Offline [DEDICATO] E4STORY - NEW PRIVATE SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gydekk

Utente Electrum
8 Settembre 2009
252
47
35
162
*E4STORY*


Caratteristiche:

RATE:

· UPP RATE: MAX
· EXP RATE: MAX
· DROP RATE: MAX
· MONEY DROP: MAX


NOVITA’ ! :

· CAMBIO NOME GILDA GRATUITO !
· SPAZI AMMESSI NEI NOMI GILDA !
· CONQUISTABILI NUOVI TERRITORI !
*PATCH 4.3!*
* NUOVI ITEM*
* NUOVI TERRITORI!*



WAR ! :

· TERRITORI DI GUERRA GIORNALIERI: TUTTI I GIORNI (20:30)
· CASTELLI: GIOVEDI (20:30)


ALTRE INFORMAZIONI ! :

· Non c'è LAG
· Server on 24/24 7/7
· Nuovi aggiornamenti costanti
· Supporto Live
· Buoni Sviluppatori / PATCH 4.3
· Risponde alle esigenze degli utenti
· E altro ancora ...



LINK UTILI ! :
Sito: Qui : http://4story.egamers.it/
Forum: Qui : eGamers 4Story
 
Penso di ricominciare su 4story e niente di meglio che ricominciare da un Server con rate al max per prendere conoscenza col game.
 
Complimenti ;) non vedevo durare un server per 10 minuti dai tempi di Zandom [MENTION=186253]TheZanna[/MENTION]
 
XD comunque creare server 4story è difficilissimo e io lo capisco, poi si aggiungono anche quei bimbiminkia che cominciano a DDossarti.... Comunque Micio è bravk., gli altri non so
 
Credo di si ...
Credo di si cosa?Posso lasciarlo?

- - - Updated - - -

Ah gyddek non scrivere che il server è on 24/24 quanto è totalmente off, ci sono continuamente 3 player on (che non esistono) e c'è una gilda con 48k crediti, senza avere neanche un membro e qualcuno nella classifica.. se le cose le dovete scrivere tanto per aumentarvi i messaggi c'è la sezione spam.
 
ragazzi siete sicuri che è ancora off? sulla classifica gilde mi segna che 4 gilde sono state create ieri e l'altro gilde e adesso sono ai primi 4 posti
 
Ultima modifica:
Credo di si cosa?Posso lasciarlo?

- - - Updated - - -

Ah gyddek non scrivere che il server è on 24/24 quanto è totalmente off, ci sono continuamente 3 player on (che non esistono) e c'è una gilda con 48k crediti, senza avere neanche un membro e qualcuno nella classifica.. se le cose le dovete scrivere tanto per aumentarvi i messaggi c'è la sezione spam.
24/24 nel senso che è un dedicato.
Comunque sia gydek oltre a te chi ci lavora nel server?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI