[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server dedicato più bello a mio parere comunque se non vi logga andate sul forum - news del server xk cè sempre un motivo se non logga :P

Ultima modifica:
Infatti non logga ma è perchè [DeV]Wolf sta sistemando varie cose, tra cui Bug, Bug minori ecc...:rulz:
Ma il server potrebbe restare OFF per ancora 2-3 giorni :|. Comunque ecco la discussione sul Forum http://board.twinlongju.net/main/index.php?page=Thread&threadID=3464
[DeV]Wolf è a un buon punto:rulz:, sta sistemando -Exp livello 100 - 128
-Fix degli hp "buggati", ossia scorretto uso della rimozione forzata,(come potete leggere nella descrizione che vi ho linkato sopra), ma ancora non c'è la data precisa di quando il server ritona ON.

Il server è on da un pò di giorni ! Per fortuna Wolf è riuscito a fixare il drop e varie cose .. Quindi che dire .. Invito molta gente a provare questo server .. Perchè sineramente è il 1° in cui mi sono trovata così bene .

gm da qnd avete voluto fare altro client da li ormai e andato in difficolta il server!o mollato twin solo x qst,se rimaneva stesso client ci giokavo ankora!!

Il server è on da un pò di giorni ! Per fortuna Wolf è riuscito a fixare il drop e varie cose .. Quindi che dire .. Invito molta gente a provare questo server .. Perchè sineramente è il 1° in cui mi sono trovata così bene .
Sono punti di vista!tu ti ci sei trovata bene altri invece no. ;) Io ho mollato tempo fa.Ma auguro allo staff un buon proseguimento con il server.

a me logga comunque dopo il 190 nn diventa noioso affatto perchè c'è da fare l'equip angelico che è dal lv 225 e farsi l'enigma 3 grado per la corazza e killare il semidio della morte, della vita, l'overlord un boss ancora non implementato e penso sia mooolto forte visto che gia il semidio della morte lo killano in pochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.