[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non per fare una critica allo staff, ma dovreste controllare covo 2 ed atalntide, li si trovano molti cheater e ci sono alcune persone che ti killano e ti insultano appena entri, questo scatena altri insulti a valanga e così via, è impossibile giocare, soprattutto molti rossi lo fanno

Server bellissimo, l'unico problema è che c'è molto lag e appunto che killano e insultano, poi c'è un bug che segnalo da molto in chat ma nessuno risponde, ossia dopo il 91 non assegna più punti status

Questo è uno dei server piu belli solo che ho riscontrato 3 problemi :
1)Hwang solo shoppabile(avvantaggiando gli shopponi nel pvm)
2)Cambia dottrina reperibile dal npc (favorendo i sura e non raccontate c..... che e giusto x tutte le razza)
3)Continui slogg(e non è solo problema mio visto che slogga a mezzo server)

Questo è uno dei server piu belli solo che ho riscontrato 3 problemi :
1)Hwang solo shoppabile(avvantaggiando gli shopponi nel pvm)
2)Cambia dottrina reperibile dal npc (favorendo i sura e non raccontate c..... che e giusto x tutte le razza)
3)Continui slogg(e non è solo problema mio visto che slogga a mezzo server)
guarda che c'è in tutti i server secondo me è giusto

Per i punti status c'è l'opzione dal Guard. del Sotterraneo ( ogni villo 1 ) che resetta SOLO lo status, quindi dandovi anche tutti i punti che non avete aggiunto.
P.s l'hwang è molto buona in exp, ma ciò non vuol dire che senza non si expi bene.

ragazzi e stupendo sto server asd o iniziato ieri pomeriggio e sono gia al 95 con un ninja e stupendo mappe tutto con una logica e nn vedo lora di fare le miss x i nuovi item wawwwwwww

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.