Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Reset personaggi ,
Manutenzione server con nuovi aggiornamenti ,
Apertura finale.. Ecco cio' che aspettavo.. Non vedo l'ora di riniziare TwinLongju !!
( Spero apriate nuovo thread perche' questo e' vecchio )
Per il client bisogna aspettare che riapra o va bene quello nella descrizione?
Per chi aveva il client v4 probabilmente cercheremo di fare una patch per permettergli di non riscaricare il client.Per il client bisogna aspettare che riapra o va bene quello nella descrizione?
Fra poco è inteso per quanto ?Questo server era aperto da 11 mesi, ma con troppi bug e problemi vari, quindi hanno deciso di resettarlo, fra poco dovrebbe andare on la beta, che durera CIRCA 3 giorni... Spero di esser stato d'aiuto :3

Vai sul forum per sapere più informazioniMa questo server è online o off? Perchè non si ci può registrare![]()

Leggere il forum sarebbe la miglior idea.Ho scaricato la versione v2.9.1 che ho visto linkata , ma non mi funziona, appena faccio partire la patch va tranquillo e apre la finestra del login, che però si chiude subito .. Ho provato anche a scaricare la versione 4 che mi da errore di collegamento .. cosa devo fare?
Dato che avete resettato me lo sbannate il mio account (che è permabannato) del forum?
Se no non posso leggerlo ç_ç ..
Leggere il forum non nuoce alla saluteBuona sera scusate ma non capisco perche' avendo scaricato il client qui presente avviando la patch mi apre il client ma poi mi crasha subito senza neanche vederlo AIUTO PLESEEEEEE!!![]()

Si, faccio parte dello staff. Per eventuali problemi contattami sul forum se sei registrato ([SGM]Genesis ) oppure qui in pm su if.Sardo tu fai parte dell'assistenza?? avrei un problemino anche io...