[DEDICATO(Files 2010 - Final Reset)]☀ Mєтιи2ЄŦH ▪ Nєω Sтуℓє ☀ - Lv.Max250, New Skill, New Map, New M

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahaha visto che gente crea i server -.- NO COMMENT... xD ho fatto bene a disistallarlo gia sta mattina U.U

Cioè a me viene da dire una cosa; Se per alcuni di voi questo server non è bello è inutile ke scrivete messaggi nella discussione per aumentarvi i post.
Il server io l'ho provato ieri sera fino a quando sono andato a letto andava una meraviglia.
Invece di bombardare la discussione di post aspettate, perchè sicuramente è andata off la macchina come capita a qualunque server privato! Se invece non riapre.. pazienza! E' inutile scrivere sempre i soliti messaggi!
Devi aggiungere qualcos'altro??? -.-

scusami e gli scorsi eth mandavi i soldi col piccione viaggiatore? ganja chiudi tutto va che fai più bella figura non cercare di trovare la giustificazione a tutto

MORALE:ragazzi il server non apre tranquilli.Ganja se sei pronto a smentirmi io sono qui ma ormai lo so i tuoi server che fine fanno.Con questo chiudo.
SALUTI TUBORG ;)

tranquillo non ci verra nessuno sei troppo inaffidabile O.O,t ho sempre portato rispetto per il lavoro che facevi nei server pero la tua organizzazione non gode di un'altrettante fama :D spero cmunque che lo opolerai ^_^

perchè non l hai chiamato offlongju il server? u.u
Direi resetlongju,visto che la gente lo vuole aiutare ma lui non se ne frega,secondo è solo un ipotesi anche se con sfondo di verita' non glie ne frega propio nulla del server.(non capisco il senso "30% di sconto sulle donazioni" e poi "ho paypal disattivato")

Ultima modifica:
Se non lo capite ho paypal disabilitato!!! il server riapre sicuramente senza alcun reset... il problema è che potrebbe ritardare anche fino a 5 giorni.
prima dice che non riapre,poi dice che riapre con ritardo di 5 giorni,cmq è meglio che non lo riapri perchè dubito che ci sia gente che shoppi,con questa sicurezza che dai.Detto questo chiudi tutto fai piu bella figura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom