[DEDICATO]AdventureLongju POWA SERVER XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScimmiaCattiva93

Utente Electrum
12 Dicembre 2009
147
33
4
110
Nome server privato
[DEDICATO]AdventureLongju Tante News

Caratteristiche varie
Salve a tutti dopo la chiusura della beta siamo pronti a presentarvi uno nuovo dedicato fantastico
AdventureLongju
Chiedo hai moderatori di cancellare le altre discussioni ma non questa.
Abbiamo creato il server in modo che sia quasi tutto ottenibile in game senza shoppare però non proprio facilmente cosi da rendere il gioco davvero duraturo e divertente.
Dato che abbiamo ricevuto attacchi hacker che purtroppo ci hanno dovuto far resettare,abbiamo fixato gm mode,shutdown e installato firewall.Quindi massima protezione.Vi possiamo garantire che non ci sarà più un resetto dei pg ve lo garandisce [GF]TeSpAcCo non date retta a nessuno apparte me e lo staff .

Questo server è stato creato da poco e ha molte novita tra cui ora vi descrivero...

senzatitolo4g.png
[/URL]

Incominciamo caratteristiche server dedicato

Intel C2Q Q8200
8096 MB DDR2 RAM
500 GB 7.200 RPM
2000 GB Traffic p/m

Veniamo alle informazioni più importanti del server:

Questo server e stato fatto per durare nel tempo e implementare novita a poco a poco cosi da non annoiare player

Eventi di tutti i generi Gara OX Tornei tra gilde Tornei tra player di tutto e di più per garantire il massimo divertimento.

Ecco le varie info:

Rate del server:

300% Drop Item
400% Drop Yang
200% Exp

Implementato lvl 127.

Non preoccupatevi per l'exp si sale velocemente hai primi livelli abbiamo reso un po difficile la salita dal lv 80 al lv 95 per rendere il gioco più duraturo

Traduzioni:

Server quasi completamente tradotto apparte le quest degli npc ( apparte biologo ) che mi sembrano inutili da tradurre visto che nessuno le affronta

Npc:
Ecco vari screen degli npc:
Mercante d'Armi:
armip.png

Mercante d'Armature:
mercantearmaturep.png

Pescatore:
pescatorek.jpg

Agenzia Viaggi:
agenziaviaggi.png

Agenzia Viaggi - Teleporter\1:
teleporter1.png

Agenzia Viaggi - Teleporter\2:
teleporter12.png

Agenzia Viaggi - Teleporter2\1:
teleporter2.png

Agenzia Viaggi - Teleporter2\2:
teleporter21.png

Agenzia Viaggi - Villaggi:
villaggi.png

Raffinati - Innamorati:
raffinatiinnamorati.png

Item Raffinati:
itemraffinati.png

Item per Innamorati:
itemperinnamorati.png

Ciattadino Ubriaco - Cambia Razza \ Sesso:
cittadinoubriacocambiar.png

Bottegaia:
bottegaia.png

Item Shop:
itemshop.png

Mirine - Resetta Skill \ Karma \ Pettinature:
mirineresettaskillkarma.png

NPC Insegnanti:
npcinsegnanti.png

NPC Casinò:
npccasin.png

Upp:
Upp fatto apposta per non rendere troppo facile server
+1 +2 +3 +4 +5 +6 100% senza item.
+7 50% +8 40% +9 35% con item.

I vari item per upp normali sono :
Perle, Ostriche

Corazze Hwang sono raggiungibili in gioco Uppando Corazza 66+9 a Titanio ( 20% ) e succissivamente ad Hwang ( 15% )

Mappe:
Casinò:
casin.png

Trigrammi:
trigrammi.png

Imshan:
imshan.png

Mappa Maledetta:
mappamaledetta.png

A breve implementeremo nuove mappe.

Staff del server composto da:

- Staff

[GF]TeSpAcCo
[TM]Killer
[GA]Ryuk
[SGM]Sputnik
[GM]Blood

NON SI CERCA STAFF APPENA SI CERCHERA VERRA SEGNALATO IN FORUM IN APPOSITA SEZZIONE

- link utili

Sito: AdventureLongju
Registrazione: AdventureLongju
Forum: AdventureLongju
Facebook: AdventureLongju
Client Provvisorio: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

NON O VOLUTO AGGIUNGERE TROPPA ROBBA IN GAME PER NON AVERE UN GIOCO TROPPO MODDATO , PIU IN LA VERRA IMPLEMENTATO TUTTO MANO A MANO CHE SI CRESCE

IN OLTRE VI PREGO DI NON RILASCIARE MC E SCARICARVI IL NOSTRO CLIENT

BUON DIVERTIMENTO

SE DOVETE COMMENTARE FATELO CON LA TESTA PERCHE IO E IL MIO STAFF CI ABBIAMO MESSO DEL TEMPO PER CREARLO

Sembrava stupendo, stavo per entrare, ma appena ho visto il casinò ho cambiato idea.

bonus moddati? spero di no
armi simox e bla bla? spero di no
server aperto da quanto tempo?

rispondete pls..così scarico client

Ultima modifica:
Aysha,se per tè non avere *******te nuove si traduce in giocare sull'ita....si vede che non hai mai giocato sull'ita

sono ****i tuoi? no quindi zitto
secondo te il nome Aysha è da uomo?
invece la segnalazione che faccio adesso è caxxi tuoi e come :asd::asd:

--- Aggiornamento Post ---

Aysha,se per tè non avere *******te nuove si trauce in giocare sull'ita....si vede che non hai mai giocato sull'ita
sull'ita ci ho giocato per ben due anni, forse tu e il tuo amico nn avete mai giocato, visto che ormai i retro di metin offrono tantissime cose nuove, quindi nn vedo perchè perdere tempo in retro simili all'italiano.

secondo te il nome Aysha è da uomo?
invece la segnalazione che faccio adesso è caxxi tuoi e come :asd::asd:

sull'ita ci ho giocato per ben due anni, forse tu e il tuo amico nn avete mai giocato, visto che ormai i retro di metin offrono tantissime cose nuove, quindi nn vedo perchè perdere tempo in retro simili all'italiano.

ma tu da dv sei uscita? Se conosci metin più di noi, meglio per te, che me ne frega a me? a me piace i retro old stile come i vecchi longju2 (cinesi) oppure clubmt2 (italiani) ... xkè sn come italiano ma nn devi shop e nerdare.... invece i retro di adesso sn scopiazzati da altri giochi come wow ecct... li hai mai visti? sn tutte armi di altri mmorpg.

ps: aisha è il nome di mia sorella quindi so che è un nome femminile, prima nn t ho degnato neanche di guardare il tuo nickname

ma tu da dv sei uscita? Se conosci metin più di noi, meglio per te, che me ne frega a me? a me piace i retro old stile come i vecchi longju2 (cinesi) oppure clubmt2 (italiani) ... xkè sn come italiano ma nn devi shop e nerdare.... invece i retro di adesso sn scopiazzati da altri giochi come wow ecct... li hai mai visti? sn tutte armi di altri mmorpg.

ps: aisha è il nome di mia sorella quindi so che è un nome femminile, prima nn t ho degnato neanche di guardare il tuo nickname
Quoto in tutto e per tutto

caso mai da dove sei uscito te visto che hai levato da poco il pannolino, che a te piacciano i vecchi server a me nn frega nnt, ho solo detto che secondo me ormai un server senza novità, nn piace molto, quindi tanto vale starsene nell'ita.

hai citato oltrettuto dei retro che sn belli che defunti, perchè ormai tutti i server per aver utenza metto delle novità, perchè la gente si e stufata di giocare nel solito retro simile all'ita, ovviamente apparte voi due, per questo dicevo se vi piacciono i server stile ita perchè nn andate la? al meno nn c'è il riskio che chiuda da un giorno all'altro

caso mai da dove sei uscito te visto che hai levato da poco il pannolino, che a te piacciano i vecchi server a me nn frega nnt, ho solo detto che secondo me ormai un server senza novità, nn piace molto, quindi tanto vale starsene nell'ita.

hai citato oltrettuto dei retro che sn belli che defunti, perchè ormai tutti i server per aver utenza metto delle novità, perchè la gente si e stufata di giocare nel solito retro simile all'ita, ovviamente apparte voi due, per questo dicevo se vi piacciono i server stile ita perchè nn andate la? al meno nn c'è il riskio che chiuda da un giorno all'altro

e io ti ripeto, SONO CAXXI TUOI? BIMBO****** DEL 96!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.