[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ultima modifica:
C'e tranello buggato in sto server mi toglie 30k di hp quando lo faccio xD SCONSIGLIO TROPPI BUGG STAFF QUASI MAI PRESENTE E PREZZI DEL MERCATO ESORBITANTI ANCHE SE HO 300KKK(armi 190)anche se sono lv 160 XD

Ultima modifica:
C'e tranello buggato in sto server mi toglie 30k di hp quando lo faccio xD SCONSIGLIO TROPPI BUGG STAFF QUASI MAI PRESENTE E PREZZI DEL MERCATO ESORBITANTI ANCHE SE HO 300KKK(armi 190)anche se sono lv 160 XD
I bug li stanno risolvendo e fixando tutti, i bug sono principalmente causati dal passaggio ai file 2010 , riguardo allo staff , bello siamo nel periodo di ferragosto , la gente va in vacanza cosa ti aspetti ? , i prezzi non sono affatto esorbitanti , con l'introduzione delle nuove mappe con relativi boss i prezzi si sono notevolmente abbassati , infatti le armi 190 dai 300 kkk di 1 mese fa si sono abbassate a un massimo di 150 kkk , quindi se sei stressato per un gioco esci a fare un giretto non sfogarti scrivendo cavolate !

I bug li stanno risolvendo e fixando tutti, i bug sono principalmente causati dal passaggio ai file 2010 , riguardo allo staff , bello siamo nel periodo di ferragosto , la gente va in vacanza cosa ti aspetti ? , i prezzi non sono affatto esorbitanti , con l'introduzione delle nuove mappe con relativi boss i prezzi si sono notevolmente abbassati , infatti le armi 190 dai 300 kkk di 1 mese fa si sono abbassate a un massimo di 150 kkk , quindi se sei stressato per un gioco esci a fare un giretto non sfogarti scrivendo cavolate !
ahaha non entro in sto server da 3 settimane cmq che ti sei fumato per avere tante allucinazioni(penso roba molto forte ^^)

Ultima modifica:
mi sembra carino solo ke gli oggetti del item shop sono trppo forti
Ehm tutto quello che è nello shop lo si trova in game, tranne l'hwang e i marmi benedizione ( che si possono comprare da altri player ).
Ovviamente gli item dello shop non hanno bonus maggiori o cose del genere. Quindi la tua critica è infondata.

Mi sembra un server con un infinità di innovazioni! Ci sono anche le cavalcature? Penso proprio di sì, però vorrei una risposta in tal caso :) E' in download la v4 Fixata del client! Non vedo l'ora :)

Server INVIVIBILE. Non fai in tempo che arrivi in piazza che ci sono pg di livello 200 e passa che ti fanno tranello da 240k ._. Pieno di pg moddati lag indescrivibile, porta login che funziona male na volta si e l' altra pure. Sconsiglio vivamente.

Server INVIVIBILE. Non fai in tempo che arrivi in piazza che ci sono pg di livello 200 e passa che ti fanno tranello da 240k ._. Pieno di pg moddati lag indescrivibile, porta login che funziona male na volta si e l' altra pure. Sconsiglio vivamente.

Pg moddati = 0% , lag non è un problema del server ma tuo e la porta login funziona benissimo , se avete delle connessioni di m...a non prendetevela col server

Ultima modifica:

Che bello sparare caz....ate in pieno agosto :) Attribuiamo il tutto al caldo va...che è meglio ;) Smentisco punto x punto "caro" Cester..Sono Shamy al 255 (250 con i nv file)...mai avuti problemi del genere..anzi...Mo mi sono rotta di leggere ste stronzate...gioco da quasi 4 anni..ho girato tanti ma tanti RetroServer...Twin è uno dei + belli..se nn il + bello che io conosca...fatto con criterio e gestito da gente competente...Quindi vai a rompere da un altra parte carissimo bimbo...trovati un passatempo diverso..vedi tu..ma vaiiiiiiiiiiiiii!

Allora mi spiegate come è possibile che ho ricevuto un danno da 240k di tranello e 46 k di pugnalata? Voi parlate perchè siete di parte, siete top del server è ovvio che ne parlate bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.