[DEDICATO(Files 2010 - Final Reset)]☀ Mєтιи2ЄŦH ▪ Nєω Sтуℓє ☀ - Lv.Max250, New Skill, New Map, New M

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E cosa dovrei modificare scusa ??

E' l'unico server privato in cui ho scontrato questo errore..

ora quando loggo mi ritorna alla pagina iniziale . cmq ieri ho provato a contattare un gm per un bug di una miss,ma non ho avuto nessuna risposta. pensavo che era diverso questo server, ma mi sbagliavo peccato... :(

SE c'è.. utilizza lo Sbugga PG , attendi 15 minuti dopo lo slogg del tuo pg utilizza il tool , attendi 15 minuti e rilogga :)

Comunque il tuo errore è identico al mio quando chiudo client.Succede con tutti i pg oppure solo con uno?

P.S Regno rosso è buggato,pertanto potrebbe essere questa la causa

Probabile.. Anche perche' mi sono fatto rosso e sulla classifica non c'è neanche un'anima Shinsoo D:

Kuroto comunque mi dispiace ma non c'è lo sbugga pg.. attendi un GM

Ho un probmela con il client... Quando lo avvio mi si chiude subito rilevandomi un Hack, ma oltre al client non utilizzo nessun programma esterno... Come risolvo?

Dragons non sono dello staff ma prova a fare una pulizia Con Ccleaner e controlla dal task manager se ci sono programmi sconosciuti e terminali e fai una scansione puo anche essere che è entrato un virus e l'anti hack lo rileva come hack e qnd non ti fa entrare ^^ se non fa neanche cosi non so :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom