[DEDICATO(Files 2010 - Final Reset)]☀ Mєтιи2ЄŦH ▪ Nєω Sтуℓє ☀ - Lv.Max250, New Skill, New Map, New M

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di Male In Peggio.

mi sa tanto anche a me bah.. cmq mi rileva il client come minaccia.. le ho provate disattivato client scaricato e installato 2 volte client pure framework ma nn va un pazzo divertitevi buon server ( è prima di metterlo on) controllate che tutto sia perfett la prossima volta sembrava carino ma mi sbagliavo evidentemente ciao a tuti va ... che schifo di gente e di server che girano ultimamente su inforge bah ciao

si questo server ha avuto sempre problemi di autopatcher.... dico io se non la sapete fare, perchè non ne prendete una su inforge? tanto vi serve solo per aggiornare client.
appena capite come farne una sistemata fatta da voi la sostituite.

lol bello da medio a facile prima si droppavano pda adesso le vendete poi skill a 17 a g1 invece a m1 O.o cmq provo XD sembra bello

Server molto bello, ma per l'amor di Dio non mettere le 6 skill!!! I war sarebbero troppo avvantaggiati (quella del war corpo è piu' forte di vortice!) mentre quella dei ninja sono solo x bellezza dato che a p a farci bello toglie 2k....Ora io mi dovrò fare ninja arco, senza alcun dubbio sarà piu' difficile l'exp per me che per un war....quindi il war avrà piu' vita facile di me, perciò non trovo giusto che lo avvantaggiate con una skill devastante come la loro 6°....quindi chiedo o di elevare il danno dei ninja della 6 skill o di abbassare quella del war....fate come vi piace ma non lasciate il danno standard

Scusate in game ho rinscontrato un bug... e il mio pg non logga +... praticamente ho usato il teleporter per imha e ogni volta che cerco a loggare torna ala schermata iniziale dove si devono inserire i dati... il mio pg si chiama Divinity se potete sbuggarlo mi fareste un favore...

Ultima modifica:
scusate ma potete dire i bonus che danno altre cavalcature tipo il leone normale da 20 25 di difesa in+ le altre? ho comprato tigre a 40kk ma non succede nulla cavolo perchè???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom