[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un ex player, ho lasciato perchè lo staff non era molto presente, per chi volesse giocare consiglio vivamente, rate ben settate, forse l'up 10 e 5% è un po basso XD ma ci sono metalli, gli shopponi non sono tutti moddati ed il game è equilibrato

Sono un ex player, ho lasciato perchè lo staff non era molto presente, per chi volesse giocare consiglio vivamente, rate ben settate, forse l'up 10 e 5% è un po basso XD ma ci sono metalli, gli shopponi non sono tutti moddati ed il game è equilibrato
sn daccordissimo con te su tutto apparte una cosa "lo staf non era molto presente" ti assicuro che adesso ce sempre almeno 1 GM on e qst il server che ti dicevo di aver trovato :lol:

Con staff molto presente non voglio dire che non era on, ma per esempio contattavo i gm in privato e non rispondevano (ad esempio per il bug dell' ass hp di lama che alcune volte toglieva hp invece di aggiungerli)

Beh daxxer , se segnali bug già segnalati da una vita ovvio che non ti rispondono .. Qualche occhiatina al forum non farebbe male sai ?
Consiglio a molti questo server ..
Domani ( o almeno spero ) il [DeV]Wolf sceglierà i nuovi staffer che entreranno in trial come moderatori !

Beh daxxer , se segnali bug già segnalati da una vita ovvio che non ti rispondono .. Qualche occhiatina al forum non farebbe male sai ?
Consiglio a molti questo server ..
Domani ( o almeno spero ) il [DeV]Wolf sceglierà i nuovi staffer che entreranno in trial come moderatori !
OOOOOO ma leggete almeno ciò che scrivo? io questo bug l'ho segnalato 3 mesi fa -.- e non mi rispondevano mai, ho controllato il forum e non era mai stato segnalato

p.s. abbassa la cresta

Daxxer , forse il gm a cui lo hai segnalato era impegnato con qualche evento, o aveva altri pvt. Comunque il bug non è quello che dici tu, quando lama finisce scendono gli hp, non lo fa a volte.

Ultima modifica:
Veramente in lama di sono due bug [fixati in altri retro]:
1- Quando fai troppo danno invece di assorbire gli hp ti diminuiscono esageratamente.
2- Qualche secondo prima che Lama finisce smette di assorbire.

Quanti pg online ci sono di solito?

Veramente in lama di sono due bug [fixati in altri retro]:
1- Quando fai troppo danno invece di assorbire gli hp ti diminuiscono esageratamente.
2- Qualche secondo prima che Lama finisce smette di assorbire.

Quanti pg online ci sono di solito?
Ecco io questo dicevo, l'ho segnalato ripetutamente ma nessuna risposta (ripeto si parla di 3 mesi fa, non so se ora è stato fixato)

Hanno messo quell'idea geniale del drop dai pg?
Bene esci dalla piazza e ti ritrovi 50pg al 200 che ti skillano addosso, e tu non puoi neanche fare un equip.

Risposta del gm:
Il server è così, se non ti piace puoi andartene.

Mi pare ovvio che non mi piace se non posso neanche farmi un equip :\
Sistemate o la gente scappa ._. [Al 51 mi è già venuta voglia di buttare client nel cestino ._.]

Hanno messo quell'idea geniale del drop dai pg?
Bene esci dalla piazza e ti ritrovi 50pg al 200 che ti skillano addosso, e tu non puoi neanche fare un equip.

Risposta del gm:
Il server è così, se non ti piace puoi andartene.

Mi pare ovvio che non mi piace se non posso neanche farmi un equip :\
Sistemate o la gente scappa ._. [Al 51 mi è già venuta voglia di buttare client nel cestino ._.]
infatti rimaste solo persone che sono al 200++ giocano da marzo omg che conosco,giocavo prima bannano pg 245 ._.

TheErix sei uno dei pochi si lamenta di questa cosa ... Invece di lamentarti dovresti ringraziare dato che si facilita il game ..
Vuoi farti l'equip ? Semplice : Vai villo 2 e nessuno ti romperà l'anima .