[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reset personaggi ,

Manutenzione server con nuovi aggiornamenti ,

Apertura finale.. Ecco cio' che aspettavo.. Non vedo l'ora di riniziare TwinLongju !!

( Spero apriate nuovo thread perche' questo e' vecchio )

Reset personaggi ,

Manutenzione server con nuovi aggiornamenti ,

Apertura finale.. Ecco cio' che aspettavo.. Non vedo l'ora di riniziare TwinLongju !!

( Spero apriate nuovo thread perche' questo e' vecchio )

Ho letto che faranno praticamente un nuovo server con molte modifiche, quindi a momenti questo verra chiuso anche perchè il server è chiuso XD E sicuramente ne apriranno uno nuovo u.u

Per il client bisogna aspettare che riapra o va bene quello nella descrizione?
Per chi aveva il client v4 probabilmente cercheremo di fare una patch per permettergli di non riscaricare il client.
Per i nuovi player ci sara' un client v5.
In ogni caso, il client della discussione è molto vecchio, quindi inutilizzabile.

Questo server era aperto da 11 mesi, ma con troppi bug e problemi vari, quindi hanno deciso di resettarlo, fra poco dovrebbe andare on la beta, che durera CIRCA 3 giorni... Spero di esser stato d'aiuto :3

Ho scaricato la versione v2.9.1 che ho visto linkata , ma non mi funziona, appena faccio partire la patch va tranquillo e apre la finestra del login, che però si chiude subito .. Ho provato anche a scaricare la versione 4 che mi da errore di collegamento .. cosa devo fare?

Buona sera scusate ma non capisco perche' avendo scaricato il client qui presente avviando la patch mi apre il client ma poi mi crasha subito senza neanche vederlo AIUTO PLESEEEEEE!!:\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.