[DEDICATO]AncientLonjuMt2 [OLDSTYLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Aggiornata descrizione, vorrei ringraziare xmiguel33 per l'aiuto che mi ha fornito

ma che schifo.. come fate a definire old style un server e poi mettete le corazze del 48+9 e armi del 30+9 dagli npc -.-"

ma che schifo.. come fate a definire old style un server e poi mettete le corazze del 48+9 e armi del 30+9 dagli npc -.-"
sinceramente io me ne sn andato dall'ita sl x l'up e gli spudorati shopparoli quindi se l'exp è difficile , i bonus cm l'ufficiale e l'up nn trp difficile vengo volentieri

la gente fa' server dicono oldstyle,senza criterio ,non capisco che cavolo centri far partire senza medio e senza mantelli e metterli a 500k dalla bottegaia contando che soldi se ne fanno molto pochi.comunque per me fa' veramente pena come server.

l'idea è molto bella xo il problema è che gli old style come hanno gia detto sono molto belli ma campano subito perche uno dopo essere arrivato al 99 eccc ci giochera ancora un po xo poi basta nn gioca +!!!!!!!! e poi sarebbe bello se almeno facciate dei client decenti o altre cose fa caga sto client !!!!!!!!

Bha....Sembra carino ma per la descrizione che hai fatto non voglio dire altro ....Perlando del server mi sembra carino ma se volevate proprio farlo oldstyle mettevate le rate a 100 e come livello max 99 e non mettete le mappe come isham e trigrammi perchè cosi non sembra proprio un oldstyle comunque questo era per dire e fare una cosa diversa dagli altri server...Dalla descrizione sembra pessimo ma alla fine in fondo in fondo è carino...solo che io dopo aver fatto il livello 40 ho lasciato subito ....

PS:Non voglio faare critiche ma la prossima volta IMPEGNATI DI PIU' :(

Allora le mappe le abbiamo tolte poi abbiamo messo il livello 127 però abbiamo adattato il gameplay per quel livello quindi e tutto equilibrato

Allora 1 il client ora c'e ringrazio l'utente che lo ha segnalato sul sito 2 La descrizione la sistemero domani 3 Perche dovete criticare sempre tutto?
Scusa che ti aspettavi? Fai una descrizione del genere e poi domandi perchè dobbiamo criticare? :|
Se non vuoi le critiche, non postare questo server in nessun forum.

Ohh ma sto client quando sarà disponibile??? no client no player :) sembra carino ma se non si può scaricare il client è inutile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom