Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per prima intendi in divinitylongju?I pg che c'erano prima? =(
Server Testato.
Non diffido che sia il vero divinity ma ci sono due cose che non mi convinco.
1-Home Page lentissima,quasi inaccessibile.
2-Login quasi impossibile con i vari crasch.
Stiamo avendo dei problemi. per il sito risolveremo presto. per i login ora abbiamo fatto delle modifiche dovremo avere risolto.Server Testato.
Non diffido che sia il vero divinity ma ci sono due cose che non mi convinco.
1-Home Page lentissima,quasi inaccessibile.
2-Login quasi impossibile con i vari crasch.
Quelli che c'erano ad agosto LOLper prima intendi in divinitylongju?
Quelli che c'erano ad agosto LOL
sconsiglio i villi sono vuoti vuoti ed è gia da 3 settimane aperto poi ci hanno fatto perdere gia i nostri pg una volta perchè non si sanno difendere dagli hack......

mi dispiace per naberius o altri ma smentisco questo post hai fatto 300 post uguali tutti con è bello questo server ci faccio un giro (anche con server gia chiusi) quindi finiscilaQuesto server è molto bello giocateci![]()

Sarà quel che sarà ma primati non c'è ne sono stati mai stati... (essendo lavoro di candy+elitepvpers... mi meraviglio di certe frasi...) per il drago che vola e soffia blu si parla di Aprile... (Legendlongju)Questa presentazione è di Agosto.
Siamo stati primi nelle nostre implementazioni
Intendi Mr Chuck sotto questo quote?senza offesa ma aspetti che il polish team te lo ributta giu? lol <.<
Ora io mi chiedo... tu, avendo cancellato quello che era e aperto un server clone del medesimo... commenti questo topic così... è molto curioso da parte tua.Consiglio![]()
Sarà quel che sarà ma primati non c'è ne sono stati mai stati... (essendo lavoro di candy+elitepvpers... mi meraviglio di certe frasi...) per il drago che vola e soffia blu si parla di Aprile... (Legendlongju)
Maicol, tu mi dissi che avresti chiuso Divinity perché Igor\Mr Chuck, essendo il secondo ga, si era preso i soldi dello shop e cancellato tutto compreso i backup del database... ok... e così hai fatto.
Mi dici perché hai paura di dirlo ora? Di certo una cosa come "Polish team" non ci crede nessuno, anzi... pensano tutti "negativamente" come è stato già accennato. (cose del tipo: ga intasca soldi e altro ancora)
(se l'ho scritto questo non è per screditarti ma tutt'altro)
Intendi Mr Chuck sotto questo quote?
Ora io mi chiedo... tu, avendo cancellato quello che era e aperto un server clone del medesimo... commenti questo topic così... è molto curioso da parte tua.
Sarò paranoico... ma odio quando mi dicono ca_zzate.
in un solo messaggio hai espresso quello che cerco di dire a naberius dall'apertura di questo topic asdSarà quel che sarà ma primati non c'è ne sono stati mai stati... (essendo lavoro di candy+elitepvpers... mi meraviglio di certe frasi...) per il drago che vola e soffia blu si parla di Aprile... (Legendlongju)
Maicol, tu mi dissi che avresti chiuso Divinity perché Igor\Mr Chuck, essendo il secondo ga, si era preso i soldi dello shop e cancellato tutto compreso i backup del database... ok... e così hai fatto.
Mi dici perché hai paura di dirlo ora? Di certo una cosa come "Polish team" non ci crede nessuno, anzi... pensano tutti "negativamente" come è stato già accennato. (cose del tipo: ga intasca soldi e altro ancora)
(se l'ho scritto questo non è per screditarti ma tutt'altro)
Intendi Mr Chuck sotto questo quote?
Ora io mi chiedo... tu, avendo cancellato quello che era e aperto un server clone del medesimo... commenti questo topic così... è molto curioso da parte tua.
Sarò paranoico... ma odio quando mi dicono ca_zzate.