[dedicato] lokmt2.info 24/24 7/7 nuovi scudi nuovi item nuovi mob!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Guarda, fa spesso così pure a me, prova e riprova finchè nn va.

Non ci sono tanti mob nuovi, ma nel primo villaggio, nella parte dei cani selvaggi, trovi i Koe-Pung o come si chiamano.
Quelli ti danno oggetti (soprattutto armi)sempre +7/+8/+9.
Aggiungo anche che sono nemici che non ti attaccano, al massimo vengono protetti da dei cani che con un equip +9, non ti dovrebbero neanche sfiorare.
Quindi non dite che non ci sono i nuovi mob; ci sono ma certe volte voi non li vedete o perchè sono buggati, o perchè sono stati uccisi prima che voi arrivaste, ci sono.
Adesso purtroppo c'è un problema, tutti i pg sono stati cancellati, o disabilitati, non dovete preoccuparvi, i pg tra qualche ora saranno rimessi in stesto, forse è una questione anche di pochi minuti...o di pochi secondi :lol:.
Intanto rosichiamo.
La cosa brutta è che i nuovi account che vi siete fatti (dopo l'inizio di questo problema) verranno completamente cancellati, almeno così dicono i GM i SGM e i giocatori normali.
Purtroppo è così, se giocate o se vi ri-registrate sarà tutto inutile, verranno tutti cancellati.
Per maggiori informazioni potete visitare il forum di Lokmt2, io non so precisamente tutto, quindi se ho sbagliato vi prego di correggermi.
Andate sul forum miraccomando, io intanto vi terrò sempre informati su tutto.
Grazie per la lettura...che Dio ci aiuti :lol:
Ciao

--- Aggiornamento Post ---

X QUELLO SOPRA DI ME:
Anni e anni di duro allenamento :lol:

RAGA IO SCRIVO IN MAIUSC X 1 PROBLEMA!!!!!!!!!
SN ENTRATO EH...NN CI SN + I PERSONAGGI!!!!!!!!!!!ERO AL 72 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!POTETE RISOLVERE?GFALEN IO SN TheHypnotize

creo un pg...lo livello al 70..e me lo cancellano.....il giorno dopo ne rifaccio un altro al 70...e mi cancellano pure questo.....pensavo fosse un bel server...ma a quanto vedo mi ero sbagliato.

RAGA IO SCRIVO IN MAIUSC X 1 PROBLEMA!!!!!!!!!
SN ENTRATO EH...NN CI SN + I PERSONAGGI!!!!!!!!!!!ERO AL 72 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!POTETE RISOLVERE?GFALEN IO SN TheHypnotize
C'è chi era al 93 e gli hanno cancellato i pg, non te lo ridanno...a me no che il pg non era vecchiotto e non registrato oggi.

creo un pg...lo livello al 70..e me lo cancellano.....il giorno dopo ne rifaccio un altro al 70...e mi cancellano pure questo.....pensavo fosse un bel server...ma a quanto vedo mi ero sbagliato.
Il server è bellissimo,raramente ci sono questi problemi, tu intanto riavrai i tuoi due pg al 70.
Io ho buttato
SURA LV 44
WAR LV 55
NINJA LV 41
SHAMANO LV 42

Mi dispiace prk erano tutti powa come equip, ma so che tanto me li ridanno, questo è stato già accertato.

C'è chi era al 93 e gli hanno cancellato i pg, non te lo ridanno...a me no che il pg non era vecchiotto e non registrato oggi.

Il server è bellissimo,raramente ci sono questi problemi, tu intanto riavrai i tuoi due pg al 70.
Io ho buttato
SURA LV 44
WAR LV 55
NINJA LV 41
SHAMANO LV 42

Mi dispiace prk erano tutti powa come equip, ma so che tanto me li ridanno, questo è stato già accertato.

se so che li riavrò è un altro conto; ma svegliarsi la mattina nn avendo niente da fare, e pensare " dai che mi faccio na partittina a metin" e nn trovare piu il pg, bèh..un po ti fa girare le scatole xD
spero risolvano presto ^^

Raga a me hanno cancellato war al 65 e ora non mi fanno entrare nemmeno con l'account e non mi fanno registrare. Che si deve fare?

DIO NN ESISTE SE NN CI AIUTA QUA!!xD è la crisi + grande del mondo xD

Nono, è la più grande crisi della galassia.

A me nn fa registrare...mi da errore su registrazione, non apre forum, nn posso fare nnt...T.T
A me invece dice: Errore di connessione nel database, o qualcosa del genere.

NOTIZIA PER TUTTI:

Per adesso non è possibile registrarsi.

DIO NN ESISTE SE NN CI AIUTA QUA!!xD è la crisi + grande del mondo xD

A me nn fa registrare...mi da errore su registrazione, non apre forum, nn posso fare nnt...T.T

Raga a me hanno cancellato war al 65 e ora non mi fanno entrare nemmeno con l'account e non mi fanno registrare. Che si deve fare?

Io avevo 2 account, per quelli mi dice che l'account non esiste.
Mi sono appena ri-registrato e nella pagina di registrazione (alla fine della registrazione, quando clicchi su REGISTRA) dice "Errore di connessione con il database".

Non è ancora possibile registrarsi, speriamo bene...

io ho appena finito di scaricare il client e mi dice che il miop account nn esiste qnd risistemano le registrazioni? xkè il server sembra bello!!!!!!

probabilmente , il server è kiuso o per sempre o per lavori
Non credo cmq pure a me da lo stesso errore cioè "il nome account nn esiste".
Spero k sia off per del lavori come dici tu, se fosse cosi nn dovrebbero durare molto.
P.S= secondo me è (speriamo nn diventi "era") il mioglior privato.( equilibrato e senza lag) qualcuno sa ne esiste uno + simile possibile?con i rate nn superiori a 250

il server e stupendo! il mio pg si "chiamava" TiOneShotto regno blu batta +9 acciaio +9 falco +9 skill p ecc... hanno avuto un problema con l'aggiornamento e sono svaniti tutti i pg... questo e quello che mi ha detto il [GF]jammy

Nn riesco a registrarmi mi da sempre errore
Abbiamo appena detto il xk....:patt:

il server e stupendo! il mio pg si "chiamava" TiOneShotto regno blu batta +9 acciaio +9 falco +9 skill p ecc... hanno avuto un problema con l'aggiornamento e sono svaniti tutti i pg... questo e quello che mi ha detto il [GF]jammy
Quindi è questione di tempo???giorni o anni???xDcioè è qualcosa di riparabile?xk almeno potrebbero permetterci di ricominciare...:sisi::sisi::sisi::sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom