Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carmelo,Troutman,AresMagic,Angie,Hiei,Emerald..Hanno tutti lasciato il server..ma lol
Carmelo,Troutman,AresMagic,Angie,Hiei,Emerald..Hanno tutti lasciato il server..ma lol

Prosciuttino..ora entro col mio shamano al 240 e spacco tutti..si sta ripopolando cmq TwinSolo per dirti , ieri alle 3 del pomeriggio c'erano 320 persone on , sta mattina alle 9 piu di 120 , mi pare abbastanza popolato![]()

ho pg al 180 se non sai le cosi non aprire bocco mha! di sicuro sei 1 di quei bm che shoppa 300 euro e poi cerca persone da fare veniremmh io ho 78k di hp ma... se non giochi non potrai mai capire =) ti lascio alla tua ignoranza
o.o di sicuro non ho speso 1 cent su questo gioco sono lv 236 =) sinceramente mi sono fatto il sedere per avere l'equip forte ed essere il 5° più forte a sto server quindi evitiamo spam se pensi che siamo tutti shopponi non commentare nemmeno thanks
pvp... <.< solo 5 persone o 4 mi killano in pvpScusami..cosa significa essere il 5° + forte?..secondo quale criterio?
comunque piacere sono Angie..magari ci si becca in game (appena risolvo 1000 cose
)...Un baciozzolo Genesis ...e a tutto lo Staff stupendo di Twin...nn ti arrabbià..purtroppo esiste anche gente stupida...