[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è bello, però staff poco presente, ho segnalato per 4 volte al [GM]Goldnew il bug dell'assorbimento HP, non ho mai ricevuto alcuna risposta

Io ancora non capisco questo fatto di "server vecchio". Non è impossibile arrivare ad essere un buon player, il lv max è 250, non infinito. Quindi vi prego di NON fare questi commenti inutili. Se lo volete provare, fatelo, altirmenti evitate.

Il server è bello, però staff poco presente, ho segnalato per 4 volte al [GM]Goldnew il bug dell'assorbimento HP, non ho mai ricevuto alcuna risposta

Ovvio,
1) Non avevi il client v4 perciò non potevi leggere ciò che scrivevo.
2) Era anche già stato segnalato il riavvio per il fix di tale bug.

Ovvio,
1) Non avevi il client v4 perciò non potevi leggere ciò che scrivevo.
2) Era anche già stato segnalato il riavvio per il fix di tale bug.
Ehm, io queste cose le ho segnalate 1 mese fa, quando ancora eravate su files 2007 e con client versione 3, dunque non ci sono scuse

a me ce vogliono 15 min xD dalla descrizione sembra mooolto carino..eccetto le tabbelle degli up...quegl'item che chiede sono facili da reperire? si droppano?<.<

Buon MeseAnniversario TwinLongju...<3

2zptydc.gif

raga ho un problema...mi da errore 404 : file non trovato..roba di framework...sapete come posso risolvere?ho anche scaricato l'ultima versione...devo installare qualche estensione per caso?

A causa dei problemi con il sito .eu l'autopatch da questo errore, basta cliccare su "continua" e poi si apre normalmente l'autopatch

Mmmh se hai windows 7 prova a cliccare con il tasto destro su Devil ---> compatibilita'---> esegui in compatibilita' con windows...e li provi un po tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.