[DEDICATO]AdventureLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn vojo sembra nabbo ma come si fa a inserire l'mc????:patt:

--- Aggiornamento Post ---

scusate raga nn vojo sembra nabbo ma come si fa a mettere l'mc???? |:

ao' parla come magni ke manco sai fare un server decente a nabbo alla 3 volta ti mando la finanza a casa so' anche i nominativi di tua madre (ricorda l'itemshop) sei nabbo e' il secondo attacco che ti fanno mettersi in GM list era na passeggiata hahaha scarsone

lo so chi sei il tuo nome inizia cn la D.. cmq sia... io dicevo l'item shop non perke shoppi o no!!! ma perke ci sn i nominativi della postpay basta dare questo alla finanza per farti passare i guai! non puo vendere una spada raggio di luna 15 euro! e' un furto bello e' buono per fare le skill a P 5 euro ahahahah ma dite vero tu e quei altri 4 falliti ?

lo so chi sei il tuo nome inizia cn la d.. Cmq sia... Io dicevo l'item shop non perke shoppi o no!!! Ma perke ci sn i nominativi della postpay basta dare questo alla finanza per farti passare i guai! Non puo vendere una spada raggio di luna 15 euro! E' un furto bello e' buono per fare le skill a p 5 euro ahahahah ma dite vero tu e quei altri 4 falliti ?

epic win

lo so chi sei il tuo nome inizia cn la D.. cmq sia... io dicevo l'item shop non perke shoppi o no!!! ma perke ci sn i nominativi della postpay basta dare questo alla finanza per farti passare i guai! non puo vendere una spada raggio di luna 15 euro! e' un furto bello e' buono per fare le skill a P 5 euro ahahahah ma dite vero tu e quei altri 4 falliti ?

epic win

scusami ma alla finanza puoi dare il nominativo di chi ha creato l'itemshop e di chi vende quegli item, non di chi li compra, perchè se c'è uno che passerebbe guai sarebbe il founder 1. perchè ha creato un retro illegale non avendo i diritti e 2. intasca soldi senza dichiararli allo stato e senza rilasciare fatture, e come quando vai a comprare qualcosa in un negozio se nn ti fanno lo scontrino, quelli sono soldi che si intasca il venditore e non li dichiara allo stato, perchè suppongo saprai che chi vende qualcosa deve dare allo stato il 20% di iva, quindi se nn fatturi o nn fai lo scontrino, quelli sn soldi che intaschi illegalmente.

scusami ma alla finanza puoi dare il nominativo di chi ha creato l'itemshop e di chi vende quegli item, non di chi li compra, perchè se c'è uno che passerebbe guai sarebbe il founder 1. perchè ha creato un retro illegale non avendo i diritti e 2. intasca soldi senza dichiararli allo stato e senza rilasciare fatture, e come quando vai a comprare qualcosa in un negozio se nn ti fanno lo scontrino, quelli sono soldi che si intasca il venditore e non li dichiara allo stato, perchè suppongo saprai che chi vende qualcosa deve dare allo stato il 20% di iva, quindi se nn fatturi o nn fai lo scontrino, quelli sn soldi che intaschi illegalmente.
mmm allora mi sn spiegato male!! il founder e' Bronto noob il tuo ragionamento nn fa' una piega!infatti gli faro' passare i guai a lui perke e' il founder, non perke shoppa!! capito ora?

ma sei scemo? quale di queste parole non capisci? NON FACCIO PARTE DELLO STAFF DI QUESTO SERVER E NON HO 1 SERVER E NON HO PSOTPAY PAYPAL O COSE VARIE!!!
Sei prp un epicfail gigantesco, e il mio nome inizia con L scem :asd:

scusate ma il GF sono io e perche dovresti denunciarmi sks io i soldi non li prendo sugli alberi e quidi cm tutti i server usufruisco di un item-shop per mandarlo avanti e poi non puoi prendertela cn me visto che non sono BrontoN00B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom