Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no è quella solo che un ga ha sbagliato ha scrivere quando si è livellatoComplimenti server sempre più billo !
--- Aggiornamento Post ---
Edit: la classifica non va, ci da la classifica di un altro server (c'è un ga al 98)
o ma e mai possibile ke anke su mu ci mette sempre 4 0re ke ******ataaaaaa ke 2 baaaaaaaaaallssssss

mi aspettavo di meglio però dal server >.< c' è l' exp come nell' italiano =/ 1 ora per arrivare al 16 asd e i prezzi sono un tantino alti >.<
ma dato che non ho niente da fare ci resto u.u
ti devo contraddire, io o giocato in molti server es: metin35. kingmt2,goodmt2 e altri e ti dico che se ce lexp buggata ti come dire annoii xk nn riesci a farti un buon equi ecc, invece qua expi bene nel senzo 1 ora e sei al 35/40 o senno sei al 30 xro con lequi ben fatto, invece nei metin con lesp buggata in 1 ora sei al 80 con drago+5 >.<

anche io ho giocato in quei server e non mi annoiavo anche se c' era l' exp buggata <.< comnque non è quello ma è che i prezzi sono alti T.T tipo la corazza del 54 3kk =| e di soldi non se ne guadagnano tantissimi >.<
1) è un bug ch e risolvo piu tarialen se mi posso permettere vorrei dare qualche consiglio dopo aver parlato con un pò di persone, ripeto consigli non critiche puoi anche ignorarmi però secondo me il server si può ancora migliorare^^
1)come gia detto i bonus con % da 1 e 2 fanno ridere e in****are quindi toglieteli xD
2)l'exp è un pò lentina però secondo me si potrebbe mettere almeno anello exp no?
3)le perle x il +7 +8 +9 ci stanno tutte però togliete l'ostrica x il +6...cioè con item +5 al 55 non reggo niente >.<