[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che è on..basta poi leggere nel forum le news..

Carmelo,Troutman,AresMagic,Angie,Hiei,Emerald..Hanno tutti lasciato il server..ma lol

Kage guarda che la gente..(nn tutti) ha pure una vita privata e nn sempre si lascia anche se momentaneamente..un game..a causa del server..quindi..Twin nn centra nulla..mi sembra inopportuna la tua entrata..scusa eh..

è un server molto bello fino al 200 circa poi inizia la vera tortura kn il set finale k è veramente pesante nel upp e nel dropp di tutto l occorrente e tutto ciò k ne comporta kn tutto ciò k ti serve dopo...

A me logga..assicurati di avere Client v3.0.0 E di averpatchato..Vale la pena provarlo cmq.

Server ottimo ahahah hanno anche camuffo buggato toglie metà vita inoltre si arriva ad avere 55k di hp mha! sembra 1 hamachi

o.o di sicuro non ho speso 1 cent su questo gioco sono lv 236 =) sinceramente mi sono fatto il sedere per avere l'equip forte ed essere il 5° più forte a sto server quindi evitiamo spam se pensi che siamo tutti shopponi non commentare nemmeno thanks

Vendetta tu stai "sparando un po di "cazzatelle"...se x te sembra un Hamachi..vai a giocà su un hamachi:) ghidan scs chi sei in game?

o.o di sicuro non ho speso 1 cent su questo gioco sono lv 236 =) sinceramente mi sono fatto il sedere per avere l'equip forte ed essere il 5° più forte a sto server quindi evitiamo spam se pensi che siamo tutti shopponi non commentare nemmeno thanks

Scusami..cosa significa essere il 5° + forte?..secondo quale criterio?

Le critiche sono sempre ben accettate, purché abbiano una minima spiegazione. Vendetta, se devi fare una critica, spiegala, altrimenti evita di commentare.

Ah behhh..strano criterio però contento tu:) comunque piacere sono Angie..magari ci si becca in game (appena risolvo 1000 cose:( )...Un baciozzolo Genesis ...e a tutto lo Staff stupendo di Twin...nn ti arrabbià..purtroppo esiste anche gente stupida... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.