[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi potete dire tutto quello ke volete su questoo server, io ho iniziato e sn arrivato al 130 poi ho lasciato x provare a cercare di meglio e dopo una settimana sn tornato xke questo server e magnifico, gente fantastica player sempre disponibili e tnt bei item ,pero onestamente se si aggiungerebbe qualke item,qualke mappa e qualke idea interessante ci sarebbe un boom di player , in game sono s4ns0v1n0

Ma lol, perchè è ancora vivo il server?!
Sapete, cambiare le cose non riporterà la gente di una volta o nuova gente...per me è cosi e comunque state solo provando a ripopolare il server.
Molti miei amici dicono che è caduto in rovina. Io spero PER VOI che non sia vero. Detto questo dico la mia, Non mi piace. :oddio: Ancora vivo? :oddio:

Sapete, cambiare le cose non riporterà la gente di una volta o nuova gente...per me è cosi e comunque state solo provando a ripopolare il server.
Molti miei amici dicono che è caduto in rovina. Io spero PER VOI che non sia vero. Detto questo dico la mia, Non mi piace. :oddio: Ancora vivo? :oddio:
emmmmm...... non ancora il cervello?????cmq per avvertitrti ci sn sempre 100 player on al giorno molto piu di altri dedicati

Non sappiamo un orario preciso ma andando tutto bene questo pomeriggio tornerà on. Hamayka se a te non è piaciuto il server non c'è problema, noi non possiamo mica obbligarti a giocarci. Hai detto la tua, quindi evita altri commenti del tipo "perché è ancora vivo il server?".

Non sappiamo un orario preciso ma andando tutto bene questo pomeriggio tornerà on. Hamayka se a te non è piaciuto il server non c'è problema, noi non possiamo mica obbligarti a giocarci. Hai detto la tua, quindi evita altri commenti del tipo "perché è ancora vivo il server?".
Hanno implementato nuovi item?

Se ti do una carota me la rosichi per bene?

Devo dire che hanno fatto tutto loro...
A partire dal sito D:

Es konnte keine Verbindung zur Datenbank hergestellt werden.
Fehlermeldung: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 110

Ultima modifica:
On Il server? Appena Apro il launcher e clicco su start mi si chiude tutto
--------------edit--------------
io ho la versione 2.9.1 va bene?

Ultima modifica:
Sicaro Ho Il Tuo Identico problemaaaa PLS aiutateci
--------edit---------
mi potete dire pure se ci sono dei reset futuri se si non ci gioco nemmeno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.