[dedicato] lokmt2.info 24/24 7/7 nuovi scudi nuovi item nuovi mob!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora non diciamo cavolate.. non dopo un'ora dall'apertura dato che c'erano 10 iscritti se non di meno... l'esperto l'ha shoppato dal gf.. quindi perchè non glie lo chiedete direttamente a repeat?... squame +9 la shoppata a 10 euro dal gf sempre... insieme a 400 pozze 100% di vita immediatamente... ora siete accontentati.. chiedete info a noi ga o gf se volete sapere le cose ma non spariamo ****ate senza saper niente ok?...

ma se mi ha detto che il ciuco lo ha preso a gratis ._. poi sono curioso o ha soldi da buttare o non so...ditemi voi chi butta anche 50euro su un server appena aperto?o.o' poi ha detto che acciaio e mezzuomo le ha prese da shop ma nello shop o io non ci vedo o gli item li danno direttamente +9 e i suoi non lo erano <_< poi bo alla fine sono affari suoi

soerox, gli item si possono shoppare a qualunque up >.< la ti dice solo il prezzo di una +9

--- Aggiornamento Post ---

raga venite!!! soprattutto dai rossi che nn ce nessuno ç.ç

Ultima modifica:
Dopo un chiarimento cn l autore riapro e chiudo l altra..

allora non diciamo cavolate.. non dopo un'ora dall'apertura dato che c'erano 10 iscritti se non di meno... l'esperto l'ha shoppato dal gf.. quindi perchè non glie lo chiedete direttamente a repeat?... squame +9 la shoppata a 10 euro dal gf sempre... insieme a 400 pozze 100% di vita immediatamente... ora siete accontentati.. chiedete info a noi ga o gf se volete sapere le cose ma non spariamo ****ate senza saper niente ok?...
un esperto 10€ ma voi siete fuori di melone <.<

ciao allo io gioco a metin italiano ma mi sn rotto x giocare in quello privato devo cancelare il metin ita ho togliere il client itagiano e mettere quello che ai dtt di instalare ??? plz risp

--- Aggiornamento Post ---

nn fare caso ai errori xD scrivevo di fretta

aLEN DA IERI SERA QUANDO HAI VOLUTO FARCI VEDERE I NUOVI MOB NELLA MAPA LOTTA FRA REGNI ..IO SON RIMASTO BUGATO LI..PER FAVORE TELEPORTAMI DA LI!!!!!!!NON RIESCO AD USCIRE FUORI DA QLA MAPA....FAI QLCOSA!!!!NOME PG ..Joint4l

1) i nuovi mob ci sono 2) il client non centra nulla con quello di babau 3) ci sono item creati da noi 4) ci sono npc creati da noi come ubriacone che fa il quiz

raga il server è molto bello solo che ora nn mi fa entrare.... mi rimane su ''è in corso il login''.... tra qnt è on?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom