Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono stati pg permbannati per aver usato un opzione che permetteva di aumentarsi gli hp quindi = Bug using
Sono state date istruzioni per auto correggersi ma niente , lo Staff esegue i ban con accuratezza e prima di bannare controlla e ricontrolla
Se volete più notizie e informazioni registratevi sul forum e visitate la sezione Laboratorio Guide ecc . - Pagina principale - Forum Ufficiale TwinLongju
Quando si avranno un totale di angelici +9 verrà implementato il set arcangelico , quindi invito tanti ad entrare .
Quale client hai scaricato? Devi scaricare questo ( il v4 )non va il client...
in tutti i server è cosi solo che negli altri server non si arriva oltre i 32k di hp e quindi non cè questo bug... è un bug non fixxabile per ora in tutti i server.Sconsiglio non sanno neanche aggiustare camuffamento buggato che togle 23k di vita appena si usa mha!
nah dai io sono il 2 a parimerito con un mio amico tra i top del server e ho iniziato ad agosto dipende tutto da come uno gioca e sa farsi l'equip.server molto bello anke se ho giocato x dei mesi nn ho mai fatto una guerra dal momento che di gilde nabbe ce ne so poche xcio sconsiglio x l'eta avanzata del server poi se uno vuole giocare e provare e libero di provare il mio e solo un consiglio x chi spera di diventare top server xD

Segui le news sul forum per tenerti informati sui problemiNon va la registrazione