[Dedicato]DivinityLongju - Il Ritorno >>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server Testato.
Non diffido che sia il vero divinity ma ci sono due cose che non mi convinco.
1-Home Page lentissima,quasi inaccessibile.
2-Login quasi impossibile con i vari crasch.

Leggere Naberius che dice "siamo aperti da agosto e siamo stati i primi nelle implementazioni" fa abbastanza ridere visto che anche i sassi sanno che avete clonato Candylongju. Ma a differenza di candy che dura da 9 mesi, voi avete chiuso, vi siete fatti i soldi sul nostro lavoro ora riaprite (con db resettato almeno vi rifate più soldi) e poi chiuderete di nuovo. Se voi foste davvero uno staff competente prima di tutto non avreste copiato e seconda cosa non avreste chiuso per poi riaprire sbandierando a destra e a manca falsità grandi come una casa. Come ultima cosa, citando quello che ha detto diffidate dalle imitazioni, ricordate che qualsiasi server aperto dallo staff di Divinity sarà sempre un'imitazione (laggosa).

Server Testato.
Non diffido che sia il vero divinity ma ci sono due cose che non mi convinco.
1-Home Page lentissima,quasi inaccessibile.
2-Login quasi impossibile con i vari crasch.
Stiamo avendo dei problemi. per il sito risolveremo presto. per i login ora abbiamo fatto delle modifiche dovremo avere risolto.

sconsiglio i villi sono vuoti vuoti ed è gia da 3 settimane aperto poi ci hanno fatto perdere gia i nostri pg una volta perchè non si sanno difendere dagli hack......

sconsiglio i villi sono vuoti vuoti ed è gia da 3 settimane aperto poi ci hanno fatto perdere gia i nostri pg una volta perchè non si sanno difendere dagli hack......

ahaha si è aperto da 1 anno che dici ? è aperto si e no da 10 giorni e poi ci sono + di 110 on e lo sai xkè sono vuoti i villi? xkè oggi hanno messo il 250% di exp e sono tutti a expare.. OWNED ;)

sn BuBu in game 107 smesso da 2 sett motivi:
poka utenza poke novita penso ke bastino come motivazioni
cmq rimane un server fatto bene pekkato uno dei poki cui vale giokare...

Questa presentazione è di Agosto.
Siamo stati primi nelle nostre implementazioni
Sarà quel che sarà ma primati non c'è ne sono stati mai stati... (essendo lavoro di candy+elitepvpers... mi meraviglio di certe frasi...) per il drago che vola e soffia blu si parla di Aprile... (Legendlongju)
Maicol, tu mi dissi che avresti chiuso Divinity perché Igor\Mr Chuck, essendo il secondo ga, si era preso i soldi dello shop e cancellato tutto compreso i backup del database... ok... e così hai fatto.
Mi dici perché hai paura di dirlo ora? Di certo una cosa come "Polish team" non ci crede nessuno, anzi... pensano tutti "negativamente" come è stato già accennato. (cose del tipo: ga intasca soldi e altro ancora)
(se l'ho scritto questo non è per screditarti ma tutt'altro)
senza offesa ma aspetti che il polish team te lo ributta giu? lol <.<
Intendi Mr Chuck sotto questo quote?
Ora io mi chiedo... tu, avendo cancellato quello che era e aperto un server clone del medesimo... commenti questo topic così... è molto curioso da parte tua.
Sarò paranoico... ma odio quando mi dicono ca_zzate.

Sarà quel che sarà ma primati non c'è ne sono stati mai stati... (essendo lavoro di candy+elitepvpers... mi meraviglio di certe frasi...) per il drago che vola e soffia blu si parla di Aprile... (Legendlongju)
Maicol, tu mi dissi che avresti chiuso Divinity perché Igor\Mr Chuck, essendo il secondo ga, si era preso i soldi dello shop e cancellato tutto compreso i backup del database... ok... e così hai fatto.
Mi dici perché hai paura di dirlo ora? Di certo una cosa come "Polish team" non ci crede nessuno, anzi... pensano tutti "negativamente" come è stato già accennato. (cose del tipo: ga intasca soldi e altro ancora)
Ora io mi chiedo... tu, avendo cancellato quello che era e aperto un server clone del medesimo... commenti questo topic così... è molto curioso da parte tua.

Naberius lo stavate facendo passare per il cattivo e invece non è così...

in un solo messaggio hai espresso quello che cerco di dire a naberius dall'apertura di questo topic asd
vediamo se lo capisce ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom