Ded] - Metin2ETh, il vero piacere del gioco ! [ New Client, New Item, New Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora,esegui come amministratore o se non lo hai scarica framework 3.5,4.0...per il resto disattiva l'antivirus mentre installi client!

Server bello .
Dropp e exp non altissimi ma fatti bene , upp buono , insomma per gli amanti degli OldStyle e il miogliore in assoluto.

raga c'è qualke buon anima ke mi uppa il file Vers.txt su MU o Rapid??? grz 100000 +1 a ki lo faaaaaa

Dragon appena puoi mi contatti in game? C'è l'abito rinato..da fixare (al più presto), quando lo indossi non si vede..cioè lo sbrilluccichio va, gli effetti pure (difesa..ecc..ecc..) ma non si vede, il pg è nudo lol
È un po' scocciante giocare così (per i ninja)

ho un problema scaricato clietn e autopatcher cliccosull'autopatcher faccio inizia gioko scarica gli aggiornamenti ma poi mi da errore dicendo:
eccezione nn gestita nell'applicazione. fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. fare clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente.
impossibile trovare il file.
se faccio continua nn succede nnt

Oh quando apro autopatcher mi dice che ha smesso di funzionare dai rispondete è da ieri che non riesco a giocare ._.

vorrei chiedere 2 cose >_< 1. xk quando loggo mi si chiude tutto il client? è un problema solo mio o di tutti?
2. mi spiegate la funzione del monocolo ke si droppa dal re? :| cioè ti fa livellare a qualsiasi lv? quindi se io al 98 lo prendo arrivo subito al 99 e cosi via?

quoto lo staff quando serve non c'è mai.
Ps: ripeto come mai ogni volta che clicco su quel pacco di autopatcher mi dice che Ha smesso di Funzionare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom