[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@andrefalcio il server è aperto da più di 6 mesi, se vorrai unirti a noi sarai il benvenuto :D
@Azeroth 2 pagine fa hai detto che ci vantavamo ogni istante, ora dici che non hai parlato di vantarsi continuamente...
:|...comunque vorrei chiudere la nostra mini-discussione qui, lasciando spazio a commenti sul server :D

@andrefalcio il server è aperto da più di 6 mesi, se vorrai unirti a noi sarai il benvenuto :D
@Azeroth 2 pagine fa hai detto che ci vantavamo ogni istante, ora dici che non hai parlato di vantarsi continuamente...
:|...comunque vorrei chiudere la nostra mini-discussione qui, lasciando spazio a commenti sul server :D
Dai su che tutti sbagliano anche Aseroth sbaglia, anche tu sbagli tutti sbagliamo PACE :lol:

Il server è on, se vi dà "connessione al server non riuscita" provate ad aspettare qualche minuto che si riavvia il login, oppure a chiudere e riaprire il client

si e la gente che si è fatta il culo come me per fare il 234 e avere tutto il set angelico cosa farebbe?Lo prende in culo?

Già ..
Tutti guardano il livello massimo .. Il bello è che loro vogliono essere i più forti del server .. Alla fine livello 255 e livello massimo 99 non cambia niente .. Se usano la testa .
Ragioniamo .. Un pserver con livello 99 non può avere l'exp come Twin dove al 99 ci arrivi in 10 minuti . Per fare il livello 99 impiegherai lo stesso tempo per fare il 255 .
Tutti vanno nei pserver dove il livello è basso ma alla fine si expa sempre allo stesso modo non cambia niente ._.'
Nei pserver si gioca per divertirsi , c'è gente che sempre è fissata di arrivare top 1° .. Non siamo come sul Metin2 ita che il top 1° rimarrà top 1° .. Sui pserver il top 1° può essere superato facilmente ..
Comunque .. Io consiglio il server .. Rimane uno dei più bei server aperti da tanto e merita di essere provato :D

A me il server piace, la cosa che mi da fastidio però è il fatto che chiedo da una settimana di risolvere il bug degli HP in negativo se se ne hanno più di 32767 e dell'assorbimento HP che invece di aggiungere toglie HP, e non ho ricevuto neanche UNA e dico UNA risposta. Avevo segnalato ad un GM on che alcune volte a causa dei crash si perdevano item e/o yang, nessuna risposta. Come mai?

Questo è il server dove sono rimasto + tempo..Poi però un paio di mesi fa ho lasciato perchè ormai non aggiungevano niente e la gente se ne andava..Qualche giorno fa sono rientrato e ho visto k il villo Jinno dove prima ad esempio c'erano 50 player solo al magazzino ora ci sono si e no 60 player in tutto nel villo..Si è perso tutto lo spirito di fare pvp perchè moltissima gente se ne + andata. 2 I gm quando vai per darli consigli non ti ascoltano ne ti rispondono 3 Si hakera troppo facilmente e conosco molte persone che entrano e fanno crashare il server hakerando 4 I prezzi delle cose dopo che avete implementato i soldi ottenibili dai player sono andati alle stelle..Molti hanno lasciato questo gioco compreso io(3 pg uno 179 un altro 155 e l'altro 120) perchè da quando ha aperto non ha inserito + niente.. se inserite altre cose tipo altri livelli altre armi fatte da voi! mappa fatte da voi! ecc ci sarebbe di nuovo il "pienone" secondo me! :D perchè ormai tutti i server hanno i file tedeschi con le armi tedesche che ci sono qui ;) ..In poche parole non ha novità questo server.

A quanto ho visto io , è andato a **** , SITO OFF , PERSONE OFF ,CANI OFF , NON CI SONO MANCO PIù I MOB IN QUESTO SERVER SE NE SONO ANDATI PURE LORO APPENA HANNO VISTO CHE NESSUNO LI UCCIDEVA

E' divertente leggere quante cazzate scrivono alcuni utenti dopo che hanno smesso di giocare, il 90% di questi perchè bannati ;)
Il server e' ONLINE e non ha intenzione di chiudere, i player ci sono e per fortuna sono EQUAMENTE divisi tra TUTTI e tre i regni. Niente più jinno iperpopolata e gli altri spopolati ;)

Purtroppo invece il sito e' momentaneamente offline per problemi con il nostro host, siamo in attesa di informazioni dal supporto per rimettero online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.