[dedicato] lokmt2.info 24/24 7/7 nuovi scudi nuovi item nuovi mob!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server è bello :| ( apparte aurons... mwhààà )
peccato che ho lasciato °-° ( speso 130kk in pietre+6 e sui chakram ala +9 mi è entrat solo antininja+6 >_<)

Sto server i GF l'hanno rovinato mappe assurde dove ti blocchi per uscire....mappa dove non droppi ne raccogli yang dove crashi e si bugga sempre per i troppi mob e rientro dopo chissa quanto...perle ad altissimo prezzo e drop ostriche ad atlantide nu schifo....pagella :D

PvM exp pesante e manco guadagni o expi o racimoli yang drop/yang bassissimo

PvP carino per i bonus moddati

So ke questo discorso nn centra nnt qui, ma mi sn registrato da poco e nn conosco bn sto forum. Sentita io ho creato un mio server di Metin2 cn hamachi, ho fatto tutto ma quando un mio amico cerca di collegarsi si lo fa loggare alla scelta del personaggio ma appena lo sceglie gli slogga nn so xk! Le porte di portmap sn verdi alcune rosse ma se lo fa loggare significa ke il problema nn sta nel portamap. MI potete aiutare grz in anticipo buona p. a ttt! By [GA]TheCreator

So ke questo discorso nn centra nnt qui, ma mi sn registrato da poco e nn conosco bn sto forum. Sentita io ho creato un mio server di Metin2 cn hamachi, ho fatto tutto ma quando un mio amico cerca di collegarsi si lo fa loggare alla scelta del personaggio ma appena lo sceglie gli slogga nn so xk! Le porte di portmap sn verdi alcune rosse ma se lo fa loggare significa ke il problema nn sta nel portamap. MI potete aiutare grz in anticipo buona p. a ttt! By [GA]TheCreator

OT

comunque questo server non me piace pe niente ci mette ore e ore a scaricare lagga da paura anche se è 8 gb ti riempe la memoria di crasha sempre non si sale/droppa una mizzeka non ce un cane sudato non e paragonabile neanche lontanamente a retro come final longju empire mt2 e eternallonju2 non ce competizione xD

--- Aggiornamento Post ---

dimenticavo: lo shop e a pagamento e costa un sacco di soldi quindi fa completamente schifo

no comment pe farti l equip buono devi s******* 200 euro pe sto retro oddiooooo ma chi se li e inventati sti prezzi ahahah oddioooooo so comici

Vorrai mica paragonare sto server a Final...ma nemmeno si avvicina a essere un server questo...quì sali solo se shoppi o ti fai amico un GM altrimenti ti attacchi.

certo che lo paragono a final, questo è molto meglio di final, le cose che ho fatto con lo staff in questo server gli altri se le sognano.
Poi se te sei il classico player che vuole avere tutto +9 e un pg over 80 dopo 2 giorni non so che dirti, vai sui server hamachi con i rate 1000%.
Però non dire idiozie, questo server è stato studiato, nulla è stato lasciato al caso.

Hai ragione Alèn...è stato proprio studiato nei minimi particolari, compreso lo staff che insulta e che si crea una gilda parallela con equip +9 alla faccia di chi shoppa ( con € ) e si fà il mazzo per arrivare ad un certo liv con un equip decente.
E' tutto scritto su questa discussione con conferme da parte del tuo staff e sul Vostro forum sempre con conferme da parte dello staff.
Proprio ben studiato.

PS: Per la cronaca, sono arrivato ad un modesto liv 70 sul vostro server dopo settimane di exp...e se guardi bene la media noterai che che LA MAGGIOR parte dei player si attesta intorno al mio livello perchè dopo diventa un impresa salire...peggio dell'IT.
E ribadisco che sali se shoppi o ti fai amico un GM.

Hai ragione Alèn...è stato proprio studiato nei minimi particolari, compreso lo staff che insulta e che si crea una gilda parallela con equip +9 alla faccia di chi shoppa ( con € ) e si fà il mazzo per arrivare ad un certo liv con un equip decente.
E' tutto scritto su questa discussione con conferme da parte del tuo staff e sul Vostro forum sempre con conferme da parte dello staff.
Proprio ben studiato.

PS: Per la cronaca, sono arrivato ad un modesto liv 70 sul vostro server dopo settimane di exp...e se guardi bene la media noterai che che LA MAGGIOR parte dei player si attesta intorno al mio livello perchè dopo diventa un impresa salire...peggio dell'IT.
E ribadisco che sali se shoppi o ti fai amico un GM.

anke io sn pressappoco al 70 ma ci vuole tempo x exp...... e poi q8 alla grande proviamolo

OT

comunque questo server non me piace pe niente ci mette ore e ore a scaricare lagga da paura anche se è 8 gb ti riempe la memoria di crasha sempre non si sale/droppa una mizzeka non ce un cane sudato non e paragonabile neanche lontanamente a retro come final longju empire mt2 e eternallonju2 non ce competizione xD

dimenticavo: lo shop e a pagamento e costa un sacco di soldi quindi fa completamente schifo

no comment pe farti l equip buono devi s******* 200 euro pe sto retro oddiooooo ma chi se li e inventati sti prezzi ahahah oddioooooo so comici

se si droppa poco ecc mi spieghi perchè tutti hanno le cose+9, anche se non shoppano, e se vai in bosco rosso 1 mobbata e droppi 2 acciaio e altro? e fai minimo 20kk ogni 10 minuti

Infatti piraka se no sbaglio c'era appunto una discussione nel game dei privilegiati che per primi droppavano le armature del 66 e SI LAMENTAVANO perchè altri player salendo e droppandole le vendevano poi a moooolto meno perdendoci in yang.
Assurdo...sta di fatto che visto il tempo per salire al liv 86 è ALTO ( confermato da me e altri che NON si expa in questo server ) i primi che ci sono arrivati hanno sparato prezzi ASSURDI visto il drop yang che avete...non parlo del rate drop, quello è alto è vero, ma parlo degli yang che droppa un singolo mob...DAVVERO POCHI e con i prezzi che tenete negli NPC e i negozi diventa allucinante fare yang.

PS: Una corazza del 66 fino a poco tempo fà si trovava a 6kk....20kk li chiedevano "alìbabà e i 40 ladroni"

anke io sn pressappoco al 70 ma ci vuole tempo x exp...... e poi q8 alla grande proviamolo

8h di exp e sono arivato al 78 o_0 solo che ho smesso perche ho spregato tutti i soldi per fare acciaio+9 da +8 e adesso sto con acciaio+7 asd

devono risolve solo 1 problemma,che e molto importante:quando riavviano si puo perde tutto l'equip,conosco un amico che gioca da 2 mesi su questo server e ieri ha perso tutto il suo equip shopato :asd:

Questo server é morto, dopo 2-3 settimane alla fine del beta gli stessi GA lo hanno rovinato con implementazioni assurde, e di conseguenza il server é andato a farsi benedire xD. Lagestione sta nelle mani di ragazzini di 15-16 anni totalmente incompetente. Il forum non ha regole, quindi anarchia totale, stessa cosa nel game, ci sono le solite regole basilari, non cheatare nn insultare, ma regole del tipo nn entrate in questa mappa se siete al lvl stabilito o tnt altre regole NON scritte.
Bah! come ho detto é gestito da degli incompetenti.......

ASD, volete qualcosa di serio??? PROVATE INFINITYMETIN,

La gestione e` in mani di persone competenti (non come questo lokmt2 ke ogni volta ke toccano qualcosa stanno off 3 giorni :\ ) ed in game trovere competizione, voglia di mettersi alla prova ed ovviamente ci sono NOTIVA CHE IN ALTRI SERVER NON TROVERESTE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom