[DEDICATO]AdventureLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server STUPENDO consigliatissimo.Staff bravo e sempre attivo,risolvono prontamente i problemi.Consiglio a tutti di venire,a mio avviso,è il miglior server in circolazione dalla parte del divertimento.

Raga io gioco da 3 giorni e l'up è abbastanza facile.
Addiritura mi sono fatto delevellare da 124 al 100 xke si expava troppo veloce.
Come server è molto buono eccetto il fatto di hp su OREKKINI.
Non mi piace molto questo tipo di bonus
Ma per il resto è molto bello come server.

--- Aggiornamento Post ---

Volevo aggiungere ke sono stati fixati bug degli scudi ed elmi epici.

--- Aggiornamento Post ---

Inoltre hanno migliorato la % di upp di pietre dal 20 al 30%.

Help

ragazzi un aiutino per riuscire a registrarmi e per avere il launcher??

cmq mi da questo quando tento di registrarmi

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /data/multiserv/users/436717/projects/1022879/www/include/header.php:71) in /data/multiserv/users/436717/projects/1022879/www/controllo.php on line 83

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /data/multiserv/users/436717/projects/1022879/www/include/header.php:71) in /data/multiserv/users/436717/projects/1022879/www/controllo.php on line 83

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'www3.subdomain.com' (using password: YES) in /data/multiserv/users/436717/projects/1022879/www/conn.php on line 2
Errore durante la connessione al database!

Epico-up: Tutte le epiche diventano Armi dal 65 9 al 20% (perle cn)
Tutte le Corazze Dal 66 diventano Corazze legendarie prima titanio awhang POI AL 15% (perle cn)
Armi POI su L'delle epiche e delle Corazze e Sicuro FINO A 6; ke lingua è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom