[DEDICATO(Files 2010 - Final Reset)]☀ Mєтιи2ЄŦH ▪ Nєω Sтуℓє ☀ - Lv.Max250, New Skill, New Map, New M

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ti rendi conto di quello che dici?Non è stato mai off fino a stamattina -.-'
gia ma dato che è aperto da neanche due giorni,e cmq ieri mattina mi si era buggato il pg e i gm manco mi hanno filato di striscio.poi sta mattina sempre off,quindi ho deciso di disistallare :L

Cioè a me viene da dire una cosa; Se per alcuni di voi questo server non è bello è inutile ke scrivete messaggi nella discussione per aumentarvi i post.
Il server io l'ho provato ieri sera fino a quando sono andato a letto andava una meraviglia.
Invece di bombardare la discussione di post aspettate, perchè sicuramente è andata off la macchina come capita a qualunque server privato! Se invece non riapre.. pazienza! E' inutile scrivere sempre i soliti messaggi!

Disinstallate? Non giocate? Non sono cavoli nostri.
Se fate delle critiche fatele su cose vere o prove o avvenimenti che si ripetono all'infinito, se hai un problema elo staff non risponde è probabile che stia sistemando qualcosa, neanche il tempo che vi succede qualche cosa subito a s*******re e gonfiare gli avvenimenti solo per mettere in cattiva luce un server, come se fosse una ripicca allo staff.

Ma non dite che è sempre off solo perche' stamattina è off,da quanto potete vedere i player dicono di aver giocato tutto il giorno ieri e io posso confermare >.<

ma se scrivete a raffica secondo voi il server va on? pff...aspettate e basta e un problema molto frequenta in tutti i dedicati sottolineo TUTTI quindi non cominciate ad attaccare lo staff e il server

P.S.:che hai disinstallato non ce ne sbatte na mazza

Ultima modifica:
Ragazzi aprite il sito e guardate cosa dice

cioè starti il server per neanche 2 giorni e poi hai problemi economici.Ma uno staff ce l hai?ganja sei il solito ridicolo :) e se permetti posso dirlo visto che ero presente in tutti gli eth e ogni volta la stessa storia :) bye

cioè starti il server per neanche 2 giorni e poi hai problemi economici.Ma uno staff ce l hai?ganja sei il solito ridicolo :) e se permetti posso dirlo visto che ero presente in tutti gli eth e ogni volta la stessa storia :) bye
Stessa storia?? ma se non posso pagarlo come pazzo devo fare -.- devo andare in olanda personalmente per darli i soldi? -.-

Ultima modifica:
PFFFFF VERGOGNA!e io che credevo che stavolta durasse davvero!....Non giochero' mai piu' su un server di ganja,mai dasre fiducia a una persona che chiude e restta 5 server e con quest ultimo mi ha dato la conferma.Datti all'ippica >.<
edit:io ho paypal se serve per riaprire il server chiedi pure >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom