Offline [DEDICATO] E4STORY - NEW PRIVATE SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che ieri si giocava liscio.
Mio fratello lo ha provato, ed ha detto che è carino e fluido.

Confermo... E' ben strutturato, bello il fatto che si possono prendere le pvp dalle lacrime peccato che a volte il server crasha e ti fa perdere tutto ciò che hai fatto e ti cambia il nome con lettere e numeri a caso :asd: ... Sistemato questo potrebbe diventare un bel server :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lefred
Sembra di si, sono due giorni che non lo aprono :(
è un vero peccato ma purtroppo c'erano troppi bug...io mi sono ritrovato 4 pg nel mio accaunt tra cui un arciere al 72 con tanto di equip full 18 pvp,moda mare e skill messe in ordine :\
Gli attacchi DDoS hanno compromesso l'intero server e i Gm si giustificavano dicendo che era una beta e che quindi era solo in prova.
Comunque io ho personalmente scritto una e-mail a Serban per sapere cosa ne vuole fare, adesso ci rimane solo che aspettare una sua risposta :sisi:
 
Sembra di si, sono due giorni che non lo aprono :(
è un vero peccato ma purtroppo c'erano troppi bug...io mi sono ritrovato 4 pg nel mio accaunt tra cui un arciere al 72 con tanto di equip full 18 pvp,moda mare e skill messe in ordine :\
Gli attacchi DDoS hanno compromesso l'intero server e i Gm si giustificavano dicendo che era una beta e che quindi era solo in prova.
Comunque io ho personalmente scritto una e-mail a Serban per sapere cosa ne vuole fare, adesso ci rimane solo che aspettare una sua risposta :sisi:
Io spero che diano i file.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lefred
Sul sito dice che hanno fixato tutto e che apriranno fra un paio di giorni.
Speriamo che sia vero....
 
Questo server non ha ricreato il TClient rimuovendo l'errore interno che manda in crash il TControl ed il TMap deletando il contenuto di alcune tabelle nel DB, quindi è inutile scaricarlo, perche finche non sistema si auto spegne.
Nel caso sistemasse non è minito d'alcuna protezione, e vedendo da chi è composto lo staff, verrebbe sicuramente mandato offline
 
@TheZanna è inutile insistere, stanno chiarendo la situazione da soli, sono solo dei bimbi che giocano con 1 database.

E comunque visto che io so solo criticare e non so fare altro, a me sembra d'avere l'unico server italiano di Ace Online e d'avere il 2 server piu popolato in questo piccolo mondo, per quanto riguarda ace online.

Mi sono limitato a dire cosa non va e da persona furba avresti fatto meglio a stare zitto, chi gestisce questo server ora sa come correggere, riuscirà? no.
Non ci riuscirà perché li conosco e so che competenze hanno e non bastano, anzi ti dirò, non sono nulla.

Ci tengo a precisare che il proprietario è colui che ha tentato d'aprire 4StoryLegion, Zendom4Story ed altri server dei quali grazie a questo dio di questa piccola terra non ricordo il nome.

Ahh non dare del fallito alle persone, qui lui fallito sei tu.
 
@TheZanna è inutile insistere, stanno chiarendo la situazione da soli, sono solo dei bimbi che giocano con 1 database.

E comunque visto che io so solo criticare e non so fare altro, a me sembra d'avere l'unico server italiano di Ace Online e d'avere il 2 server piu popolato in questo piccolo mondo, per quanto riguarda ace online.

Mi sono limitato a dire cosa non va e da persona furba avresti fatto meglio a stare zitto, chi gestisce questo server ora sa come correggere, riuscirà? no.
Non ci riuscirà perché li conosco e so che competenze hanno e non bastano, anzi ti dirò, non sono nulla.

Ci tengo a precisare che il proprietario è colui che ha tentato d'aprire 4StoryLegion, Zendom4Story ed altri server dei quali grazie a questo dio di questa piccola terra non ricordo il nome.

Ahh non dare del fallito alle persone, qui lui fallito sei tu.

:asd: 3 server che cercano di aprire e sono 3 server che chiudono per colpa dello stesso problema :asd:
 
Chiudo onde evitare spam/flame/ot.
Dò la possibilità all'autore del topic di riaprire il topic SOLO e SOLO SE il server è online quasi stabilmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI