[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono stati pg permbannati per aver usato un opzione che permetteva di aumentarsi gli hp quindi = Bug using
Sono state date istruzioni per auto correggersi ma niente , lo Staff esegue i ban con accuratezza e prima di bannare controlla e ricontrolla
Se volete più notizie e informazioni registratevi sul forum e visitate la sezione Laboratorio Guide ecc . - Pagina principale - Forum Ufficiale TwinLongju

Quando si avranno un totale di angelici +9 verrà implementato il set arcangelico , quindi invito tanti ad entrare .

Cavolata! Se permetti io giocavo da molto tempo e so cosa è successo!
Ripeto avevo un pg al liv 232. Avevo gli HP buggati e ho usato quell'opzione più volte per cercare di sbuggarli, ovviamente dopo aver aperto un post d'aiuto sul forum e dopo aver segnalato il tutto a Wolf (GF) per pvt sul forum. Dopo circa 20 giorni mi ritrovo il pg permabannato --> Ma lo staff controlla e ricontrolla accuratamente xD
E ripeto ce ne sono stati altri di ban ingiusti come il mio u.u

Il server è davvero bello! Le uniche due cose sono il font del server che è orribile ma vabè quelli son dettagli.. Il più è che mi sono fatto War Corpo a stima convinto, vado a expare, ci sparo un sibilare e mi trovo con un petto di vita :S Sotto questo aspetto è ingovernabile l'Exp!

server molto bello anke se ho giocato x dei mesi nn ho mai fatto una guerra dal momento che di gilde nabbe ce ne so poche xcio sconsiglio x l'eta avanzata del server poi se uno vuole giocare e provare e libero di provare il mio e solo un consiglio x chi spera di diventare top server xD

server molto bello anke se ho giocato x dei mesi nn ho mai fatto una guerra dal momento che di gilde nabbe ce ne so poche xcio sconsiglio x l'eta avanzata del server poi se uno vuole giocare e provare e libero di provare il mio e solo un consiglio x chi spera di diventare top server xD
nah dai io sono il 2 a parimerito con un mio amico tra i top del server e ho iniziato ad agosto dipende tutto da come uno gioca e sa farsi l'equip.

Devo esse sincero o sempre visto postato questo server pero adesso... che o aperto pagina e visto accuratamente tutto Dio santo server bellissimo non sono mai loggato pero sappiate che se dovrei dare un voto a questo server Tutti e intendo tutti i ragazzi che ci anno lavorato su 10 su 10 e meritate tutti gli eloggi del mondo fantastici veramente stardinariamente perfetti Complimenti Vivissimi!!!!!!!!!!!!!

non per spammare o fare il ruffiano, sono un player e vorrei che anche voi veniste in questo server anche perchè più siamo meglio è!!!

se qualcuno vi killa andate villo2 e fatevi l'equip ecc la non ci va mai nessuno è un consiglio che vi da un lv 250 =) noi stiamo solo ai primi villi i secondi sono vuoti e si puo benissimo fare l'equip o parlare in santa pace ^^

salve...ho un rpblema con il client....:allora..lo apro con l'autopatcher e fin qui tt bn...poi faccio start e mi esce un errore:''could not load dll:2010ClientHelper.dll'' ditemi come posso risolvere x favore sto server sembra bellissimo,ma nn posso gioare!

Spero che almeno questa volta Wolf non banni gente a caso per colpa di bag del server u.u
Si lo ammetto: sto ancora rosicando per essere stata bannata ingiustamente!
..La mia povera shamy Serenity al 232.. ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.