vincenzoxx
Utente Electrum
A mio parere bel server.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

con ste % la hwang ce la sogniamo e scommetto che le perle nn sn nemmeno negli npg >.>tutte le corazze dal 66 diventano corazze legendarie prima titanio poi awhang al 15 % (cn perle)
lo so chi sei il tuo nome inizia cn la d.. Cmq sia... Io dicevo l'item shop non perke shoppi o no!!! Ma perke ci sn i nominativi della postpay basta dare questo alla finanza per farti passare i guai! Non puo vendere una spada raggio di luna 15 euro! E' un furto bello e' buono per fare le skill a p 5 euro ahahahah ma dite vero tu e quei altri 4 falliti ?
lo so chi sei il tuo nome inizia cn la D.. cmq sia... io dicevo l'item shop non perke shoppi o no!!! ma perke ci sn i nominativi della postpay basta dare questo alla finanza per farti passare i guai! non puo vendere una spada raggio di luna 15 euro! e' un furto bello e' buono per fare le skill a P 5 euro ahahahah ma dite vero tu e quei altri 4 falliti ?
--- Aggiornamento Post ---
epic win
mmm allora mi sn spiegato male!! il founder e' Bronto noob il tuo ragionamento nn fa' una piega!infatti gli faro' passare i guai a lui perke e' il founder, non perke shoppa!! capito ora?scusami ma alla finanza puoi dare il nominativo di chi ha creato l'itemshop e di chi vende quegli item, non di chi li compra, perchè se c'è uno che passerebbe guai sarebbe il founder 1. perchè ha creato un retro illegale non avendo i diritti e 2. intasca soldi senza dichiararli allo stato e senza rilasciare fatture, e come quando vai a comprare qualcosa in un negozio se nn ti fanno lo scontrino, quelli sono soldi che si intasca il venditore e non li dichiara allo stato, perchè suppongo saprai che chi vende qualcosa deve dare allo stato il 20% di iva, quindi se nn fatturi o nn fai lo scontrino, quelli sn soldi che intaschi illegalmente.
brontonoob è un player come me
e come tutti voi Epic Fail 
che babbeibrontonoob è un player come me
e come tutti voi Epic Fail
![]()
Quello non capisce nulla 
ma se bronto ti sta dicendo che nn è lui il founder, perchè insisti?mmm allora mi sn spiegato male!! il founder e' Bronto noob il tuo ragionamento nn fa' una piega!infatti gli faro' passare i guai a lui perke e' il founder, non perke shoppa!! capito ora?
SEZZIONE