[DEDICATO]AncientLonjuMt2 [OLDSTYLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Campana Orchidea +9: 2500 punti

hmm ... facciamo 2 conti .-. 2500 punti 1 fottutissima campana del 75

30€ = 700 + 20% = 700+20 = 720 punti (per i primi 30 giorni riceverete 13BC al posto di 5)

quindi 1 campana del 75 costa all'incirca 120€ T_T
OH MY LOL! ahahahah devo andare in banca a chiedere un prestito '' mi devo fare tutto l'equip '' xDDD

Non posso dire niente sul server perchè ancora non l'ho provato, ma ti consiglio di ampliare la descrizione, cioè è per voi alla fine, tanti mesi di lavoro per poi buttarla lì così?.. Dai che potete far di meglio :)

ehm ... ci vogliono minuti x fare 1 server così + tempo x startare ke x downloddare shop item ed inserirlo in navicat <.<

e poi il bello è ke io critico il server e sto scaricando pure client ._.ì''

potevate mettere qualcosa in + allinizio al login da spadino e 200 pozze. 0 yang neanche mantelli e poi nn cè nessuno in game è deserto <.< e crasha di continuo a me.

Ripassati la grammatica.

:oddio:

PS: Cosa rappresenta il secondo screen? Ovvero questo?
30tswh3.png
mi sembra che fa vedere la media dei player on in game

MI SONO STANCATO DI LEGGERE QUESTA DISCUSSIONE! TROPPO LUNGA E ARTICOLATA CON TANTISSIMI SCREEN DA VEDERE!!!! CHE FATICACCIAAAAAAA XD

Provato, credevo di trovare un vero server ma non ci siamo. Il medio lo prendi con 10 medaglie e 50M :\ . . Poi si expa lentissimi nemmeno lenti .. L'unica cosa veloce sono gli yang che si fanno veloci ma non troppo :D.

Ps: Lascio il server

sbaglio o non c'è leva schegge ? .... poi devi mettere resetta abilita ... quella singola .potevi mettere lo scudo del 21 +9 .... e leva item secondari per l'upp ...

Una buona discussione invita i player a giocare,
i player in buona fede provano lo stesso...
E VENGONO DELUSI COME IN QUESTO CASO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom