[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla descrizione sembra stupendo pero ti consiglio di aumentare upp del 10-15 %

Entro.

---------- Post added at 23:42 ---------- Previous post was at 22:46 ----------

Quando mi registro e entro nel client mi dici che l'id non esiste ovvero che non mi ha registrato account perchè ? :\

:coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio:

Mettitelo nel culo questa è la mia firma

Ma dai è una cosa impossibile sei in villo 1 e ci sono 15 gialli/rossi che ogni 5 secondi ti killano vai villo 2 stessa cosa e poi quando ti killano si mettono con spririto o con cavallo sopra di te e rimani li. E' ingiocabile......

Lo ho scaricato dal sito, la versione dopo la patch è la 2.
Ma per caso hai scaricato il v3? Se si, scarica il client v4 final da questo link
[ARCHIVIO] Client finale v4.0.0 (Client fixato aggiunto) - Comunicazioni sui Server di Gioco - Forum Ufficiale TwinLongju

--------------------------
Riavvio ore 18:30, per maggiori informazioni visitate il nostro forum
[INFO] Manutenzione per le mappe - Pagina 4 - Comunicazioni sui Server di Gioco - Forum Ufficiale TwinLongju

Ci sono stati pg permbannati per aver usato un opzione che permetteva di aumentarsi gli hp quindi = Bug using
Sono state date istruzioni per auto correggersi ma niente , lo Staff esegue i ban con accuratezza e prima di bannare controlla e ricontrolla
Se volete più notizie e informazioni registratevi sul forum e visitate la sezione Laboratorio Guide ecc . - Pagina principale - Forum Ufficiale TwinLongju

Quando si avranno un totale di angelici +9 verrà implementato il set arcangelico , quindi invito tanti ad entrare .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.