[dedicato] lokmt2.info 24/24 7/7 nuovi scudi nuovi item nuovi mob!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asd... npc quiz pronto ^_^.. lo finito di sistemare... ^^... a premi ovviamente ò_ò (ubriacone) e tradotto fabbro torre... ora mi metto al lavoro per il video del drop di atlandite

ps: quasi finito di togliere il tempo alle mix del biologo.

una cosa però... 'aiutate' meno gli amici.....che non è giusto che loro prendono tutto subito e noi ci facciamo il mazzo x fare il 60 -__-

Basta usare un Download Manager, io uso il mio e ci metto 24minuti a scaricarlo -.-'

Sembra un gran bel server, e ci sono già quasi 300 persone (in 2 giorni...promette bene)

Complimenti :) (DITECI I RATE EXP/YANG/DROP)

come ogni server hamachi,dydns o dedicato gli amici dei founder o dei "Gm" anche se poco saranno "SEMPRE" agevolati.... e questo in tutti i gioki " Non-Ufficiali" ed è capitato anche nei gioki "Ufficiali" come metin.it quindi figurati che i gm nn diano nulla :p quindi dove vai vai ci son ste cose facci abitudine :p

xk i gm aiutano gli amici O,O a me luis nn mi a ancora aiutato xD
beh dimmi te se è normale che ieri dopo 1ora dall'apertura del server era 65 (in secondo in classifica 33 -_-) aveva esperto, squame +9 (x upparla servono 20kk senza fallire e non la vendono neanche npc) al 52 mantellava al covo quindi aveva di sicuro altri item +9 x reggere inoltre aveva le pozze 100% ke la bottegaia vende a 40kk oggi è 75 ha gia mezzuomo +8 acciaio e terreno di gilda (75kk) -_- ed io sto ancora con orecchini lv1 .... xD vabbè <_<

no ora repeat è terzo x il semplice fatto che da ieri sera fino a qualche ora fa non è stato on....cioè x farti capire è stato on la metà del tempo di altri eppure ha tutto ed è terzo xD
fidati ce l'ha ha detto che il ga glielo ha dato xkè era in debito con lui ma sono sicuro non si sia limitato a quello <_<

Io non do agevolazioni a nessuno. Ora controllerò questo pg nel caso in cui vedo che reaper ha qualcosa che non va lo banno. Grazie per la segnalazione.

Ho fatto il 78 e sono terzo in classifica per ora senza shoppare, ma come ogni server chi shoppa è avvantaggiato, però consiglio questo server.

molto meglio il mio di locmt2. loro hanno solo tanti player ma nulla di nuovo a differenza nostra.

E' vero che noi magari non abbiamo cose nuove, ma per il semplice motivo che io prima di mettere novità le testo affinché non accadano Bug in futuro. Tuttavia posso vantarmi di essere stato l'unico a non aver Resettato il Database dopo 3 mesi e tanti player.. Riuscirai a fare lo stesso? Solo il tempo potrà dirlo.

P.S.: evitate di spammare nel mio Forum perchè iniziate ad essere patetici...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom