Fatti secondo pg e killalo in continuazione, vedi quante lacrime droppi![]()
Certo Daxxer...così ti bannano
All'inizio era così...vedevi gente autoKillarsi da tutte le parti..ma da un po di tempo cè il Ban x questo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatti secondo pg e killalo in continuazione, vedi quante lacrime droppi![]()
All'inizio era così...vedevi gente autoKillarsi da tutte le parti..ma da un po di tempo cè il Ban x questo 
Si ma loro non sanno che è secondo pg è.èCerto Daxxer...così ti bannanoAll'inizio era così...vedevi gente autoKillarsi da tutte le parti..ma da un po di tempo cè il Ban x questo
![]()
) lo provo 
Certo Daxxer...così ti bannanoAll'inizio era così...vedevi gente autoKillarsi da tutte le parti..ma da un po di tempo cè il Ban x questo
![]()
Si ma loro non sanno che è secondo pg è.è
no comment...Lo vendi o è gratis?Io ho pg al 160 fatti bene(dentro ci sono 60kkk arma liv 190 tutto infernale +8 ecc ecc) se qualcuno li vuole pm
Devi scaricare il nuovo clientIl client dopo l'aggiornamento mi da un errore molto strano ora ve lo elenco:
system.py(line 273) RunMainScript
system.py(line 192) execfile
system.py(line163)Run
prototipe.py(line 60)?
prototipe.py(line51)RunUpp
networkModule.py(line 172)set login phase
networkModule.py(line 138) set phase Window
networkModule,py(line 150)_cheange phase window
intrologin.py(line 285)Open
intro login.py (line 1177)_RefreshServerList
Run_exceptions.Atribute.Errore: Module object has no atribute REGION DICT
Come risolvere???????????
P.S.Per pg pm qui o skype luk4th3b3st95
) però bel server mi piace e come detto consiglio.Tristissimo, ogni item vuole 50mila ostriche per uppare e se ne droppano pochissime.
Sarà che sono l'unico che si lamenta ma un item nuovo +9 non riesco a farlo visto le basse percentuali e le poche ostriche/perle che sidroppano.

Scusa che devo fare di particolare per far si che si droppino ostriche?
Ogni item chiede un sacco di ostriche e le percentuali fallisci dal +5, ho expato ho fatto le ostriche ma niente va a+ 9.
|: se devo nerdare 10 giorni per farmi corazza 110 cambio![]()
ma fidati non è così difficile...Quante cazzate hanno letto i miei occhi in una volta sola?Sconsiglio.
O giri già dal livello 1 con equip final da pvp o un equip non lo puoi fare, in mappe da exp ci sono i 150 che killano i 90 che expano.
Armi 86 per expare non se ne droppano completamente.
E lo staff se ne frega atlamente, che rimangano con soli pg over 200.. i novellini sono costretti a cambiare server.
concordo in pieno con teQuante cazzate hanno letto i miei occhi in una volta sola?