Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi aggiungere qualcos'altro??? -.-Cioè a me viene da dire una cosa; Se per alcuni di voi questo server non è bello è inutile ke scrivete messaggi nella discussione per aumentarvi i post.
Il server io l'ho provato ieri sera fino a quando sono andato a letto andava una meraviglia.
Invece di bombardare la discussione di post aspettate, perchè sicuramente è andata off la macchina come capita a qualunque server privato! Se invece non riapre.. pazienza! E' inutile scrivere sempre i soliti messaggi!

Direi resetlongju,visto che la gente lo vuole aiutare ma lui non se ne frega,secondo è solo un ipotesi anche se con sfondo di verita' non glie ne frega propio nulla del server.(non capisco il senso "30% di sconto sulle donazioni" e poi "ho paypal disattivato")perchè non l hai chiamato offlongju il server? u.u
Te la potevi risparmiare <.<perchè non l hai chiamato offlongju il server? u.u
prima dice che non riapre,poi dice che riapre con ritardo di 5 giorni,cmq è meglio che non lo riapri perchè dubito che ci sia gente che shoppi,con questa sicurezza che dai.Detto questo chiudi tutto fai piu bella figuraSe non lo capite ho paypal disabilitato!!! il server riapre sicuramente senza alcun reset... il problema è che potrebbe ritardare anche fino a 5 giorni.
hai letto le discussioni precedenti??Io credo in questo server u.u