Devono aggiornare...questo è vero..però se andate nel Forum trovate tutto....questo dovrebbe funzionare MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon complemese Twin!oggi compi 10 mesi!
Auguri Twin 

Dalla descrizione sembra stupendo pero ti consiglio di aumentare upp del 10-15 %
Entro.
---------- Post added at 23:42 ---------- Previous post was at 22:46 ----------
Quando mi registro e entro nel client mi dici che l'id non esiste ovvero che non mi ha registrato account perchè ?![]()

Erix l'unico modo o ti fai equi perfetto o ti fai sura bianco e dopo al 250 shoppi il cambia razzaIo ho provato a giocare ma col ninja non riesco a reggere![]()
Si infatti l'unica cosa solo shoppabile è l'hwang, per il resto c'è tutto in game ( e sono uguali gli item ). Proprio questo è impossibileIo ci ho giocato ma ho lasciato a causa dell'eccessiva disparità tra chi shoppa e chi no.

GrazieStupendo come server
... Nuova pagina di FB info in news del server!Ma per caso hai scaricato il v3? Se si, scarica il client v4 final da questo linkLo ho scaricato dal sito, la versione dopo la patch è la 2.
Questa è bellaSconsiglio!
Il server è anche carino, unico problema: il GF permabanna pg a caso u.u
comunque scarico e provoQuesta è bellacomunque scarico e provo