Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa presentazione è di agosto.*Drago acquatico che skilla (unico nei server)
Emmhhh ce ne sono altri ^^

senza offesa ma aspetti che il polish team te lo ributta giu? lol <.<è nostro..non ci siamo uniti..cè gente al 115 xkè si sale rapidamente..è aperto da pochissimi giorni
<.<
in realtà da 10 giorni xDE' aperto da più di 1 settimana...troppi over 100 a mio parere

Ma che hai aspettato a postarlo? E' aperto da 1 sacco, mo nn c'è + gusto a giocare
finche non mi rispondi continuo caro naberius <.<senza offesa ma aspetti che il polish team te lo ributta giu? lol <.<
infatti è stato postato sotto nome di DrakenLongju aperto da 10 giorni , solo che all'apertura ero solo io dello staff di divinity ora invece ci siamo riunuti tutti.Ma che hai aspettato a postarlo? E' aperto da 1 sacco, mo nn c'è + gusto a giocare
se c'è kym è meglio girare al largo >_>
e si, spero ke il polish non lo butti giu sennò davvero èè da ridere x mesi xD
Ma 10 giorni infatti sono più di una settimanain realtà da 10 giorni xD![]()

Scusa fiore non ho letto beneMa 10 giorni infatti sono più di una settimana![]()
No prblemScusa fiore non ho letto bene
comunque tornerei solo se arrivasse la stessa utenza che aveva Divinity ai tempi d'oro..bei tempi 
tommy nn cè.Naberius sono Hidan mi sblocchi su skype? e un altra cosa tommy è dello staff?
mamma mia che paura.finche non mi rispondi continuo caro naberius <.<
No prblemcomunque tornerei solo se arrivasse la stessa utenza che aveva Divinity ai tempi d'oro..bei tempi
![]()
,quelli si che erano bei tempi dove c'era competizione allo stato puro,non riuscivi ad annoiarti pur raggiungendo il liv massimo ed aver completato sia l'equip da exp che da pvp,allora si che si poteva definire un Server Fantastico!