[dedicato] lokmt2.info 24/24 7/7 nuovi scudi nuovi item nuovi mob!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
copiato nome da un altro dedicato solo che inceve della c c'è la k

--- Aggiornamento Post ---

dai commenti si capisce tutto -.-''

io ho perso upp agli item.. ad esempio avevo falco e zanna +9 e +8 e una magia +0 appena comprata e ora mi ritrovo zanna+6 cn i vecchi bonus falco +5 e la magia+0 non la trovo piu. :( il fatto e' che e' un bel server e mi dispiace andarmene. :(

jonny anche me dispiace lasciare sto server che è molto bello ma se ogni volta che loggo devo rifarmi di nuovo il pg un pò mi da fastidio!!!!!!!

beh server powa non molto staff non sa fare niente a parte alen... fanno casini solo a copiare stringhe sconsigliato, 4 giorni fa tutto il server ha perso item per colpa di un ga... ed hanno ridato item solo a quelli ke hanno shoppato :S e secondo me girano pure tanti secondi account di gm :)

si te lo consiglio molto

--- Aggiornamento Post ---

beh server powa non molto staff non sa fare niente a parte alen... fanno casini solo a copiare stringhe sconsigliato, 4 giorni fa tutto il server ha perso item per colpa di un ga... ed hanno ridato item solo a quelli ke hanno shoppato :S e secondo me girano pure tanti secondi account di gm :)

non e vero -.-" io non ho shoppato e mi hanno ridato tutto, anche alla mia gilda( la mia gilda si kiama 5oo)

Ultima modifica:
ma il download non c'è con megaupload? che normale mi dice 6 gioni x scaricarlo <.<

EDIT appena visto ke c e qui <.< io lo scaricavo dal forum xxD

Ma da qnt tempo è on qst server?? xk ho visto che co sono gia molti over 95 <.<

ti dico a me mi hanno permabannato per bug commercia :\l'ho usato 1 volta a 1 nabbo che diceva buggava la scalata manco in metin ita permabannano O_O

Allora su sto server i GM continuano a ripetere che chi è GM non ha vantaggi ne item super...****ate, c'è un'intera gilda di GM che gira con HWANG +9 e si strasforma persino in cani selvaggi.
Tempo perso... server di bimbi anche questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom