Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

So ke questo discorso nn centra nnt qui, ma mi sn registrato da poco e nn conosco bn sto forum. Sentita io ho creato un mio server di Metin2 cn hamachi, ho fatto tutto ma quando un mio amico cerca di collegarsi si lo fa loggare alla scelta del personaggio ma appena lo sceglie gli slogga nn so xk! Le porte di portmap sn verdi alcune rosse ma se lo fa loggare significa ke il problema nn sta nel portamap. MI potete aiutare grz in anticipo buona p. a ttt! By [GA]TheCreator
Hai ragione Alèn...è stato proprio studiato nei minimi particolari, compreso lo staff che insulta e che si crea una gilda parallela con equip +9 alla faccia di chi shoppa ( con € ) e si fà il mazzo per arrivare ad un certo liv con un equip decente.
E' tutto scritto su questa discussione con conferme da parte del tuo staff e sul Vostro forum sempre con conferme da parte dello staff.
Proprio ben studiato.
PS: Per la cronaca, sono arrivato ad un modesto liv 70 sul vostro server dopo settimane di exp...e se guardi bene la media noterai che che LA MAGGIOR parte dei player si attesta intorno al mio livello perchè dopo diventa un impresa salire...peggio dell'IT.
E ribadisco che sali se shoppi o ti fai amico un GM.
OT
comunque questo server non me piace pe niente ci mette ore e ore a scaricare lagga da paura anche se è 8 gb ti riempe la memoria di crasha sempre non si sale/droppa una mizzeka non ce un cane sudato non e paragonabile neanche lontanamente a retro come final longju empire mt2 e eternallonju2 non ce competizione xD
--- Aggiornamento Post ---
dimenticavo: lo shop e a pagamento e costa un sacco di soldi quindi fa completamente schifo
--- Aggiornamento Post ---
no comment pe farti l equip buono devi s******* 200 euro pe sto retro oddiooooo ma chi se li e inventati sti prezzi ahahah oddioooooo so comici
PS: Una corazza del 66 fino a poco tempo fà si trovava a 6kk....20kk li chiedevano "alìbabà e i 40 ladroni"
anke + di 20kkanke io sn pressappoco al 70 ma ci vuole tempo x exp...... e poi q8 alla grande proviamolo

) ed in game trovere competizione, voglia di mettersi alla prova ed ovviamente ci sono NOTIVA CHE IN ALTRI SERVER NON TROVERESTE!!!