Il server è carino soltanto che non so cosa sia successo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

...comunque vorrei chiudere la nostra mini-discussione qui, lasciando spazio a commenti sul server 
Dai su che tutti sbagliano anche Aseroth sbaglia, anche tu sbagli tutti sbagliamo PACE@andrefalcio il server è aperto da più di 6 mesi, se vorrai unirti a noi sarai il benvenuto
@Azeroth 2 pagine fa hai detto che ci vantavamo ogni istante, ora dici che non hai parlato di vantarsi continuamente......comunque vorrei chiudere la nostra mini-discussione qui, lasciando spazio a commenti sul server
![]()

ps: non avevo visto che era già aperto da un tot dato che era il primo nella lista dei server 

si e la gente che si è fatta il culo come me per fare il 234 e avere tutto il set angelico cosa farebbe?Lo prende in culo?Se ci fosse un Reset arriverebbe il doppio della gente di ora![]()
Se fate un secondo server ( identico ) ci vengo a giocare , è troppo popolato questo![]()
Ben dettosi e la gente che si è fatta il culo come me per fare il 234 e avere tutto il set angelico cosa farebbe?Lo prende in culo?

si e la gente che si è fatta il culo come me per fare il 234 e avere tutto il set angelico cosa farebbe?Lo prende in culo?

perchè ormai tutti i server hanno i file tedeschi con le armi tedesche che ci sono qui
..In poche parole non ha novità questo server.Sai in quanto ci arrivi al 155? In 35 minuti esatti!io(3 pg uno 179 un altro 155 e l'altro 120)
Sai in quanto ci arrivi al 155? In 35 minuti esatti!
si è spopolatoCi sta ancora gente su questo server? Se si penso proprio che lo provo >.<