[email protected]
Utente Silver
Ultima modifica:
Guarda, fa spesso così pure a me, prova e riprova finchè nn va.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.

C'è chi era al 93 e gli hanno cancellato i pg, non te lo ridanno...a me no che il pg non era vecchiotto e non registrato oggi.RAGA IO SCRIVO IN MAIUSC X 1 PROBLEMA!!!!!!!!!
SN ENTRATO EH...NN CI SN + I PERSONAGGI!!!!!!!!!!!ERO AL 72 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!POTETE RISOLVERE?GFALEN IO SN TheHypnotize
Il server è bellissimo,raramente ci sono questi problemi, tu intanto riavrai i tuoi due pg al 70.creo un pg...lo livello al 70..e me lo cancellano.....il giorno dopo ne rifaccio un altro al 70...e mi cancellano pure questo.....pensavo fosse un bel server...ma a quanto vedo mi ero sbagliato.
C'è chi era al 93 e gli hanno cancellato i pg, non te lo ridanno...a me no che il pg non era vecchiotto e non registrato oggi.
Il server è bellissimo,raramente ci sono questi problemi, tu intanto riavrai i tuoi due pg al 70.
Io ho buttato
SURA LV 44
WAR LV 55
NINJA LV 41
SHAMANO LV 42
Mi dispiace prk erano tutti powa come equip, ma so che tanto me li ridanno, questo è stato già accertato.
se so che li riavrò è un altro conto; ma svegliarsi la mattina nn avendo niente da fare, e pensare " dai che mi faccio na partittina a metin" e nn trovare piu il pg, bèh..un po ti fa girare le scatole xD
spero risolvano presto ^^

DIO NN ESISTE SE NN CI AIUTA QUA!!xD è la crisi + grande del mondo xD
A me invece dice: Errore di connessione nel database, o qualcosa del genere.A me nn fa registrare...mi da errore su registrazione, non apre forum, nn posso fare nnt...T.T
DIO NN ESISTE SE NN CI AIUTA QUA!!xD è la crisi + grande del mondo xD
A me nn fa registrare...mi da errore su registrazione, non apre forum, nn posso fare nnt...T.T
Raga a me hanno cancellato war al 65 e ora non mi fanno entrare nemmeno con l'account e non mi fanno registrare. Che si deve fare?
NOTIZIA PER TUTTI:
Per adesso non è possibile registrarsi.
Non credo cmq pure a me da lo stesso errore cioè "il nome account nn esiste".probabilmente , il server è kiuso o per sempre o per lavori
Abbiamo appena detto il xk....Nn riesco a registrarmi mi da sempre errore

Quindi è questione di tempo???giorni o anni???xDcioè è qualcosa di riparabile?xk almeno potrebbero permetterci di ricominciare...il server e stupendo! il mio pg si "chiamava" TiOneShotto regno blu batta +9 acciaio +9 falco +9 skill p ecc... hanno avuto un problema con l'aggiornamento e sono svaniti tutti i pg... questo e quello che mi ha detto il [GF]jammy

Nn riesco a registrarmi mi da sempre errore
che palle!è il best server(se e è ._.)