[dedicato] lokmt2.info 24/24 7/7 nuovi scudi nuovi item nuovi mob!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora su sto server i GM continuano a ripetere che chi è GM non ha vantaggi ne item super...****ate, c'è un'intera gilda di GM che gira con HWANG +9 e si strasforma persino in cani selvaggi.
Tempo perso... server di bimbi anche questo.

ahahhahah il bm sei te ahahah hwang+9 e nuova questa aha la hwang non ha up
i gm non hanno poteri, solo i sgm/tm/ga hanno i poteri, la sai almeno la differenza tra gm/sgm ecc? e poi un equi di base lo avranno anche i gm, glielavranno dato i ga

ahahhahah il bm sei te ahahah hwang+9 e nuova questa aha la hwang non ha up
i gm non hanno poteri, solo i sgm/tm/ga hanno i poteri, la sai almeno la differenza tra gm/sgm ecc? e poi un equi di base lo avranno anche i gm, glielavranno dato i ga
Intanto ti segnalo per aver detto bm, è considerato trolling ^^
Seconda cosa ogni server ha le sue regole e viene gestito in modo diverso, io sono gm su un dedicato ed ho i poteri, quindi chi ti dice che la i gm non li abbiano?
Prima di parlare conta fino a 10.

Intanto ti segnalo per aver detto bm, è considerato trolling ^^
Seconda cosa ogni server ha le sue regole e viene gestito in modo diverso, io sono gm su un dedicato ed ho i poteri, quindi chi ti dice che la i gm non li abbiano?
Prima di parlare conta fino a 10.
non li hanno perche io adesso sono gm in game -.-"

Ultima modifica da un moderatore:
Come volevasi dimostrare...un'altro server di bimbi
Piraka2, grazie,hai appena confermato la sostanza del mio discorso...sei un MITO :)

PS: Se nel server le hwang non hanno up mi spieghi come mai ad alcuni non brillano e a quella gilda brillano a tutti?

Come volevasi dimostrare...un'altro server di bimbi
Piraka2, grazie,hai appena confermato la sostanza del mio discorso...sei un MITO :)

PS: Se nel server le hwang non hanno up mi spieghi come mai ad alcuni non brillano e a quella gilda brillano a tutti?

forse perchè 1) il brillio e del client 2) fammi vedere una king+7 e una +9

Piraka...il client è quello ufficiale e cmq se una corazza brilla brilla e basta, se non brilla non brilla e basta...cosa cavolo stai dicendo.
Non ho una Hwang, ripeto SOLO quello che ho visto e da cui posso dedurre che sono uppate o sono GM che possono personalizzarla.
Alcuni hanno la Hwang che NON brilla...invece c'è un INTERA GILDA con Hwang CHE BRILLA come se fosse +9.
Poi tu sei GM giusto? Allora fai dei controlli, a meno che tu non faccia parte di quella gilda :)
Cmq torno a ripetere...Server di BIMBI.
Elimino il client e ne cerco un altro più serio...buon game Pikara

1) mi chiamo piraka no pikara
2) le hwang sono uguali brillano sia se le fai con acciaio+9 sia se le fai con i comandi
3)se per te non è serio vai a giocare nellita
4)si faccio parte della gilda gT(quella dei gm) ma io nn uso la whang perche fa cagar*
5) non ce punto 5

Ecco confermato quanto è serio questo server.
Scusa se ti ho chiamato Pikara...errore di battitura.
Dove vado a giocare lo decido io, ita o Pserver, qualsiasi esso sia. Questo è un forum e quì si discute dei server che VOI startate, se fate schifezze vi beccate anche i commenti e restate zitti, perchè quando si crea un progetto esteso a più persone dove in ballo ci sono anche soldini veri ( già perchè voi accettate "donazioni" in cambio di item, in pratica un itemshop ) E' richiesta la MASSIMA serietà ma se poi quando entri in un server come questo, magari spendi anche per comprare qualcosa e poi scopri che c'è chi si fà una gilda per poter giocare dove sono tutti pg di GM con tutto a +9...beh state prendendo in giro chi mantiene in piedi il vostro shard.
Vanne fiero di essere dello staff di questo server, bravo :)

PS: Non ti ho chiesto se è meglio la Hwang o un altra corazza.
La Hwang per un giocare che NON fà parte dello staff la fà con Corazza +9...se poi voi che continuate a ripetere che NON avete comandi invece ve la fate con i comandi...beh, ripeto, hai già detto tutto.

quando andavo a fare invasioni in altri regni c'era il gm che o mi stunnava o si metteva a combattere contro di me... secondo me quello non vuol dire essere gm vuol dire approfittare di far parte dello staff solo per avere tutti gli item e rispondere a 2 o 3 messaggi. recentemente e' uscito anche una segnalazione di un gm che ha fatto un secondo pg e si e' messo ad insultare un player... quel secondo pg di un gm... dopo 2 giorni lo trovi con tutto +9 cosa ti dice? ho shoppato e ho comprato tutto :| bel server molto serio..

Ora ho capito chi sei sul quel server caro Piraka...hai la stessa firma in questo forum e gli errori di ortografia coincidono alla perfezione...caro [TM]Final.
Ho letto giusto un post al riguardo di questo server su insulti da parte di un membro dello STAFF verso un utente..
Leggete pure in che server siete capitati ->VERGOGNATEVI

Server alquanto ridicolo, visti i rate up "BASSISSIMI", la mancanza di metalli magici e di sesto e settimo bonus. Sconsiglio vivamente
PS: In questo server la strada è aperta solo agli shopponi e basta.

Server alquanto ridicolo, visti i rate up "BASSISSIMI", la mancanza di metalli magici e di sesto e settimo bonus. Sconsiglio vivamente
PS: In questo server la strada è aperta solo agli shopponi e basta.

I rate upp è ovvio ke sn bassi perchè è un dedicato e poi nn sn bassi xk fino a + 6 si ha 100% successo quindi nn è basso.. Se te nn sai giocare e vuoi tutto al 100% fino a + 9 senza item vai sui server hamachi..

Ce ma ragazzi a me la velocita va lentissima 20giorni rimanenti!! E il file occupa 700mb io x sxcaricare un file da 500mb ci voglio 10 minuti come e possibile'?

a ole ora mancano 30 minutii

--- Aggiornamento Post ---

ma dopo il + 6 servono oggetti?? e la percentuale dopo il + 6?? sono cose importanti metticele pls

Server carino.. peccato che la bottegaia che vende a prezzi normali ogni tanto scompare ç_ç e mi si è buggato il matrimonio ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom