Offline [Dedicato]DivinityLongju - Il Ritorno >>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire..Divinity :) un server che ha lasciato il segno :) parlo anche per tutte le persone (oltre miei 50 paesani ) che giocavano...Un server che non ci giochi solo 1 settimana :lol: ci ho giocato,ma non ci rigiocherò ho perso troppo tempo dietro a divinity
 
COmunque io ero lo shamy DarkGryphone avevo tutto +9 almeno sul foro potevate dire che aveva chiuso...
 
Naberius ma tu non avevi implementato una volta su ex divinity il CH3? Poi perchè con il nuovo client l'avevate tolto :asd:
 
mi segnali per cosa? perche hai paura che dico tutto?ahahahha
senti caro finiscila non volevo provocare nessuno ma ....

ma tu chi ti credi di essere ? "senti caro finiscila non volevo provocare nessuno ma ...." ma cosa??? ma taci e abbandona sta discussione se non sei interessato.. gentaglia
 
ma tu chi ti credi di essere ? "senti caro finiscila non volevo provocare nessuno ma ...." ma cosa??? ma taci e abbandona sta discussione se non sei interessato.. gentaglia
e tu saresti chi? il suo avvocato? se non sai nemmeno di cosa stiamo parlando perfavore taci tu ^^
 
e tu saresti chi? il suo avvocato? se non sai nemmeno di cosa stiamo parlando perfavore taci tu ^^

io non so di cosa state parlando xò so che non centra nnt in questa discussione ma è solo pettegolezzo e non tollero le persone ignoranti come te.. quindi taci nuovamente tu basta spam!
 
Ci ho perso tanto tempo su divinity , ma non mi sono mai annoiato :) E ogni volta che penso ... Su che server devo iscrivermi penso " Ma non ne fanno più di server come divinity ? XD "
 
RAGAZZI DIFFIDATE DALLE IMMITAZIONI SONO TUTTI IMBROGLIONI NN è IL VERO DARKO PERKE DARKO NN SI PERMETTE DI FARE DI NUOVO IL SERVER CON NABERIUS DOPO LA COSA KE HANNO AVUTO POI è TUTTO COPIATO DAL 2 IO QUOTO SEMPRE PER DivinityLongju2 IN UN MESE GIA 200-250 PLAYER ON VENITE IN TANTI!
 
shotto ma per piacere,dici di diffidare dalle imitazioni ma quello che deve farlo sei proprio tu :sisi:
pensi davvero che DivinityLongju2 (dove giochi tu) sia quello vero? beh ti sbagli prorpio,io lo provato quel server e devo dire che è la copia fatta male e ripeto "fatta male" del vero divinity.
 
RAGAZZI DIFFIDATE DALLE IMMITAZIONI SONO TUTTI IMBROGLIONI NN è IL VERO DARKO PERKE DARKO NN SI PERMETTE DI FARE DI NUOVO IL SERVER CON NABERIUS DOPO LA COSA KE HANNO AVUTO POI è TUTTO COPIATO DAL 2 IO QUOTO SEMPRE PER DivinityLongju2 IN UN MESE GIA 200-250 PLAYER ON VENITE IN TANTI!
vuoi una 'piccolissima prova' che io ho il pieno accesso su i siti di divinitylongju perchè essendo naberius HO I DATI?
PREGO.
www.divinitylongju.com/pershotto.html OWNATO TOTALMENTE
lupo sei e rimarrai un incapace ricorda , non tocco divinitylongju2 perchè fallira in quanto dietro ci sono persone del cavolo.
 
Se vi volete divertire vi consiglio di venire su questo server, certo ancora ci sono delle imperfezioni e cose da implementare come la torre dei demoni 2 però rispetto agli altri server lo ripeto il migliore.
 
vuoi una 'piccolissima prova' che io ho il pieno accesso su i siti di divinitylongju perchè essendo naberius HO I DATI?
PREGO.
www.divinitylongju.com/pershotto.html OWNATO TOTALMENTE
lupo sei e rimarrai un incapace ricorda , non tocco divinitylongju2 perchè fallira in quanto dietro ci sono persone del cavolo.

Naberius il sito nn và lento....ma di ++++++++++++++....Scarico e gioco
 
Ultima modifica:
Sito abastanza carino..

--- Aggiornamento Post ---

shotto ma per piacere,dici di diffidare dalle imitazioni ma quello che deve farlo sei proprio tu :sisi:
pensi davvero che DivinityLongju2 (dove giochi tu) sia quello vero? beh ti sbagli prorpio,io lo provato quel server e devo dire che è la copia fatta male e ripeto "fatta male" del vero divinity.

Esattamente..
 
Problemi login!

Non temete. Ci sono dei problemi con il LOGIN. Chi non sta giocando è pregato di riprovare nel primo pomeriggio!! Scusate l'inconveniente!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.