[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il client dopo l'aggiornamento mi da un errore molto strano ora ve lo elenco:
system.py(line 273) RunMainScript
system.py(line 192) execfile
system.py(line163)Run
prototipe.py(line 60)?
prototipe.py(line51)RunUpp
networkModule.py(line 172)set login phase
networkModule.py(line 138) set phase Window
networkModule,py(line 150)_cheange phase window
intrologin.py(line 285)Open
intro login.py (line 1177)_RefreshServerList

Run_exceptions.Atribute.Errore: Module object has no atribute REGION DICT

Come risolvere???????????
P.S.Per pg pm qui o skype luk4th3b3st95

Il client dopo l'aggiornamento mi da un errore molto strano ora ve lo elenco:
system.py(line 273) RunMainScript
system.py(line 192) execfile
system.py(line163)Run
prototipe.py(line 60)?
prototipe.py(line51)RunUpp
networkModule.py(line 172)set login phase
networkModule.py(line 138) set phase Window
networkModule,py(line 150)_cheange phase window
intrologin.py(line 285)Open
intro login.py (line 1177)_RefreshServerList

Run_exceptions.Atribute.Errore: Module object has no atribute REGION DICT

Come risolvere???????????
P.S.Per pg pm qui o skype luk4th3b3st95
Devi scaricare il nuovo client

Sconsiglio.
O giri già dal livello 1 con equip final da pvp o un equip non lo puoi fare, in mappe da exp ci sono i 150 che killano i 90 che expano.
Armi 86 per expare non se ne droppano completamente.

E lo staff se ne frega atlamente, che rimangano con soli pg over 200.. i novellini sono costretti a cambiare server.

Bel server consiglio... solo 1 cosa... i pg del 250 che ti killano appena esci dalla piazza (pensate sono loggato il tempo di andare in piazza 3 gialli mi volevano killare... ero livello 1 :lol:) però bel server mi piace e come detto consiglio.

Tristissimo, ogni item vuole 50mila ostriche per uppare e se ne droppano pochissime.
Sarà che sono l'unico che si lamenta ma un item nuovo +9 non riesco a farlo visto le basse percentuali e le poche ostriche/perle che sidroppano.

Tristissimo, ogni item vuole 50mila ostriche per uppare e se ne droppano pochissime.
Sarà che sono l'unico che si lamenta ma un item nuovo +9 non riesco a farlo visto le basse percentuali e le poche ostriche/perle che sidroppano.

per me non sai proprio giocare te lo dico io,che non ci gioco da mesi (7) e ricordo com'era dici il contrario di quello che è..

Scusa che devo fare di particolare per far si che si droppino ostriche?
Ogni item chiede un sacco di ostriche e le percentuali fallisci dal +5, ho expato ho fatto le ostriche ma niente va a+ 9.
|: se devo nerdare 10 giorni per farmi corazza 110 cambio :)

Ultima modifica:
Scusa che devo fare di particolare per far si che si droppino ostriche?
Ogni item chiede un sacco di ostriche e le percentuali fallisci dal +5, ho expato ho fatto le ostriche ma niente va a+ 9.
|: se devo nerdare 10 giorni per farmi corazza 110 cambio :)

Scusa io non lo so come giochi tu...ma io personalmente non ho avuto tutte queste difficoltà che elenchi...e guarda che sono arrivata al 255 con le mie forze pur essendo shamana..con angeliko+9...Usa guanto del ladro...metti bonus far cadere oggetti...ma insomma ti dico che ad un certo punto sia ostriche ..che perle...io le lasciavo a terra o le regalavo..Sono entrata un attimo..guarda tu...questa è solo una parta del magazzino di una mia Dropper...
34s400j.png
Te le regalo tutte...:) ma fidati non è così difficile...

Ultima modifica:
Ho expato fino al 100 e non sono riuscito a fare nulla di nuovo a +9, al 100 il tempo di finire la mobbata ho fatto dal 100 al 125 :\
Bo :S

Se vuoi darmele XD
Nick in game?

Entra un attimino..villo1 chunjo...

---------- Post added at 04:59 ---------- Previous post was at 04:55 ----------

Villo 1 chunjo..La dropper è AngelCroft :)

Sconsiglio.
O giri già dal livello 1 con equip final da pvp o un equip non lo puoi fare, in mappe da exp ci sono i 150 che killano i 90 che expano.
Armi 86 per expare non se ne droppano completamente.

E lo staff se ne frega atlamente, che rimangano con soli pg over 200.. i novellini sono costretti a cambiare server.
Quante cazzate hanno letto i miei occhi in una volta sola?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.