[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq come server come cioe ci si annoia dopo 2 3 settimane di gioco?

Ultima modifica:
double-post cmq penso che sia 1 buon server pero dovrebbero aggiornare il sito web..
ho scaricato il client che era sul sito e siccome era sbagliato ora mi tocca riscaricarlo -.-
quando è on il server mi avvertite via pm?? GRZ a chi lo fara XD
comunque ora non faccio piu post perchè sto spammando da cani (non me ne ero accorto).

Ultima modifica:
è ON ma no riesco nemmeno ad entrare in game che crascha
---------------edit-------------
ora si blocca a questo punto "è in corso il login" -.-

Ultima modifica:
a me non logga nemmeno ç_ç
O.o ora arriva e in corso il login e si chiude -.-

Ultima modifica:
Ma leggete o no i thread del forum? Abbiamo dato un limite massimo (le 00.00) e verrà rispettato, non continuate a dire che è OFF andate sul forum e quando sarà di nuovo ON lo scriveremo!
Il link del sito è stato modificato.
Cliccate qui per tenervi aggiornati.

Ultima modifica:
E' in corso l'ultimissima parte del riavvio prima dell'avvio del server, entro un quarto d'ora dovrebbe essere tutto pronto.
Troverete disponibile nei prossimi minuti la patch numero 2 (v3.0.2) dell'autopatcher. E' NECESSARIA PER LOGGARE SENZA BUGGARSI.
Una volta terminata, quando il server sarà online potrete connettervi tranquillamente.

OGNI GENERE DI BUG VA IMMEDIATAMENTE SEGNALATO NELLA SEZIONE APPOSITA.
Aprirò un thread che verrà stickato in cui saranno elencati i bug già segnalati / da fixare / non fixabili in quel momento.
Come era stato annunciato, nei primi giorni ci potrebbero essere diversi disagi che verranno risolti quotidianamente dopo le segnalazioni.

Le quest angeliche non dovrebbero creare problemi a nessuno, sono state trasportate in modo completo sul nuovo database.
La quasi totalità delle missioni da noi non implementate e' stata cancellata, se le avevate fatte non conta più.
I livelli over250 sono stati ridotti al 250, cercheremo di mantenere il normale ordine della classifica.

Quasi tutto il sito e' stato già aggiornato per il nuovo server, ciò che NON lo e' ancora stato sarà fixato nelle prossime ore.

Fonti : [ANNOUNCE] Client versione 3.0.0 + Aggiornamento fileserver - News del Server - Forum Ufficiale TwinLongju

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il server e' ONLINE e la patch disponibile.
Aumentiamo per le prossime 24 ore le rates di 100%, tutte e per ogni regno.

Buon game!

Fonti : http://board.twinlongju.net/main/index.php?page=Thread&postID=22337#post22337

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avvertimento L'installazione Della Patch 3.0.2 richiedera 1 po' di tempo ma ne vale la pena di aspettare xD

Fonti : Me

Mi Crascha Mentre Scelgo Il "Villaggio" (RISOLTO)

Ultima modifica:
raga a me non va l'autopatcher non mi installa l'aggiornamento come risolvo?

-----edit-----
risolto xd

Il server ha da poco eseguito il passaggio dai file 2007 ai file 2010 e il DeV sta fixando tutti i bug e al momento ha problemi con l'host , tutto comunque sarà risolto pressochè in giornata :rulzz:

Ultima modifica:
logoperdescrizione.png

Dato che non hanno ancora aggiornato ll download del client ve lo posto io .....
Multiupload = Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Megaupload = MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Depositfiles = Deposit Files
Filesonic = Download TwinLongju_v3.0.0.rar for free on Filesonic.com
Fileserve = Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe

Quasi Me Ne Dimenticavo...Per Far Funzionare il client 3.0.2 è richiesto NET FRAMEWORK 3.5-4.0
Download =http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?familyid=0A391ABD-25C1-4FC0-919F-B21F31AB88B7&displaylang=it

Link Utili :
Forum = Pagina principale - Forum Ufficiale TwinLongju
Sito = TwinLongju - Home Page
Registrazione = TwinLongju - Registrazione
Donazioni = TwinLongju - Donazioni
Classifica Player = TwinLongju - Classifica Player
Classifica Gilde = TwinLongju - Classifica Gilde
Cambio Password = TwinLongju - Cambia Password

Spero Di Esservi Stato utile Ciaoo.

Ultima modifica:
Non Ricordo Sono i sura lv 14 reg ieri XD
Perchè?
--------edit------
Mi sono reg nella board e siccome non mi ricordo nick del mio pg ne ho messo 1 a caso..
come lo modifico dopo?

Ultima modifica:
logoperdescrizione.png

Cercando di evitare almeno in parte lo spam di questo riavvio forzato, della richiesta di spiegazioni eccetera, riassumo in 7 punti tutto quello che e' successo dall'inizio del trasferimento di due giorni fa ad oggi.

1. Abbiamo due server, che chiamerò nuovo e vecchio per comodità. Nel "nuovo" c'erano SOLO i file 2010, nel "vecchio" SOLO i file 2007.

2. Startato il server 2010, ho scoperto che per motivi di "divina provenienza" ( = NESSUN SENSO LOGICO) questo nuovo server NON carica nessun file modificato. Prende i file da una locazione non sconosciuta ( = Conosco quale' ma e' vuota, anzi CANCELLATA). Ho provato a cancellare tutto il database e si e' AVVIATO LO STESSO.
Questo comporta: nessun drop, non tutte le traduzioni, pochi discorsi, mappe buggate. Il server rimane come erano i file di base: Koreani, buggati.

3. Ho creato un'archivio targz (compressed tar-ball), contenente tutto i file 2010, l'ho trasportata in upload sul "vecchio server". Estratta e provato a startare, il server carica la maggior parte dei file. Dovevo a questo punto trasportare il database mysql dal nuovo al vecchio... sono qui contenute le informazioni sui pg ma sopratutto mob e oggetti esistenti...

4. In quei minuti, entrambi i server sono andati a farsi ***, ergo "down". Non ci vuole mago merlino per capire che se due server, diversi, con lo stesso host, vanno down nello stesso istante il problema e' l'host stesso.

5. Il server 2007 e' tornato online stanotte alle 05:37, il server 2010 e' ancora offline. (Attendo risposte dall'azienda)

6. Ho passato tutta la mattina fino ad ora a trasformare completamente il database dei file 2010, l'ho rifatto quasi da 0 inclusi i file di twinlongju. Adesso e' ordinato, perfettamente elencato in quest-scripts invece che semplici "funzioni". E sopratutto non dovrebbe mancare nulla se non piccolezze.
Le cose certe che ora funzionano sul server sono: Le nuove quests, le quest biologo, i drop "100% a qualunque liv" (Es: drop metin regno), i discorsi di sistema che ho testato sono caricati in italiano (Es: la scelta "chiudi" negli npc, il nome delle rates, ecc).
Il guardiano per la creazione delle gilde e' anche esso un mistero di divina provenienza, con alcuni pg funziona con altri no. Lo script e' ovviamente uguale per tutti...

7. Rimaniamo ora tutti in attesa che il server 2010 torni in funzione, farò quindi un backup e trasferimento del database mysql, test completo dei NUOVI FILE ma sul SERVER VECCHIO. Dopo questo saremo online.
Se il supporto si sbriga si riesce a fare tutto in giornata.

PER I DURI DI ORECCHIE: FINCHE' L'HOST NON RIATTIVA IL NUOVO SERVER STIAMO TUTTI A GIRARCI I POLLICI.

Fonti : Pagina principale - Forum Ufficiale TwinLongju

Vbb apparte questo riavvio volevo solo sapere se ci sono metalli magici da qualche npc o si droppano da qualche parte fatemi sapere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.